More than meet the eyes
di Ginny36

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/13, ore 14:39

Ecco appunto. Qualcosa è cambiato e tu cosa fai?! non continui la storia...-.-" ti odio sappilo socia, ti aspettano molte torture quando ti vedrò...
Mi piaceva!!! uffola...
proprio ora che le cose si facevano interessanti e tutto era apposto per loro!!
Lupin è stato troppo dolce ad aiutare tonks col lavoro e a metterla nel letto la sera *O* è mieloso! Sarei troppo curiosa di sapere cosa avevi in mente in quella tua testolina bacata per il loro successivo incontro....chissà se lo sapremo!
mi unisco al coro di tutti/e per dirti che non puoi finire in questo modo!! la speranza è l'ultima a morire anche se cmq la fine, è un finale aperto a lieto fine (scusa il gioco di parole) e le nostre menti pervertite e non, vagano nella fantasia per costruirci i loro momenti successivi ^^
ovvio che saremo felici tu continuassi...!!
e come ti ho detto, ti rifaccio grandissimi complimenti per la storia e per come scrivi. E tutto molto liscio e scorre stra bene, ti ifa proprio immedesimare al punto che non ti rendi conto se stai leggendo un libro o un fanfiction ^^

Per concludere, la storia è molto interessante e piena di spunti, sai descrivere tutto alla perfezione e rendere bene i sentimenti dei personaggi e le varie personalità. quindi sono molto contenta di averla letta tutta di un fiato in poco meno di due giorni ^^  e bravissima ;)

se continuerai io ci sarò, come sempre del resto.

L.
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:43 pm)

28/03/13, ore 14:33

finalmente il lupetto peloso inizia ad essere meno acido e indifferente, ha capito che Tonks non ha nulla contro di lui anzi...
ho già letto il capitolo successivo e quindi vorrei commentare specialmente quello :D

shiau!

28/03/13, ore 11:40

Povero lupetto ç____ç è triste perchè tonks le ha detto che è vecchio ç__ç xD
Sono sicura che nei prossimi capitoli si riscatterà e nascerà un grande amore *O* bero?
comunque tonks mi piace sempre piu :)
I can't wait.

28/03/13, ore 11:24

eccoci qui ^^
mi piace e mi prende sempre piu questa storia sai?
Non si capisce nemmeno che l'hai scritta tu, sembra presa proprio da un libro, scorre troppo bene davvero :)
è un complimento eh :D

vado avanti shiaaaau

27/03/13, ore 22:30

Madò socia, che acidumeee Lupin :D acido acidaaa. ha sicuramente le sue cose xD
come mai cosi acido a proposito? non capisco :D
povera tonksina nostra *O*
sono molto curiosa di sapere come va e come si trasformerà la situzione anche tra loro.
^^

27/03/13, ore 22:09

grandissimo capitolo! si entra nel vivo!! yaaaaay!
bello il primo incontro tra tonks e lupin, piu che incontro direi scontro visto che lei è inciapata come suo solito :P
sono curiosa!!
:) brava soshiaaaaaaaaa *O*

L.
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 10:11 pm)

27/03/13, ore 15:29

io adoro questa tassa :D
mi piace mi piace mi piace mowmowmow!!!
un super yaaay per tonks che schiaffeggia verbalmente quella rospaccia acida... -.-
spero che nei prossimi capitoli avrà quello che si merita u.u
per il resto mi è piaciuto moltissimo!!
non è mai mai lento ne noioso :) sooo continuo a leggere.
e DEVI riniziare a scrivere -.-" *prende il mitra*

bye :D

27/03/13, ore 15:13

Ma come siamo ricattatrici cara :P mi riferisco al tuo ultimo ps ovviamente :P furbastra mia.
Vedo con felicità che hai scritto che la nostra cara Tonks era una fierissima Tassorosso, come qualcuno presente u.u and Proud to be.
Tzè. :P
Oltre a questo piccolo commentino di parte, (xD) posso dirti che l'incipit è interessante, voglio continuare a leggere ormai sono totalmente immersa nella lettura :D
yaaay!!

22/01/12, ore 23:19

Devo dire che mi hai pienamente colpita con la tua fic! Davvero sei bravissima e il modo in cui rappresenti gli stati d'animo dei personaggi è impressionante! Remus e Tonks sono la mia coppia preferita in assoluto e leggere delle così belle fic su di loro mi rende felicissima!:) però non puoi farmi questoo! Interrompi proprio quando le cose sembrano mettersi a posto!Sei crudelee:)  Spero tu riprenda in mano questa storia perchè ne vale la penaa! E nel caso volessi un altro motivo fallo per me  una lettrice che si è innamorata della tua storia ahah! :)
Io non perdo le speranze, un bacio
MoonyPhoenix :)

