La MIA prima volta.
di Martina_Give me love

13/01/14, ore 21:30

Brava troiooo !!! Veramente una One-Shot da mozzare il fiato *-*
Si la mejo , fanne altre !!!
<3 :**

13/01/14, ore 16:21

Quesa recenzione è neuta, perchè non mi piacciono le critiche, ne darle ne riveverne, però non mi è piaciuto il fatto che ci fossero tanti errori grammaticali, e poi non ho capito peche Zayn si arrabbia con lei e chi fosse questa Annabel... poi il fatto che era scritto staccato(?) non mi ha fatto capire niente.
Spero che questi consigli possano e fammi sapere se scrivereai altre OS con un messaggo privato, perchè mi farebbe piacere. Baci❤️

13/01/14, ore 15:40

Hey:)
stavo girando per efp e ho notato questa storia , così ho pensato di leggerla.
Se devo essere sincera , non mi piace per nulla. Non si capisce bene lei chi è , hai descritto bene solo Zayn. Questa parte è un po' grammaticale "Appena accertata che stessero nel mondo dei sogni,scese le scale ,e si diresse ferso la cucina per prendersi una mela, guardò l'ora tra due ore sarebbe passato a prenderla il suo ragazzo Zayn." Avrei preferito "Appena vide che stavano dormendo, scese le scale , prendendo una mela dalla cucina guardò l'orologio pensando che fra due ore sarebbe passato a prenderla il suo ragazzo, Zayn". Quando hai finito di scrivere rileggilo perché stanno alcuni errori. Ciao❤️