E allora dacci dacci dentro con la tenerezza
di __avatar__

13/02/14, ore 16:02

Caspita, che finale coi fiocchi!
pero' la sclerata di Jane in abito da sposa la voglio vedere di persona.
Povero Odino, in quasi tutte le Thorki o sviene o ci rimane secco.
cooooomunque chiedo scusa se non ho recensito prima,

03/02/14, ore 22:10

“La sta iniziando a dire ora. Ma non capisco, da quando ti piace Thor? Pensavo fossi interessato al Capitano. "
Sto ridendo da nezz'ora. Giuri.
Comunque storia molto carina e ben scritta. Però qua e là c'è qualche errore di scrittura :')
Ah e Clint fa Barton di conognome non Burton.
Comunque bravissima, una storia davvero carina anche se così corta (sighhh :'( )!
Complimenti!
Erza_chan

02/02/14, ore 22:14

ahahah tu mi fai sbellicare dal ridere XD
il discorso tra Loki e Tony prima di interrompere il matrimonio è più che esilarante!
però volevo che anche odino si lamentasse di Jane, festeggiando perchè sen'era andata >.<
comunque, la pare dove tutti si congratulano perchè ha mollato Jane è stata fantastica XD posso capirli, poveri asgardiani
e la proposta a cap!! vai così tony!!
ma quindi... non è finita così vero?!?!? perchè io voglio vedere come va a finire anche tra tony e steve!!
ciao ciao (e un caldo abbraccio XD)

23/01/14, ore 15:17

propongo di creare un movimento di fangirl per cacciare definitivamente la Foster dalla faccia dell'universo, chi e' con me?
scusa se recensisco un po' in ritardo ma ho avuto da fare con la scuola, quella cosa orribile che risucchia la vita, o almeno a me.
Cooooooomunque!
e' arrivato Tonyyyyyyy, yeeee!
chissa' cosa combineranno nel prossino cap, sono curiosa.
bene, ora me ne torno nel mio angolino buio

20/01/14, ore 13:04

ok, se celebro un matrimonio so già a chi rivolgermi per gli addobbi *guarda Loki divertita* comunque ora che ho finito questo capitolo ho nuovamente la faccia paralizzata a sorriso..... cavolo che male... comunque ribadisco che tu devi continuare così, è mui divertente! ed ho già capito dove Tony vuole andare a parare con la parola Thor xDXD vediamo cosa succederà nel prossimo *me tanto curiosa fa ciao ciao alla dottoressa Fosterche è legata all'albero maestro di una barca a velo e va alla deriva degli oceani senza nessuno a bordo*

18/01/14, ore 14:39

ok, sono arrivata ^^
allora, la presenza di jane, per quanto irritante, è giustificata e per una volta mi trovo d'accordo con odino, che finalmente ne fa una giusta ovvero la odia :3
i battibecchi tra loki e tony mi fanno sbellicare e chissà cos'altro combineranno XD
sarà un matrimonio epico ;)

ciao ciao

16/01/14, ore 16:35

Kawaiiiiii! Davvero uno splendore! Loki é così perfido e così maledettamente cuccioloso <3 grande per il titolo! Uno dei miei cartoni animati preferiti! Fantastica storia (adoro le throki) non vedo l'ora di sapere come va avanti! ( volevo diriti anche che hai disseminato qualche errore di battitura qua e là ma nulla di catastrofico!)
complimenti! A presto
Erza_chan

14/01/14, ore 20:22

kyaaa che bello posso leggere un tuo capolavoro. c'è qualche svista e parolina mancante di ortografia ma niente di troppo preoccupante.
la storia è scritta bene ed è davvero divertente, anche la trama sembra interessante. mi piace un sacco come muovi i personaggi, sopratutto loki che sembra incredibilmente simile a quello di thor 2 quando dice "hai mancato una colonna" ecc
purtroppo cara non so se avrò sempre il tempo di commentare ma sappi che ti seguo *^* baciii

13/01/14, ore 23:17

ok, alla battuta << Thor. O sono diventato pazzo di nuovo. O c’è tuo fratello qui fuori. – poi guardandosi riprese – Ma dato che porto ancora i pantaloni, deduco che l’opzione valida sia la seconda. >> ho riso come una matta XDXDXD comunque bella bella bella, ti prego, CONTINUAAAAAAA!!!! è troppo divertente XDXD

13/01/14, ore 21:41

il merito non è assolutamente mio, l'idea è stata tutta tua u.u
come ti ho già detto, adoro questo inizio, per non parlare delle guardie lasciate a sorvegliargli la cella perchè non vuole che altri l'occupassero! è una cosa che più geniale non si può!
selvig mi fa morire dal ridere, poverino lui e i suoi pantaloni XD
e Loki gelosone di Thor è un ammmore <3
su biondo, non fare troppo l'idiota e scarica jane!! (magari in qualche angolo di universo, basta che non ci sia ossigeno per farla sopravvivere e a me va bene)(e scommetto anche a Loki *ghigno perfido*)
non vedo l'ora di leggere i prossimi, soprattutto con l'arrivo del nostro caro vendicatore canterino ;)

ciao ciao

13/01/14, ore 21:29

Premetto che ,già dal titolo, mi sono messa a ridere.
Che poi, Loki pettegola di corte ci sta' troppo bene!
Chissà cosa succederà al rientro, sono curiosissimaaaaaa!