Girl Au Pair
di Paolettajs

09/10/14, ore 17:04

Ti piacciono anche i Beatles.. va beh mi arrendo! -_-

Uuuuu quanto è pucciosooo Liam nostalgico!! AMMOREEEE!!

Questo Liam voglioso e impuro mi aggrada assai..

io: “Liam le vuoi prendere???”
L: “Mmmm allettante come proposta!”, rise e sospirò,

mmmmm lo amo…

Noooo non si dice anche io..
Allora ti devo spiegare tutto?
Non hai letto After?
Se uno dice Ti amo..
L’altro risponde Ti amo
Anch’io fa cagarissimo!
PAOLAAA mi cadi così??

Aahhaha ollè gli Ziam.. ahaha

Com’è che non mi piace sta telefonata di Harry... CHE CAZZO STA FACENDO QUELLA QUAGLIA DI LIAM????

PAOOOLAAA!!!

ANSIAAA!!

Cmq boh.. è strano io non so come mi sentirei se stessi con Liam e lui dichiarasse al mondo di stare con una… cioè si sto con Liam Payne.. ma sarebbe un suicidio sociale..
Mi basterebbe stare con lui e basta..
In questi momenti ammiro Sophia..
Il che è gravissimo! Ahahaha

So che arriveranno casini.. me lo sento.. sta filando tutto troppo liscio!

06/10/14, ore 14:53

Ok sto immaginando la scena della nonna e il lupo e tu.. dietro uno spioncino.. VAAA BENEEEE!!!

IL VERDE NON è IL TUO COLORE PREFERITO! STAI MENTENDO! DAIII MA COM è POSSSSSIBBBILLEEE!!

Non mi sono mai guardato dormire è una cosa che solo Niall potrebbe dire!

Lou: “Così poi lei se l’appende in camera e gongola!”

Chi non gongolerebbe… ??

Cavolo Liam non la facevi così disinibita.. cioè io sono qui che saltello sulla sedia.. quel bagno diooo.. avrò gli incubi di notte con tutto questo sesso!!

SESSO SESSO SESSO

O la doccia

LA DOCCIA

Ti fanno perdere un anno di vita!!

EEE che sarà maii.. io a Liam gliene regalo dieci se li vuole!

Brava diventa famosa e ricordati di me! Se proprio ti devi tenere Liam metti una buona parola per me con Nello!

Oggi non ho commentato troppo…. Lo so.. ahah ogni tanto tengo la bocca chiusa anche io.. RARAMENTE non ti ci abituare!!

A questa storia.. la amoooo!! <3

04/10/14, ore 18:55

Oh ooh!! Mi hai detto di prepararmi psicologicamente per questo capitolo! Quindi NO NON SONO AFFATTO PRONTA.. sono stanca sono devastata… sono un po’ triste e un po’ incazzata con il mondo.. quindi voglio perdermi in te e liam che fate gli sporcaccioni.. e piangere di gusto!
Let’s GO! Partiamo:

Pensa quanto è stato importante per me Liamooo.. Dio boh.. mi son sparata 5 one direction in una stanza più una little mix.. (ah e per la cronaca con uno dei cinque ho fatto pure sesso tiè! Patiamo con stileeeee)

Bene si amano già! Il mio moroso dopo 5 anni ancora non me lo dice!
SARA FATTI DELLE DOMANDE E TROVATI UN LIAM!!!

Finchè trombiamo.. W il contronsensooo!! Ahaha

AHAHA bella idea.. come morire giovane? Lads, andiamoci a fare una passeggiata di salute! YEP!
LA MORTE E LO STERMINIO!

Eccerto e se la morte e lo sterminio non basta.. andiamo ad un evento ufficiale ahahahah! SE SIETE PERFETTI CIOOOO!!

L: “Shhh… stacca il cervello, ti prego!”

E che sesso siaaa!!

e tirai leggermente i capelli per farlo smettere…

TU STAI MALE SORELLA!! Lascialo fareee è Liam Payne non il due di briscola!

