Saremo amici per sempre
di Berry Depp

Amo questa storia, l'avró petta piú di 15 volte. Ma ho visto che non l'aggiorni da 1 anno e mezzo. Forse non risponderai ma ti prego aggiorna.

~SeddieLove❤

Wow.

É bellissima! Congratulazioni scrivi in un modo eccellente, la storia ha una trama fantastica, che dire é magnifica💕

ciao! Cercherò di essere breve. volevo recensire prima la tua storia, ma non ho potuto( stupido computer!). Mi é piaciuta. Moltissimo, tanto che l'ho riletta tante volte. Sei molto brava a scrivere! ( seriamente) spero di leggere altre storie scritte da te, ciao e a presto! :))

ADORO QUESTA STORIA!!!!!!!!!! Perfavore continuala al più presto,perchè non ce la faccio più ad aspettare!!!(Anche se l'ho letta da mezz'ora,voglio sapere tutto quello che succede dopo!!!!)

Ahahaha è peggio di me Jack!!!!
Ma finalmente anche Carly ha trovato la sua anima gemella, sono felicissima!!!
E poi non vedevo l'ora che entrasse in scena anche Gibby!!!
Lui però è già avanti rispetto agli altri...
Tenero con le sue figliolette *-*!!
Meno male v, ora sono tutti di nuovo felici e riuniti come un tempo...
Spero continuerai presto!!!<3

Hey, ho letto tutta la tua FF, oggi. Mi sono davvero commossa e spero che questo non sia l'ultimo capitolo:)

Bella fan fiction ben articolata e scorrevole. Hai reso nei minimi particolari la storia ed sarebbe stato un ottimo continuo al telefilm! Aspetto con ansia il finale spero sia bello come il resto

Hey ciao! Sono marti15_98, ma mi puoi chiamare martina o marti se ti fa piacere. Allora... Adoro questa storia!! :D io amo la saddie e sono contenta di come siamo andate le cose :). Sprro tanto che aggiornerai presto nonostante sia passato un po' di tempo. Bhe ora vado che devo studiare, ti aspetto! Ciao ;)