Yes. My Lord!
di Gakuen88

22/01/14, ore 20:11

Eccomi, recensione al volo perche poi fo tardi!! Decisamente jj si è fatto fregare completamente da yuhno e ancora non l'ha nemmeno capito, beata ignoranza :D vederemo come andrà a finire quando si saranno lavorati per bene a vicenda :D Yoochun alle prese con la guarda porcellina, ommio rotolo XD ma povero!!! E pensare che xiah si preoccupa tanto per junho perche non gli piace, changmin invece sa tutta la verità e non lo prende piu di tanto sul serio!!Azz voglio gli altri capitoli li voglio!! Vado a lavoro!!!!!!

22/01/14, ore 19:48

povero yuhno, decisamente una giornata sconvolgente!! Non bastava quel risveglio scioccante con jj versione angelica che dormiva incollato alla sua schiena ma addirittura viene trattato bene, gli vengono sospese le lezioni, gli viene chiesto cosa vorrebbe fare, l'uscita a cavallo, le dolcezze di jj...uhmm decisamente questa cosa non gli quadra, specie dopo aver sentito il discorso tra changmin e il suo padrone la sera precedente.
Furbino a cercare la chiave della gabbia ma jj era stato piu furbo di lui :D Il marchio sulla schiena mi intrippa assai, ho il fetish dei tatuaggi (se non fosse per il loro costo ne sarei piena >.<), sono curiosa di sapere perche ce l'ha, glielo hanno fatto come punizione quando è scappato?!
Vediamo se la tecnica di jj darà i suoi frutti, di sicuro se lo lascia libero adesso non lo vedrà piu, deve imparare a lavorarselo per bene prima di dirgli la verità...

22/01/14, ore 17:17

Loool yoochun con la testa tra le nuvole perche non riesce a smettere di pensare a juhno tanto che vuole mandarlo via per levarselo dalla testa:D E soprattutto ha trovato risposta la mia domanda su chi fosse la persona amata in segreto dal principe!! Un po me lo aspettavo che fosse jaejoong, questo perche nonostante voglia un bene dell'anima ad entrambi i suoi amici jae lo tratta in modo un po diverso da come tratta changmin. Pensavo che fosse perche aveva alle spalle una situazione di sofferenza ma a quanto pare c'era dell'altro :D
Certo che juhno non riesce a tenere proprio le mani a posto, eh?! Gia una volta ha rischiato grosso ed era stato graziato dal principe, stavolta poi non si regola proprio, praticamente appena l'altro esita un attimo lo assale XD Però ha sbagliato alla grande con tutta quella confidenza sul nome, anche perche sapeva che solo i suoi amici intimi si potevano permettere di chiamarlo col suo vero nome...uhmmm mi piace questa coppietta problematica :D

22/01/14, ore 16:12

Xiah è preoccupato per il suo amico yuhno ma ci pensa lord chan a distorglielo dai suoi cupi pensieri :D Certo che questi due ci danno dentro come conigli, eh?! Ogni occasione è buona mettersi a figliare ihihih Che poi piu changmin è romantico e piu xiah si scioglie come neve al sole, decisamente è cotto a puntino :D

21/01/14, ore 17:44

Povero yuhno, deve essere davvero scioccato da quello che è successo, quel matto prima lo violenta, poi si mette a piangere e infine cerca di curarlo per farlo stare meglio. Di sicuro non ha capito niente di cosa si sono detti jae e changmin quindi immagino la sua confusione. Io non lo perdono jj, si è comportato malissimo e lo ha curato solo dopo aver saputo che era il figlio della donna che lo aveva cresciuto, se fosse stato un ragazzo "normale" avrebbe continuato a torturarlo?! Cattivo jaejoong, cattivo >.<

21/01/14, ore 17:29

Ahahaha ne ero certa che sarebbe successo qualcosa tra yoochun e juhno, gia dagli scorsi capitoli si capiva che junho stava cominciando ad apprezzare il rpincipe e oltre a difenderlo davanti ai rivoltosi approfitta pure della situazione rocambolesca per fare qualcosa che non avrebbe dovuto fare rischiando di perdere tutto. Però mi sembra proprio che la confusione sia un sentimento di entrambi visto che yoochun è rimasto abbastanza sconvolto da quello che è successo anche se il fatto che sia un principe lo ha fatto reagire con fermezza e autorevolezza. Questa nuova coppia mi intrippa assai XD

21/01/14, ore 17:04

Xiah e yuhno chiusi nella gabbia a consolarsi e dirsi addio mi fanno tanta tenerezza, mi sono venuti i lacrimoni mentre leggevo ç___ç Yuhno è sicuro che verrà ucciso e cerca di preparare xiah a quello che succederà ma si sfoga anche con lui facendogli capire quanto è stato fortunato a trovare un buon padrone come changmin che lo tratta bene mentre lui ha trovato un pazzo crudele che lo ha sempre maltrattato e torturato per sottometterlo. Mi ha colpito molto lo scambio di sguardi tra changmin e yuhno, cosi diretti, senza distinzioni sociali, yuhno non si sottomette a nessuno, ha un carattere davvero forte. Alla fine jj è venuto a sapere la verità, quello che ha torturato altri non è che il gemello che avrebbe dovuto proteggere, sono curiosa di sapere come reagirà adesso... Soffri jj >.<