Hai capito Liam e quella manine.. awww

APPPPPERRRRROOOOOLLLLL LA PAOLA!

Ecco come ti sei slogata il polso.. sei proprio una bugiarda a mentirmi così!!!

DIO, FALLO ESSERE VOLGARE… CHE CI ATTIZZA ANCORA DI PIU!

Mio piccolo maiale!! Ahahah vado a fare pausetta plinplin se no la faccio sulla sedia ahahaha
OH Liam, mio piccolo porcellino d’india!!!

io:” fdfbfbbhfjwef .. ti fnjfjnrk.. prego! Mi hai fherfadsfhwefuih”,
AH Sì! Lo pensavo anche io!!

L: “Penso di aver saltato la schiena, forse mi conviene rilavarmi!”,

Anche tu e il tuo Liam amate la doccia!! Ahaha ma la finiamo di fare pensare e scrivere le stesse cose?? FACCIAMO SCHIFO!

L: “Intraprendente la ragazza!”

SENTI LIAM NEMMENO IO PORTO LE MUTANDE SOTTO IL PIGIAMA… Vieni a vedere come sono intraprendente anche io? XD

Mi inginocchiai e lo guardai piegare la testa all’indietro, possibile fosse bellissimo anche in quei momenti?

Anche? Se tu mi trovi un momento della vita in cui Liam non è bellissimo.. fammelo sapere!

spostò la mano dal lavabo alla mia testa, invitandomi ad approfondire quel contatto.

Potrei sentirmi male perché ho questa immagine davanti agli occhi e ho il sentore che non se ne andrà manco a pregare in aramaico! DIOOOOOO PAOLAAA!!!

Qua mi sa che di intraprendente c’è solo Liam.. mi prese e mi penetrò.. Così.. senza preavviso… a cazzo.. ahaha cioè col c… aahah
Ok sto ufficialmente male!

Se sei incinta ti ammazzzo!!! Si ammazzo con 3 z!

Come traumatizzare Ruth…
Mentre tuo fratello mi scopa.. orcaa ma che signorinaa.. Miss scaricatrice di porto 2014 sei proprio tuuuu??

Ahahah è colpa di entrambi..
E’ No caro.. è tutta colpa di Liam.. sempre..
Ci hanno scritto una cosa carina sulle tue colpe.. dovresti passare a leggerla.. AHAHA

Niente sesso in doccia?? AAA CHE PIVELLINI!!!

Avercela una nonna come Harry! La firma guarda!

Anche tu ti ecciti se ti toccano i capelli? SENTI PAAAOOLA SMETTIAMOLA .. BASTA … QUESTO NOSTRO RAPPORTO EPISTOLARE NON SA DA FAREEE!!

Siamo talmente tranquilli in italia che quando venite in concerto vi bunkerizzano sotto 10 tonnellate di cemento armato pur di non farvi trovare! SE SE.. -_-

Prima era un porcellino d’india ora è un Porco spino.. Avrà delle crisi d’identità il ragazzo!!
Senti Liam, se tra una crisi e l’altra invece che Paola credi di stare con una certa Sara, sono io .. ti aspetto! Smack!

Direi che ho la patata bollente! Vado dal mio moroso chenonèaffattocomeLiammaprovoadaccontentarmilostesso.
Ciaoo paaaaa

29/09/14, ore 20:11

eccomi come sempre al mio angolo dei commenti stupidi del lunedì! XD
Have a nice laughter!!

io: “Ciao Harry!Piacere!”, Liam rise di gusto e io mi strinsi ancora di più a lui, mentre gli porgevo la mano..

io in una casa con quei 5 non saprei sinceramente cosa stringere! DIO BOOOH!!

io: “No dai! Sei carino comunque Harry!”, sorrisi e lui mi guardò a bocca aperta mentre entravo nel suo appartamento…
H: “Non ci credo! Ha resistito!”