16/07/11, ore 21:59

Ehilà!
Ciao sono Dil_02 e che dire? Amooo questa storia. Forse per il fatto che straaaaaaaamo Ninfadora e Remus!
o frose perchè tu scrivi divinamente! L'ho letta tutto d'un fiato. Infatti ho pensato "Remus perchè ti comporti così?" poi ho pensato che magari Ninfadora gli poteva stare antipatica capita, ma quando è entrato a casa sua ed ha letto il bigliettino "Letale" e ha pensato che fosse riferito a lui ho detto "Al caro vecchio Remus, Dora non è affatto indifferente!" Poi amo Sirius con quelle suo occhiate maliziose *-*
P.s fai lavorare meno Dora nei prossimi capitoli, rischia di svenirci e sappiamo bene che è anche aiutata dal suo squilibrio :)
                                                                                          Baci Dil_02

10/02/11, ore 14:14

Wotcher! :D :D Allooora Ginny, per cominciare voglio farti davvero i complimenti, ho letto con entusiasmo tutti i capitoli di questa fanfiction, anche perchè tratta dei miei due personaggi preferiti della saga di Harry Potter, e il fatto che racconti dell'inizio del loro rapporto, cosa che la Rowling ha purtroppo trascurato, mi ha interessato ancora di più! :D
Questa fanfic mi ha davvero affascinata, l'ho letta tutta d'un fiato, anche grazie al fatto che hai uno stile meraviglioso, ma ora che sono arrivata all'ottavo capitolo e che sembra esserci un qualche sviluppo positivo tra i due muoio dalla voglia di leggere il restooo > <

pensi che continuerai a scriverla? se si, aggiorna presto mi raccomando :P aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

Dora

11/10/09, ore 18:53

Oddio... aspettavo il momento in cui finalmente loro due si avvicinassero da taaaaaaaaaaanto tempo! Devi assolutamente continuare! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!

10/01/09, ore 15:44

oddeooooooo!! ma dai!! è un capitolo dolcissimo!! davvero fantastico!! *.* me lo sn letta tutto d'un fiato.. è.. è.. è una situaxzione xfetta per quei due.. sono semplicemente adorabili quando litigano, quando si acoccolano e quando sn insieme.. bravissima!! aspetto il prox capitolo cn impazienza.. passa anke da me a spiare tra le fic se vuoi.. bacione!! p.s. ho visto la fan art della tua amica mary su deviantart di questo cappy.. devvero divina!!

26/10/08, ore 22:04

*_____________*
Sei soddisfatta, e hai ragione di esserlo^^.
Questo è un capitolo pressochè perfetto, non solo dal punto di vista della forma, tralasciando qualche errore di grammatica, ma anche dal punto di vista della trasmissione delle emozioni e delle sensazioni, brava ^^.
Hai reso Tonks e Remus davvero reali, maledettamente canon. Ma sei stata brava, perchè non sono risultati nè pallosi, nè altro del genere. La scena in cui leggono il libro insieme, la principale e la più bella, l'hai resa da Dio, senza cadere in momenti troppo dolci e sconfinare nella mielosità dei comportamenti. Remus è davvero come me lo aspetto io, dolce, tenero, distaccato, ma sensibilissimo. Quando l'ha portata in camera sua perchè addormentata, ho provato un moto di tenerezza per lui e per Tonks. Complimenti.
Il sorriso mi si è disegnato da solo sulle labbra quando Tonks è scesa il mattino dopo in cucina e ha trovato remus addormentato, insieme ai fogli del suo lavoro compilati. Sicuramente finale molto prevedibile, ma reso davvero bene; in quanto la tua bravura consiste proprio nel modella re le scene in modo chenon appaiano banali, e nonostante dal momento in cui lei si è addormentata avevo capito cosa avrebbe fatto, sei riuscita a rendere benissimo il moto di stupore e incredulità di Tonks e la dolcezza del Remus canon che tanto amiamo.
Complimenti, tesoro, questo capitolo merita l'attenzione che riceve.
Finalmente ho commentato, mi odierai per quanto tempo ci ho messo XD
Ti mando un bacione enorme, te lo meriti.
Gin **

23/10/08, ore 20:27

stupendo, semplicemente stupendo!!!!!!era pure ora che i nostri eroi cominiciassero a parlarsi in modo civile, dai il primo passo l'abbiamo fatto, non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose!!!!!!anche perchè nella scena del libro sul divano erano troppo adorabili!!!!!!ma lo sai che me lo sentivo che remus avrebbe spolverato la sua armatura da cavalier servente e avrebbe risolto i problemi di tonks, che tenero!!!!!!!non preoccuparti hai reso perfettamente qst nuova evoluzione del loro rapporto. sono anche felicissima di vedere che sirius continua a rompere le scatole, lo adoro!!!!!a presto, bacibaci!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]