what doesn't kill you makes you stronger
di Justinismyidol

11/04/14, ore 19:33

È una delle storie più belle che io abbia mai letto:) Spero continui al più presto baci♥

11/04/14, ore 10:04

Hahahah ma come sono dolci insieme haahah li adoro sono perfetti e una delle fan ficion che mi ha piu`colpito
Continua presto grazie
Baci xx

10/04/14, ore 20:03

Storia davvero molto bella, e mi dispiacerebbe se non la continuassi.
Ti prego, continuala al più presto.
Un bacio!

23/03/14, ore 18:13

Amo questa stroria okay?okay. La seguo da pochissimo ma giuro che l'amo tantissimo, quindi continua al più presto

10/03/14, ore 17:51

Ciao sono una nuova lettrice e volevo dirti che scrivi benissimo e la tua storia mi piace da pazzi.
Aggiorna presto ♥

09/03/14, ore 20:07

Muovi quelle dita e pubblica il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

02/03/14, ore 11:49

Metti.subito.il.prossimo.capitolo.o.ti.decapitò.con.una.pala.

28/02/14, ore 22:56

Beellissimo capitolo ragazza sei davvero brava e mi piace da mattibla tua storia nessun errore tutto piu che bene ci vrdiamo al prossimo capitolo! Ti adoro ragazza ♥

23/02/14, ore 00:43

scrivi molto bene, complimenti! ho iniziato a leggerla da poco ma devo dire che mi piace.. comunque tranquilla, sicuramente ci saranno altri capitoli che saranno meglio, non preoccuparti :*
Comunque avvisami se aggiorni, un bacio e a presto :*

15/02/14, ore 22:22

amore mio amo questa fan fiction !! ti prego aggiorna ti supplico ... baciotti !!
Gio

14/02/14, ore 14:42

Ho scoperto solo adesso questa FF!
É bellissima lo giuro, scrivi davvero bene.
L'unica pecca forse é che i capitolo sono un po piccolini.
A presto,un bacio💋

13/02/14, ore 23:04

S T U P E N D O O ❤️❤️ aggiorna presto bella ❤️❤️

07/02/14, ore 01:55

sisisisi,væ ragazza! Tu si che sei una grande! okay basta. Mi piace da morire questo capitolo e...sorpresa: Justin é nella stessa scuola di Audrey e la invita a pranzo fuori,non male per uno a cui non interessa di nessuno. a quanto pare finalmente la nostra indifesa,dolce ragazza si é fatta coraggio e ha detto piú o meno quello che prova a Justin. non posso che esserne felice. Uno degli errori che odio sono quelli di grammatica,ma tu non li hai fatti quindi complimenti ahaha. Scrivi sempre bene e ti auguro di migliorare ogni giorno anche se sei giá molto brava! Bellissimo capitolo. xx
Francesca.
p.s scusa per evenutuali errori ma sono dal telefono,dal mio "adorato" ritardato telefono,lol.

06/02/14, ore 14:18

Allora..forse hau ragione a voler sospendere la storia se sempre le stesse persone recensiscono,ma ti posso assicurare che sarebbe un peccato perché é una storia origine,interessante,scritta bene,insomma bellissima. Solo,non mi ricordo se c'era un banner o le foto dei personaggi? vabbe,comunque a me piace. In questo capitolo si capisce come Justin prova comunque qualcosa per questa ragazza e come lei sia sempre timida,inesperta e innocente. La tua storia mi piace,non credo ci sia qualcosa da cambiare,anzi amo il fatto che metti i 'pov. Justin' e non solo quelli della ragazza ad ogni capitolo. Comunque perfavore continuala,sei molto brava, cercheró di recensire ad ogni capitolo o comunque recensire. Complimenti pera storia e scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare. xx
Francesca

06/02/14, ore 00:09

Amo la tua storia, e sinceramente mi dispiace che tutte leggano ma non recensiscono. Fallo per chi segue la storia e l'ama davvero, continua!❤️