20/01/14, ore 19:42

Lo sapevo che non dovevo leggerlo adesso, preferivo farmi la notte col dolce pensiero di xiah e chamgin piuttosto che con la violenza tra jaejoong e yuhno. Jae è proprio pazzo, dopo uno degli ennesimi incubi passa alle maniere forti con yuhno per sottometterlo una volta per tutte ma ancora non ci riesce, la volontà di yuhno è cosi forte che non riuscirà a piegarla nonostante le sue torture. E' stato un vero colpo di fortuna che siano arrivati changmin e xiah (sai che colpo per il povero xiah) altrimenti yuhno avrebbe finito per uccidere jaejoong e sarebbe stato ucciso anche lui probabilmente. Voglio tanto sapere cosa succederà quando jj si renderà conto che il povero ragazzo di cui abusato è il figlio della sua mamma adottiva, spero che soffra tantissimo come sta facendo soffrire lui >.<

20/01/14, ore 19:25

LOL che capitolo dolcioso, sono proprio contenta essere riuscita a leggerlo prima di andare a lavoro, almeno ho qualcosa di paicevole a cui pensare mentre faccio il turno di notte *.* Sono davvero troppo dolci, changmin si fa un sacco di pippe mentali sul fatto che xiah possa mentire ma si capisce lontano un miglio che è perso per lui. A quanto pare ha beccato il metodo giusto per conquistarlo fatto di coccole tenerezza e regalini! Certo che ha apprezzato davvero tanto la cavigliera, eh?! Comunque il pensiero di changmin alla fine è giusto, gli aro sono stati fatti per mentire, sono semplici oggetti per il piacere dei loro padroni, è davvero difficile che ci sia un rapporto d'amore quando si è socialmente cosi impari...Non so se leggere o no il prossimo capitolo, ho paura di scoprire cosa farà quel sadico di jj al povero yuhno ç_ç

20/01/14, ore 18:34

azzzzzzzzzzzzzz aspe aspe che gran confusione, non ho capito se in realtà i gemelli che lord hero stia cercando siano xiah e junho oppure yuhno e il suo gemello morto o.O Se fosse yuhno sarebbe davvero un bello scherzo del destino, quel ragazzo che aveva promesso di proteggere per amore della sua madre adottiva in realtà è quello che sta torturando a casa sua o.o Uhmm juhno non me la racconta giusta, se è il gemello di xiah perche loro due non compaiono cmq sul registro?! Yoochun è davvero buono a cercare di aiutare jaejoong nella sua ricerca e mi intriga lo strano rapporto che ha con il soldato junho anche se è all'oscuro dei suoi piani per ucciderlo...vado a leggere il prossimo finche ho ancora tempo >.<

20/01/14, ore 12:13

Povero yuhno, ma quanto sei crudele ç_______________ç Gli stai facendo soffrire le pene dell'inferno a quel povero ragazzo che come unica consolazione ha il fatto che xiah stia bene e si sia trovato un bravo padrone e non un sadico psicopatico come invece è toccato a lui!! Le cose si fanno piu intricate, la mamma adottiva di lord hero è la madre naturale dei gemelli xiah e junsu?! ahia, sempre piu contorto!!! Stanotte mentre sarò al lavoro pensero' alla tua storia XD

20/01/14, ore 12:04

ma quanto è dolce Xiah, quando vede che changmin non se lo calcola per niente va da lui a chiedergli scusa perche in realtà vuole essere calcolato da lui e aveva reagito in quel modo solo perche si era spaventato!! Credo che changmin abbia trovato il modo giusto per ingraziarselo, coccoline dolcezze sorrisi e la promessa di cercare di aiutare quel poveretto di yuhno!! Certo che a yuhno gli è andata proprio male, il peggio sadico l'ha trovato lui!! >.<

20/01/14, ore 11:53

Azzzz ben 3 capitoli nuovi oggi, ammettilo che vuoi uccidermi >.< Qualcuno attenta alla vita del sovrano ma per fortuna nulla di eccessivamnete grave! Il nuovo personaggio altro non è che il fratello di xiah che sta complottando per uccidere yoochun!!Però alla fine non ha tutti i torti, il principe dovrebbe fare qualcosa per togliere quella cosa barbarica degli aro, non ci ha nemmeno provato a farlo... Ma di chi è innamortato yoochun?! E' gia la seconda volta che fa riferimento ad una persona che ama ma i cui sentimenti non sono ricambiati...

19/01/14, ore 20:57

Ma quanto è cattivo jj, davvero crudelissimo ç_____ç Tortura il povero yuhno e vuole distruggerlo fisicamente e psicologicamente, lo picchia e lo tortura per ottenere la sua sottomissione... Vuole sottometterlo perche in fondo lo ammira, ammira la sua forza di volontà, i suoi ideali e vuole dimostrargli che è lui che comanda anche se poi non ne ricava nessun piacere da quello che ottiene. Povero yuhno :( Mizzica hai postao due capitoli tristissimi ç___ç

19/01/14, ore 20:41

Uhmmm che capitolo, mi ha lasciata un po cosi. Da un lato changmin sembra dolce o perlomeno leggermente umano ma poi si arrabbia per un nulla e lo tratta come uno schiavo. Si ferma nel vedere le lacrime dell'altro ragazzo e poi lo ignora quando Xiah va a scusarsi , penso che non sappia nemmeno lui come prenderlo... Ma la storia è ancora lunga, di sicuro ne dovranno succedere un sacco di cose :D