Fairytales don't always have a happy ending, do they?
di Locked

Ciao, eccomi qui a leggere la tua storia, una delle due che ci hai mandato. Seguivo Glee e il tuo scritto me lo ha fatto tornare in mente. Sei riuscito ad emozionarmi, quindi dal punto di vista della descrizione di emozioni non ho niente da dirti, se non che sei stata molto brava/o. Purtroppo ci sono dei piccoli errori nella sistemazione della punteggiatura, ci sono punti in cui sembrerebbe che la frase sia finita e invece tu metti una virgola. Niente di grave. Inoltre questi sono consigli, poi tu deciderai che farne. Una cosa però voglio dirtela, scusa se sono ripetitiva con la mia collega, ma ogni recensione è personale, quindi te la dico: dovresti sistemare meglio i personaggi e i luoghi. Qualche frase in più per localizzare chi e quanti personaggi sono e dove. Grazie ancora da Hanna dello staff di Editing e Graphic Efp.

Oh. Questa è stata la mia prima parola dopo aver letto le note iniziali.
Questa è praticamente la seconda storia che leggo nella sezione di glee, che non frequento molto anche se seguo lo show, e mi aspettavo una bella storiella allegra.
Ma forse avrei dovuto farmi prima due domande sul titolo...
Mi è piaciuto il fatto che comunque per "esprimerti" hai usato i personaggi di Glee, hai fatto vedere cosa hanno passato. E io (ma immagino che anche per te sia così) mi rivedo un po' in ognuno di loro.
Non è mai facile accettare la perdita di qualcuno che è stato così importante per te.
Ora come ora non so bene cos'altro aggiungere, diciamo solo che hai provveduto per bene a farmi spezzare il cuore con queste tue parole *si rintana in un angolino a piangere*
xx
Axelle.

Questa os è un suicidio.
Non è nè il 13 nè niente, ma ho trovato questa ff e non potevo non leggerla.
Ti dico solo che sono arrivata qui con lacrime che mi scendono che non riesco a fermare.
Insomma, sono quasi passati 10 mesi (10, te ne rendi conto?! Io no) e ancora non l'ho accettato.

“Amore, ci sono. Ci sarò sempre, per te.”
Apre gli occhi, rivolti al soffitto della sua camera. Respira e smette di piangere.
“Grazie. Ti amo.”
Sussurra, prima di scivolare nel sonno.
Qui sono crollata. Lacrime a go go.
E il bello è che 10 minuti fa stavo ridendo per la tua ff sugli Warblers, Klaine, Niff, Thadastian.
Questa os è scritta così bene, che non si può fare a meno di piangere.
Complimenti, davvero.

Mi hai fatto piangere!
Non volevo farlo,poi quando c'è stata la parte di Rachel non ce l'ho fatta più. Brava comunque! Purtoppo si basa su una storia vera e questa cosa mi distrugge.
Comunque davvero,complimenti,mi è "piaciuta"
I choose to be happy

Non so come tu abbia fatto a scriverla, davvero. Sono in corriera di ritorno da scuola e sto facendo tutti gli sforzi dell'universo per non piangere in mezzo alla gente. Ho un groppo in gola che non immagini, è straziante. Brava davvero, è scritta benissimo

Fa piangere ... È straziante!
Complimenti per aver avuto il coraggio di scriverla e complimenti perchè è scritta davvero bene!
Un bacione

Ok non sono molto brava con le parole ma posso dirti che è una delle fanfiction su Cory/Finn che io abbia mai letto. L'ho riletta tipo 5 volte e ogni volta stavo piangendo. E con questo ho detto tutto. Cory mi manca tantissimo, non c'è giorno che non pensi a lui e a come faccia Lea ad andare avanti; il 13 sera ho alzato lo sguardo al cielo e, nonostante fosse nuvoloso, ho visto una sola stella che brillava nel cielo e ho pensato che fosse la stella Finn Hudson.... Tornando alla storia, è scritta molto bene e i personaggi sono molto IC quindi complimenti;) le reazioni sono tutte molto belle ma mi sono piaciute tantissimo quelle di Puck e di Santana. Poi, che dire, Brittany ha proprio ragione: questo schifo di mondo non meritava una persona così buona e il paradiso si è ripreso il suo angelo.....

