what doesn't kill you makes you stronger
di Justinismyidol

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/14, ore 22:44

(Ti prego continualaaaa) spero che le altre ragazze recensiscano ma io la adoro questa storia e mi dispiacerebbe che non la continuassi..c: (spero cambi idea) ♥♥♥

05/02/14, ore 22:11

Sei bravissima a scrivere e io ho letto la tua fanfiction senza mai scrivere un mio parere (soni sfaticata lol) La storia è fantastica. E non fai mai errori! Continua al più presto , ti prego. Un bacio

01/02/14, ore 12:33

aiuto, devi continuare, ti prego. mi sto innamorando di questa ff asdhfkhf

30/01/14, ore 13:51

Cavolo, non riuscivo a smettere di leggere. Mi piace tantissimo, soprattutto come scrivi e la storia mi incuriosisce tanto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,

a presto; jx. :)

29/01/14, ore 22:32

Ooooo mi dispiace che hai la febbre :( il capitolo è figo *-* hahahahah non vedo l ora che continui perche diventa i trigante la faccenda...hahahah ok...bè ci piasa c: hahahahah ♥♥♥

28/01/14, ore 15:11

wooooow continua il più presto possibile ti prego è troppo bella questa storia <3 *_*

Ciao dolcezza

28/01/14, ore 00:31

Sono un pò corti ma lasciano in "suspence" sul serio...sono intriganti...mi piace ^-^ aggiorna presto ti prego!:")

21/01/14, ore 21:51

Dunque...devo dire che la storia mi intriga parecchio! Mi piace molto e sinceramente non vedo l ora che la continui perché voglio assolufamente sapere cosa succederà ^-^
Ps:sicuramente la metto tra le seguite ♥

21/01/14, ore 20:48

davvero bel capitolo, aggiorna il prima possibile ti pregooo ! e appena lo fai avvisami immediatamenteee

20/01/14, ore 20:36

Uh ciao capra❤️
non far caso al mio nickname ma volevo dirti che la tua storia è sownsoekanoskwkwkxoskwkaoso *-*
e ora continua ❤️

19/01/14, ore 21:53

Molto bello questo capitolo, davvero!
continua al più presto anche perchè sono motlo curiosa!
un baciooo!!

18/01/14, ore 17:00

Uhuh non indovinerai mai chi sono? icsdi icsdi... Comunque bello, mi piace, continua...
Ciao capra ❤️

13/01/14, ore 20:13

Ciao Claudia! ho letto questo prologo e devo dire che mi piace. scrivi molto bene e non usi parole incomprensibili. mi hai incuriosito sai.. più leggevo e più domande mi ponevo. come inizio mi piace, perciò continua così e vedrai che sarai a un buon punto con le recensioni. Spero continuerai il prima possibile.
bacioni,
Iris.