The Minecrafters
di TheHellraiser

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/21, ore 15:06

Molto bella come storia, sopratutto perchè Minecraft è un videogioco molto semplice. La tua storia è molto affascinante, l'uso della grammatica corretto e il senso logico mantenuto.
Spero proprio che farai altre storie come questa, perchè eguagliabile a un capitolo di un libro vero e proprio, tanto che azzardo dire che non si capirebbe neppure che sia una fanfiction.
La mia recensione è ottima, la consiglierò sopratutto a chi cerca una storia avventurosa come questa.

25/06/16, ore 11:29

La storia mi e piaciuta moltissimo scrivi molto bene! Il bello di minecraft e che con le mod lo puoi modificare come vuoi essendo un sandbox! :)

05/06/14, ore 23:33

ohw, bellissimo finale! non potevi farla finire in un modo migliore, davvero..
così suona tanto come un "nuovo inizio", il che è perfetto dato che hai scritto il seguito xD
e comunque leggerò anche il seguito u.u
insomma, è stato davvero bello leggere.. e non vedo l' ora di sapere cos' altro succederà!
alla prossima, baci xx

05/06/14, ore 23:25

un finale epico per una storia epica!
mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo, e anche se dici che la battaglia è corta e brutta io non penso che lo sia. dopo la battaglia contro l'Ender Dragon, giustamente, ci sta che tu la faccia corta, ma non lo è troppo e non è per niente brutta!
bando alle ciance, devo leggere l'epilogo xD

05/06/14, ore 23:15

bellissimo capitolo, davvero triste il finale..
finché non l' hai scritto non ci avevo pensato che Stella non sarebbe potuta respawnare, e quando l' ho letto ci sono rimasta di sasso..
insomma, non può finire così :( non può succedere..

05/06/14, ore 22:28

ohw si sono preparati proprio al meglio per andare nell'End :')
e hanno fatto presto a trovare il portale..
comunque meno male che hanno deciso di accompagnarla, l' unione fa la forza!

05/06/14, ore 19:48

il capitolo non fa assolutamente schifo, anzi! la storia è bellissima, interessante, insomma mi piace un sacco.. e la parte finale in cui Stella segue suo padre.. wow **
cioè, devo assolutamente saperne di più.. non posso resistere, non posso aspettare xD alla prossima recensione!

05/06/14, ore 19:35

sarà anche il capitolo più incasinato, ma è davvero molto, molto bello xD
il padre di Stella mi sta proprio simpatico! haha che storia :')
va bene, non sto qui a dilungarmi.. devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!

05/06/14, ore 19:14

ok, questo capitolo è epico!
il bello della tua storia è che riesci perfettamente a rendere umani i player.. gli dai delle emozioni, un carattere ben preciso, dei comportamenti specifici per ognuno..
questo riescono a farlo pochi, devo dire che scrivi davvero bene.
comunque oltre ad essere epico il capitolo è anche fantastico, ne succedono di cose!
vado a leggere il prossimo u.u

05/06/14, ore 16:19

ahw finalmente sono arrivati **
bellissimo anche questo capitolo, non riesco a smettere di leggere haha xD

05/06/14, ore 16:05

okay, come faccio a non essere curiosa? la storia si fa sempre più interessante, i capitoli continuano ad essere bellissimi.. e proprio non vedo l' ora di sapere cosa succederà quando arriveranno a New Emerald City!

05/06/14, ore 15:41

bellissimo capitolo anche questo. spero che Stella si sbagli, che sia rimasto ancora qualcosa di New Emerald City, o almeno che ci sia qualcuno..
uhm, sono curiosissima di leggere il prossimo.. corro a leggerlo!

05/06/14, ore 15:32

ma che allegro gruppetto! bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto.
non immaginavo che Spix sarebbe riuscito a scavare un tunnel così velocemente per salvare Stella haha wow :')
non mi dilungo, devo correre a leggere il prossimo!

05/06/14, ore 15:24

ehm, ok.. mi sono persa un sacco di capitoli e me ne sono accorta solo perché hai risposto alle mie recensioni >.<
ma ora sono qui a leggere, ed è questo che conta! (?)
bellissimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo ai nostri player.. quindi senza esitare corro a leggere il prossimo capitolo xD

17/04/14, ore 13:59

Ciao TheHellraiser.
Continua ad essere bella questa storia. Stella e Niko sono forti insieme, e la prima è un personaggio che attira l'attenzione. La divisione in fazioni secondo le modalità del gioco è un'altra bella idea.
Ora voglio sapere che diavolo c'è in quel bunker, quindi continuerò a leggere la storia.
A livello ortografico non ho nulla da dire, a parte il fatto che continui a non fare errori di battitura, e per questo sei una bestia assurda.
Vado a continuare a leggere la storia.
A presto
da xtomx95.