Te sei matta!

io: “Ciao!”, sorrisi e subito Niall mi venne ad abbracciare..

una piccola me saltellante con la mano verso il cielo fa la sua comparsa nella scena della ff.. _ anche io un abbraccio anche ioooo… niall anche ioooo

io: “Si! Ho deciso di fare beneficienza e di raccogliere un bambino dalla strada!”

EHIIIII ahahaha

L: “Ragazzi se non l’aveste capito, nonostante lei abbia fatto tutto da sé… e non rovinatemi il momento, per favore, lei è la mia ragazza!”,

immagino tipo la scena silenzio di osservanza per l’importanza della notizia.. e poi fragorosa risata.. perché qualcosa di serio è difficile mantenerlo con loro!

H: “Sei antipatica! Hai resistito al mio fascino!”,

Deborah ringrazia per aver resistito!

H: “è in fondo al corridoio, a destra! Se devi far puzze, ti prego apri la finestra, sono un tipo sensibile!”

Ahaha ma…. Ma Harryyyy!! Non si faaa!!

N: “Italiana vicino a me, ti va?”,

eccolo quaa il niall puntatore delle ragazze di liam

Z: “Signore e Signori ecco Liam Payne che parte con i suoi problemi di gelosia…

Rido troppo.. abbiamo la medesima immagine di sclero payne!

io: “Si… come no… con i SOLDI che non ho!”
L: “Ci sono io!”

Beee se leiii proprio non li vuoleeeeee… io avrei qualche sfizio da cavarmi… dai payno sgancia.. siamo amiche io e paola!
P: “Siete troppo belli insieme… posso far parte del vostro fandom?”

Pierrieee ahahah mi piscioooo

NO PAMES mi sembrano i pannoliniii paolaaaa
PIAM mi pare un fan club di padre pio
PAYLA ho seri problemi a pronunciarlo.. per me sarete PLAYA! Sappilo!

C’è sempre Pliam.. o PaPa o PAAM o Paiam
Ahahah ok potrei continuare fino a domani son qui con carta e penna che faccio associazioni! Meno male che Sarah Liam è facilissimo! Dio grazie!

io: “Amore ti prego!”,

sei pessima! Puntare sulla parola amore mentre ti rivolgi a Liam solo per dissetare la tua sete di spettegulez Larry buuuuu

L: “Ciò che mi appartiene… è mio, punto!”

Ahahah PAYNO TOP! PAYNO FOR PRESIDENT!!

io: “E tu vai veloce come la tua parlata! Credetemi che ogni tanto faccio fatica a capirlo!”

ogni tanto! Magari fosse solo ogni tanto!

Il culo a portaerea di Ilaria.. chiama anche me seeeentiiii!!

L: “Ciao!”, disse in italiano..
io: “Ciao a te..”,

sta cosa mi fa emozionare.. se liam mi dicesse ciao.. CIAO IN TUTTI I SENSI PROPRIO!!

I 5 dell’osteria?? Ahahah maddaii XD

Seguita da tutti su twitter.. NON DIVENTA LOSCA LA COSA NOOOO!!

io: “E va bene! Ma Liam… facciamo i conti a casa!”,
con del sesso.. si si lo so io aaa paaaaaà!! A chi vuoi darla a bereee!!

N: “Ciao brutti stronzi! Ci vediamo domani… e sempre e solo forza Niall!”

Ahaha me lo immagino troppo con la bocca spalancata le braccia in alto mentre scuote la testa e fa la lingua! E poi se ne va come niente fosse! Lo amo

