Rimpianto
di moni93

11/09/16, ore 12:17

Hai tradotto in una meravigliosa fanfic tutto ciò che ho sempre pensato. Ti voglio seriamente bene <3
Adoro Loki e tu hai colto alla perfezione la sua psicologia complessa, perchè si, dietro il male si nasconde sempre un animo fortemente tormentato.
Detto questo, W la mama di Thor e Loki! :'D
Bellissima fanfic, grazie ancora per le emozioni che mi hai donato.

21/05/14, ore 00:15

Mi sono venuti gli occhi lucidi, leggendo questa one shot cwc
Sembrerà strano, ma io credo che una buona parte di questi pensieri li abbia fatti veramente..
Quando è morta è stato come un colpo improvviso,non me l'aspettavo.. vedere la reazione di Loki, che poi finge con una magia di stare bene quando in realtà soffre come un cane, mi ha fatto sentire una morsa allo stomaco.. E leggere questa os e i suoi possibili pensieri è come il colpo di grazia cwc

Scusa per la recensione sconclusionata, ma volevo lascertene una nonostante l'orario perchè questa os mi piace molto, ed anche come scrivi.
Un bacio,a presto!

26/03/14, ore 22:16

Allora, innanzi tutto sappi che Loki è il mio personaggio preferito nel film. È un personaggio dalla psicologia molto ben fatta ed articolata, quindi chiaramente complessa. È un personaggio da questo punto di vista molto interessante ed affascinante. Secondo me hai reso molto bene la sua mente ed i suoi sentimenti. Anche io ho amato moltissimo il forte legame tra lui e sua madre, come anche l'impegno che la donna ha impiegato sempre nel farlo sentire amato; è il miglior personaggio femminile nella storia! Secondo me in sintesi sei stata davvero brava, complimenti!!!

PS: W Loki!!!!!😍

14/01/14, ore 18:33

Ciaoo *-*
Ma che bella questa one shot! Loki è il mio personaggi preferito, indubbiamente! Mi aveva già catturata dal primo film, continuando ad intripparmi il cervello con "The Avengers" :3 Adoro troppo i cattivi, è più forte di me. Ma lui ha qualcosa di più dei soliti malvagi, perché dentro di sé, come hai brillantemente descritto, porta ancora la speranza e l'amore per una madre. In questa ultima pellicola si nota benissimo il loro legame e mi è piaciuto molto come Frigg vada contro il marito pur di sostenere il figlio non legittimo! *^*
Ergo, complimenti! Veramente molto bella! :3
Baci!