Yes. My Lord!
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/14, ore 16:18

Porca loca, certo che a yuhno non è che gli è andata meglio!! Gabbia di ferro?!Padrone sadico e perverso?! Ommio, gli è costato caro voler a tutti i costi cercare di salvare il suo amico!! Non me lo aspettavo proprio che lord hero fosse cosi crudele!! Povero yuhno mi sa proprio che peggio di cosi non poteva andargli!!

19/01/14, ore 16:07

Mi piace molto questa tecnica che usi aprire il capitolo con una scena accaduta nel precedente ma raccontata dal punto di vista di un altro personaggio, aiuta bene a focalizzare cosa era successo prima e nello stesso tempo da un nuovo punto di vista ai fatti. Changmin è davvero geloso e possessivo, ha perfino fatto suicidare due ragazzi ç__ç E' geloso di yuhno e fa subito capire a suo fratello minore che non ha la minima intenzione di dividere con lui il suo nuovo "giocattolino". Però almeno alla fine tira fuori un po di umanità con quel povero ragazzo strappato al suo mondo e al suo amico, quasi pensavo che se lo sarebbe preso non appena avesse messo piede in camera >.< Comunque la vedo ugualmente dura per quel poveretto...

19/01/14, ore 10:01

Non posso che ridacchiare per il destino di yuhno, il suo carattere forte e ribelle finisce sempre per metterlo nei guai :D La prima volta gli è andata anche bene perche è stato graziato dal sovrano ed è finito ad imparare a combattere che è quello che gli piaceva ma questa volta è stato davvero sfortunato visto che ha finito solo per farsi notare da lord hero XD Non immagino la sua umiliazione quando gli ha messo quel collare, poverino!! Sono curiosa di vedere che combina quando gli verrà tolto che poi non puo nemmeno ribellarsi piu di tanto visto che poi verrebbe punito junsu al suo posto, è finito proprio in trappola ihihihi. Ma soprattutto sono curiosa di vedere come farà jj a sottometterlo, nonostante il "ricatto" resta cmq un carattere molto forte e sicuramente molto determinato a non dargliela vinta :D Aspetto il prossimo capitolo, questa storia finirà per uccidermi, ne sono sicura!!!

17/01/14, ore 18:26

Eccomi :D Me lo immaginavo che il mercato fosse qualcosa del genere visto il tono malizioso in cui la parola era stata pronunciata XD In effetti è parecchio "barbarica" come cosa allevare dei giovani schiavi belli solo per soddisfare i desideri dei ricchi però le tradizioni consolidate sono bel difficili da debellare... Cosi jae e changmin vanno a fare "compere" ihihih. Changmin si è preso junsu ma quello che mi ha particolarmente fatto ridere è stato yuhno!!Entra nella stanza come una furia e ci vogliono almeno due guardie per riuscire a bloccarlo e subito cattura l'attenzione di jaejoong, a quanto pare gli piacciono i tipi battaglieri e difficili da domare, credo che sarà davvero interessante vedere il modo in cui riuscirà a farlo!! Comunque non so che aspettavi a pubblicare questa storia, è davvero carinissima!!!!Arghhh scrivi certe storie e le tieni nascoste >.< Tirchia!!!!

16/01/14, ore 18:07

Sisi è decisamente un fantasy, e sembra anche carino! Molto dolce la scena dove fa salire il bambino a cavallo, proprio un principe di animo gentile anche se costretto a vivere secondo la rigida etichetta del palazzo. Per fortuna che gli amici ogni tanto cercano di dargli una mano prima che vada fuori di testa XD Sai si sente che è una storia che hai scritto un po di tempo fa perche lo stile è diverso da quello che usi ora cmq sembra davvero carina, la metto tra le seguite.
P.S.: Curiosa di sapere cosa è questo "mercato" XD

16/01/14, ore 17:53

Eccomi, mi sono decisa a cominciare a leggerla!Allora, dal titolo ovviamente la prima cosa che ho pensato è stato il manga/anime di Black Butler (che adoro da morire, uno dei miei preferiti degli ultimi anni!!!!). Cosi dal prologo sembrerebbe un fantasy, il regno governato da un giovane e onesto re e aiutato da 8 famiglie ognuna di esse con un compito ben specifico, vediamo come sarà la storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]