24/09/14, ore 21:46

OH.MIO.DIO. WOW. Giuro che non vedevo l'ora di leggere il capitolo e sono triste di averlo finito haha :') Non puoi capire quanto mi innamoro sempre di più della storia a ogni capitolo che passa; è semplicemente fantastica. Mamma mia, adoro questo capitolo e ci sono stati certi momenti in cui stavo morendo dalle risate come ad esempio durante la frase "e Paola fa Liam!”, disse Perrie tutta concentrata per poi scoppiare a ridere…
1D: “Caso mai Paola si fa Liam…” HAHAHAHHAHAHAHAHA Non la smettevo più di ridere. Comunque, AMO come scrivi e credo proprio che non smetterò mai di dirtelo (quindi preparati a sentirtelo dire mooolte volte) perché ogni volta mi trasmetti delle emozioni fantastiche e mi trasporti in un altro mondo che è stratosferico. Aspettavo con ansia questo capitolo e quando è arrivato sono scoppiata di gioia e anche con i capitoli successivi sono sicurissima che andrà così. Anyway, finalmente il concerto delle LM (gruppo che piace moltissimo anche a me per la cronaca) è arrivato e con esso anche i primi flash dei paparazzi, le prime domande delle fan ecc, chissà se Paola sarà pronta per tutto questo quando la verità verrà a galla...bho! Non vedo l'ora che arrivi il momento del pigiama party tra ragazze e i vari momenti Paoiam (Paola+Liam che è il "nome" più strano a cui abbia mai pensato haha). Visto che l'arrivo imminente di Liam è ormai vicino, sono sicura che nel prossimo capitolo le fan scopriranno qualcosa in più visto che usciranno insieme (e per fortuna scortati).
Ok, detto questo credo di aver finito e spero di sentirci presto!
Xx

P.s. Grammaticalmente non ci sono errori,ma credo che oramai sia assurdo continuare a ricordartelo haha

24/09/14, ore 21:20

Ciao Paola!
Intanto volevo scusarmi per non aver mantenuto la promessa di recensire più spesso i tuoi aggiornamenti... sono incasinata sino al midollo!!! Posso però assicurarti che leggo ogni tuo capitolo ogni qualvolta pubblichi e che, anche se faccio parte di quella frazione di lettrici silenziose, Girl au pair è una delle storie migliorI che abbia mai letto qui su Efp e Wattpad! Inutile dire che di Liam siam tutte innamorate... quel ragazzo è la personificazione della perfezione *.*
Adoro come i personaggi descritti siano così simili in molti aspetti ai nostri beniamini reali; se mi chiedessero, infatti, come penso siano in realtà, io li descriverei proprio come tu racconti: dei ragazzi normali con un lavoro un pò fuori dal comune! Anche io amo le Little mix... mi picerebbe tantissimo andare ad un loro concerto. Mi sto dilungando ed ho già dimenticato quello che avrei divuto scrivere -.-' ...Ah! Anche a me mette in soggezione Nicola; non so in realtà il motivo, ma so per certo che, come Paola, avrei meno problemi a relazionarmi con Ruth che con lei!! Aspetto con ansia il ritorno di Liam a Wolver, anche se,dovrà ,per cause forze maggiori, tenere a bada il suo testosterone!!! Poveraccio ahahahahah. So che non sarà una delle migliori recensioni che tu abbia ricevuto, ma l'influenza, la febbre, l'ansia per l'esame di domani e l'imminente trasloco a Milano che mi rende l'attuale casa un inferno, non mi permette di farmeglio di così! Dunque spero accetti le due cavolate in croce che ho scritto ... perchè credo tu debba sapere che, per un manciata di minuti, giusto il tempo della lettura del capitolo, sei riuscita a distrarmi dal grande casino che è la vita!! Un abbraccio Federica <3

23/09/14, ore 15:21

o mio dio è stupendo il capitolo lo adoro e doro anche le Little Mix, continuaaa e avvisamiiii :)

21/09/14, ore 18:59

Fine della settimana lavorativa per me! Sono lessa come un cece maaaa.. mai abbastanza per delirare con Girl au pair! YEP!

N: “Certo! Per Paola!?”, la guardò e le fece l’occhiolino… Mi sa che mi ero perso qualche passaggio.

A Nello piacciono le morose di Liam!