Io sono sadica se mi metto a leggere queste One Shot ascoltanto Seasons of Love.
è veramente bella. non penso esistano parole per descriverla.
Sei riuscita a descrivere i sentimenti di ogni persona in maniera impeccabile. Non so quale delle persone ti sia venuta meglio ma probabilmente sono tutte trobbo belle per classificarle.
Cory mi manca da morire ç_ç
sono passati 6 mesi e mi sembra ancora incredibile il fatto che lui non ci sia più,ma probabilmente è come hai scritto nel pezzo di Brittany, era troppo buono per restare in questo mondo, ha fatto ciò che doveva, ci ha aiutato e insegnato che non è mai troppo tardi per decidere di cambiare.
Veramente sono senza parole

xòxò

Agnese

Lo so, ti ho scritto che avrei recensito e letto domani, e invece eccomi qua.
Il motivo è molto semplice; sono abbastanza di buon umore. Non che io sia masochista, ma se devo leggere dell'angst, preferisco essere di buon umore: mi aiuta a razionalizzare - non so se mi sono spiegata.
Tutta la manfrina, per dire che stavolta non c'è nulla da razionalizzare: è tutto dolorosamente vero e tangibile. E tu sei stata formidabile nel descrivere le reazioni di tutti, davvero; in fondo, siamo un po' tutti Santana, Brittany, Blaine, Quinn, Puck- ho veramente adorato il pezzo su Puck.
Insomma, non so davvero che dire. Già di solito sono una frana a lasciare recensioni ...
Suona strano se dico che sono strafiera di te?
Forse un po'.
Bravissima, sul serio.

Ambros.

Ho solo poche parole da dire: ho I brividi e le lacrime agli occhi.
Complimenti, davvero!

Che altro potrei dire se non che è la più bella fanfic sul personaggio di Finn che mia sia mai capitato di leggere da quando Cory è morto?
Si sente che mentre la scrivevi eri tu stessa a provare tristezza, ma è un bene perché sei riuscita a infonderla perfettamente nei personaggi, ciascuno a modo suo.
Non mi sento di dire nient'altro. Ogni parola è superflua di fronte a una cosa del genere, non credi?
Bravissima, messa tra le preferita. ♥

Una bellissima OS per ricordarci che lassù c'è ancora, e ci sarà sempre, Cory che ci protegge. Noi, i suoi amici, l'amore della sua vita e la sua famiglia. Mi mancata tanto. Mi manca tanto Cory e mi manca tanto Finn.
Leggere tutti i punti di vista dei personaggi, e un po' anche delle persone reali che ci stanno dietro se vogliamo, mi ha fatto piangere molto perché purtroppo non è giusto. Suona egoistico, ma non è giusto. Tutti noi rivorremo Cory e Finn indietro, però non è possibile. Quindi dobbiamo continuare ad andare avanti e essere forti, senza mai dimenticarlo. E' quello che vuole anche lui, ne sono certa <3
La OS comunque è fantastica, leggendola ho capito di non essere sola e si vede che ci hai messo tanto di te. Complimenti e alla prossima :) ^^

"Forse questo non è il posto più bello in cui stare. Forse ce n’è un altro. E Finn era una persona troppo speciale per stare qui. Lui si merita di andare nel posto più bello di tutti."
Forse doveva essere la purezza ingenua di Brittany a darci l'unica consolazione che si può provare, in momenti del genere. E se anche quel posto non era il più bello di tutti, sono abbastanza sicura che la luce di Cory sia bastata per renderlo tale.
We're forever yours, faithfully ♥