Il signore di Craincross
di Betty

lizzie
24/11/04, ore 08:09

Bellissima hai creato un finale stupendo! soprattutto la parte con i fantasmi. non vedo l'ora di leggere una nuova storia ciao

Mei_chan
23/11/04, ore 09:49

UUUUUUUaaaaooooo! Riesco finalmente a recensire! purtroppo ultimamente il tempo scarseggia e non son nemmeno riuscita a leggere così oggi mi sono letta 5 capitoli di fila... uAAAAOOOO! strabella complimenti veramente !!! Mi sono commossa quando Benji si è dichiarato a Rose e quando c'eran tutti i fantasmi che guardavan la piccola Corinna... che bello strabrava!!!!

Gemini
22/11/04, ore 21:04

complimenti per essere riuscita a creare un finale dolcissimo e allo stesso tempo non banale...ti confesso che sono rimasta a dir poco col fiato sospeso quando è entrata lady diamond, temevo che sarebbe riapparsa ancora lucille! carinissima da stringere il cuore la scenetta familiare della festa, con oliver e paul alle prese con le loro due piccole pesti, e deliziosa anche la scena finale, con corinna accudita dagli spiriti dei suoi nonni, un'idea decisamente originale. mi dispiace che questa ff sia finita perchè è una delle primissime AU che ho letto e a cui mi sono appassionata, ma ti rinnovo i miei complimenti per la storia, davvero bella e coinvolgente, e per questo ultimo capitolo. spero che tornerai presto a deliziarci con nuovi racconti perchè secondo me sei una scrittrice fantastica. un bacione!

Meiko
22/11/04, ore 19:07

FANTASTICAAAA!!! Mi è sempre piaciuta questa storia, e poi che finale! Degno di 10 solo il finale!! Se potessi voterei cento, la tua storia è stata bellissima! Ciao!

Len-chan
22/11/04, ore 18:42

Sigh...Mi rattrista sapere che questa ff é terminata, ma devo dire che non potevi concluderla meglio! Brava brava! Aspetto con ansia la tua prossima opera! Bacioni Len