N: “Certo! Ora però mi spieghi come fai a resistere alla faccia da cucciolo di Liam?”,

Me lo chiedo anche io

P: “Non resisto, semplice!”,

Good answer, girl!

io: “Ti fermi un po’ oppure hai ancora da fare?”

scusa ma non c’è la faccio proprio.. fra le righe.. anzi in fronte Liam mentre dice sta frase ha scritto SESSO?^

P: “Davvero! Sii così perché metti di buon umore chiunque ti circondi, e davvero ognuno dovrebbe avere una persona come te al proprio fianco.”

AWWWWW datemi un Liam!

P: “Non è vero! Sono cose che penso dal profondo, e non perché sono la tua ragazza! Era una cosa che mi ero ripromessa di dirti, qualora ti avessi incontrato!”

Klinex venite a me!...
Spesso io quando sono da sola, mi faccio mille discorsi in un bad english paura.. su quello che gli direi se lo incontrassi..
A milano la mia amica ha incontrato Karen da Zara e ci ha fatto la foto insieme… e io ho pianto come un idiota.. perché avrei voluto abbracciarla anche solo un secondo per dirle.. Grazie.. sembra stupido da dire.. ma lui è un dono… e sarà sciocco ma ho bisogno di dirti grazie! Ahaha si ho lesioni mentali multiple! I know!

io: “Ok.. preparati che verrà male…”
La crema di Liam la mangerei anche se sapesse di cartone, di compensato o di asfalto.. e con la migliore delle Poker face gli direi.. ti prego posso averne ancora? XD

P: “Quanto sei bello!”
È anche una mia esclamazione ricorrente! Ahahah

o: “Mi risarcirai per la fatica, vero?”
P: “Si certo! Un bel bacio..”,

BUUUUUUUU

io: “Per te è un problema?”
E’ un problema se non me li fai conoscere tutti ste personaggi famosiiii!!! DIAMINE!

io: “Io voglio fare il bambino cattivo…”, dissi mettendomi su di lei…
DATEMI LA FORZA DI NON COMMENTARE!|

YEEEEEEEEEEE
SESSO SESSO SESSO SESSO…
Yeeeee
Olaaaaa
Awww.. avrei voluto descrizioni articolate e dettagliate.. ma a fare la sporcacciona c’è tutta colpa di Liam ahahahah!!!

P: “Grazie a te! Ma non per questo, grazie perché sei entrato nella mia vita..
È grazie perché sei entrato nella mia vita? Forse volevi dire nelle mie mutande!!!

W IL ROMANTICISMO!

io: “Non so che cosa mi prende ma… penso di essermi realmente innamorato di te! Quindi no! Al diavolo i cliché ed i tempi fondamentali… io ti amo!”

PORCA DI UNA VACCA!!!

o: “Ti amo! Non sono mai stato così sincero come lo sono adesso…”
OK LIAM ABBIAMO CAPITO! Sono gelosa! Grrrr
E poi non vale cioè.. io tipo.. lo amo già adesso.. si può amare più dell’amore? Ha senso? No non ha senso.. perché io sono a ravenna nella mia camera… e lui e in america e io piango!

P: “Decisamente troppo sexy!”

DECISAMENTE CONCEDILE IL BIS, PAYNO!

io: “Li vedi come idoli?”
P: “Vi vedo come persone che stimo tantissimo…”

BELLA RISPOSTA..
Io avrei detto un NOOOOO! Falso come la morte! Ahahaha per poi svenire epicamente per terra nell’ingresso di Hazza!

POLLICI ALZATI DOPO LA SCOPERTA DEL CAMBIAMENTO DI RAITING PER LE TROMBATE CHE AVVERRANNO IN FUTURO!

TI STIMO SORELLA! XD

17/09/14, ore 23:42

Eccomi quaaa.. sono pronta finisco la mia serata prima di tuffarmi a letto commentando te!! Ahaha yeee dai dai che si tromba in sto capitoloooo!!! HAHAHAH

Un bacio alla torta da Liam Payne..
Lasciatemi morire.. no vi prego… lasciatemi morireeee

io: “Mmmm mi piacerebbe stare così per tutto il tempo, io e te e basta!”

