Nothing Else Matters
di _joy

26/01/14, ore 19:51

Il fratello di Ben è uno spasso! Non so....probabilmente il suo personaggio mi è piaciuto un sacco anche solo dopo due frasi che ha detto proprio perché è simpatico. In effetti io amo i personaggi spiritosi e sarcastici...danno sempre un pizzico di pepe in più a qualunque storia. Spero di rivederlo spesso nella tua, quindi :)
Per quanto riguarda Rebecca hai sottolineato la sua caparbietà e come sia responsabile e matura. L'idea della wedding planner è curiosa e divertente insieme. E' quel tipo di lavoro creativo e aperto che permette di esplorare nuove caratteristiche dei personaggi. In effetti è proprio quello che hai fatto: hai dato voce ai pensieri di Rebecca con molta precisione, chiarendo il suo punto di vita e perché abbia preso una tale decisione.
L'unica cosa che vorrei appuntarti è proprio il dialogo iniziale: non mi è piaciuto granché come è stato sfruttato perché sebra quasi che Rebecca sia sia preparata un discorsone ancora prima che la sposa le facesse domande, un po' come se l'episodio sia stato inserito a forza. Avrei preferito che Rebecca si esprimesse con più calma, in risposta alle domande curiose dell'altra ragazza-sposa, in modo che la scena risultasse più realistica e fluida. Certo il capitolo sarebbe diventato un po' più lungo ma ne avrebbe giovato il realismo e lo stile narrativo.
In ogni caso, spero di non averti offesa o contrariata. Ci tengo sempre a essere sincera, altrimenti non capisco perché dovrei recensire. Inoltre amo la tua storia per la sua originalità nel fandom e per come la stai affrontando, quindi aspetto il prossimo capitolo con impazienza :)
Oudemia
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 07:53 pm)