THE SEX IS IN THE AIR!! XD

L: “Ecco allora perché mi sentivo osservato insistentemente!”
io: “Sì Payne! Tra 80000 persone sentivi proprio il mio sguardo eh…

E’ faccia da gulash… io ero sotto di te a 3 metri e i miei sguardi non li sentivi?? SEI UN MAMMALUCCO! Vergognati!

L: “Ehi stiamo insieme da poco e tu già mi tradisci? Non andiamo bene!”, mi guardò torvo..

No che non ti tradisce cocco.. se no le due pacconi! TE LO DICO!

Eccola.. brava mi hai fatto arrabbiare Payno.. bah
E poi cosa vuol dire quella FU una delle TANTE volte in cui litigammo.. mmm questo tono non mi garbaaa!

L: “Deve imparare a dire meno cavolate! Ed Andy non sono cazzi tuoi!”,
Sclero Payne è anche qui.. è ovunqueee.. Ah Pà.. l’hai fatto arrabbiare davverooooo!! OOOO

L: “Ci devi pensare adesso? O ti puoi anche riposare?”
io: “Oh si! Riposiamo un po’ prima!”

MESSAGGI SUBLIMINALI
Nella loro mente riformulo i messaggi:
L: ci devi pensare adesso? O SESSO?
P: No, sesso Sesso SESSO!

io: “Mi devi riscaldare tu!”, dissi alzando un sopracciglio e sorridendo a fior di labbra.
L: “Mmmm non mi sfidare! Sai che non ci metto tanto!”
Hai capito la Paola! TZE!
SESSO SESSO SESSO

N: “Ciao Paola!”
P: “C…Ciao Niall! Con te facciamo i conti dopo!”, strinse la mano di Niall che calorosamente la tirò a se e l’abbracciò.
N: “Piacere di conoscerti!”
P: “Il piacere è tutto mio! Credimi…
Lo so che li devi conoscere tutti e 4 gli altri.. ma che invidiaaa pure un abbraccio di Nellooo.. cosa dareiii!!!

P: “Ma che figata! Cioè ho due one direction davanti! Voi non potete capire!”,
AHAHA fangiarlamento libero! Pensa quando li hai tutti e 5 stasera cocca!! Babba biaaa

P: “I La… ehm Harry e Louis!”, disse correggendosi prima di dire Larry, noi non potevamo di certo dire come stessero davvero le cose fra quei due..

Della serie non sono Larry nemmeno un po’! XD

P: “And we dance all night to the best song ever, we knew every line, now I can’t remember..” , canticchiava, muovendosi a ritmo e intanto girando l’impasto con lo sbattitore.
Io e Niall cantammo con lei, ridendo e muovendoci come nel video della canzone, lei scoppiò a ridere, e ci raggiunse, togliendo le cuffie, di modo che l’ipod potesse fare da cassa..

E qui come in ogni capitolo arriva la parte in cui io mi commuovo perché ok sognare.. ma immaginare niall e liam nella mia cucina mentre faccio una torta e loro canticchiano le loro canzoni.. è una cosa che boh.. mi fa esplodere il cuore… li ho proprio qui davanti agli occhi mentre scrivo e mi viene da piangereee..

Dopo ciò.. farina ovunque.. prevedo della doccia e del sesso..
SESSO..
Ma continuo a leggere… che se no qua diventa la mia storia e non la tua XD

Si fa la doccia con Niall in bagno.. RAGAZZO MI DELUDI!

Ecco non ce lo perdiamo no il prossimo capitolo..
Magari c’è del SESSO?

Qualcosa mi dice che ho abusato di questa parola!??
DICI?
NAAA perché non c’è n’eraaaaa!!

STA STORIA MI FA MALEEE..
meglio che vado a dormireeee VAAAA!

15/09/14, ore 21:41

io: “Signora Karen, un attimo l’aiuto io!”
ahah ma non ci crede nessuno che la vuoi aiutare così disinteressatamente a Pà!! EDDAJEEE

io. “Liam?”
Ecco ora si ragiona!! Ahahah

K: “Vai a svegliarlo, no?”
io: “Io? Posso?”
K: “Certo! Sai dov’è la sua camera?”
io: “Ehm no..”

Io? Posso.. ma non fare l’innocentinaaa suuuuu..
Comunque sappi che ti sto invidiando TANTISSIMISSIMO! AUUF

L: “Devo ancora capire cosa ci fai tu qui!”, disse tirandomi dal braccio e facendomi sdraiare al suo fianco, mi cinse con un braccio e mi diede un bacio sulla testa..
L: “Buongiorno!”

Ok sto tipo piangendo immaginando questa scena fantastica.. ho gli occhi a cuore!

io: “Ti prego dimmi che non sei andato in bagno apposta per lavarti i denti!”

buahaha lo faccio sempre anche iooooo quando dormo con il mio moroso!! Vedi Liam, siam anime gemelle! Paola mollamelo!

L: “Mamma… Non abbiamo detto che ci sposiamo! Stiamo insieme e stop!”
Ma se vuoi sposarmi va bene! Vero Paola? A no giusto tu sei quella difficile.. tu gli diresti di no la prima volta.. così per far si che ci sia sempre un po’ di brio! XD

La lavatrice..
Ti prego.. non mi dire che Liam ti sbatte su una lavatrice perché mi butto dal balcone della mia camera ora, now in this moment.. GIURO!
Ho un cuore debole che non sopporta di immaginare un Liam Payne che sbatte un’altra donna su una lavatrice!

Ecco ciao ti fa sedere sulla lavatrice..
Gesù.. Giuseppe e Mariaaa… Mariaaa salvatemi
Divaricai le gambe.. AVANTIIII si si ma fate pure

BRAVO LIAM! STA COSA SULLA LAVATRICE NON SA DA FARE!
SONO SALVA!

lasciammo Liam lì che si massaggiava il sedere, un po’ interdetto…
se vuole lo aiuto ioooo XD

io:” Ma cos’hai capito? Non mi fai manco finire la frase… Comunque niente… di particolare! Abbiamo deciso di aspettare!”
I: “EH? E perché?”
io. “Sono cose che non si programmano ed io non voglio correre!”
I: “Dimmi perché sei così strana, problematica e complessata!”

VA beh se torni da Londra senza aver consumato! Ti faccio una statua per la caparbia e l’autocontrollo!

L: “Ti posso assumere come consulente d’immagine?”
Io so per certo che sarei una pessima consulente di immagine.. lo farei andare semplicemente in giro nudo con le mani in tasca.. così.. tanto per..

Dimmi ma tesoro.. che lo dici con accento italiano… Dear? Honey? Come lo diciiii dimmeloooo!! Fammi un audiooo!!

io: “Non ti cambierei con niente al mondo! Mio sei e mio rimani!”, gli cinsi il collo con le braccia e lui mi guardò quasi incantato..
L: “Sì tuo! E tu, ovviamente, sei mia! Nessuno può allontanarti!”
Ragazza ti hanno drogata? Cos’ è tutto questo zucchero impprovviso?

io: “A dir poco… ma non è colpa mia!
Diglielo Paola.. non è colpa tua.. E’ Tutta Colpa Di Liam!!

la felpa nera con lo stemma dell’adidas..
AWWWW .. chissà come profuma di lui!!!

L: “Io, in treno, non ti ci mando! Piuttosto, se hai vergogna, ti accompagno io!” anche questo Liam ha problemi con i mezzi pubblici?? Ahahah perché Liam mi da l’impressione di essere uno che ha problemi con i mezzi pubblici?? Ahahah boooo mistero!!

Ma fatti comandareee… fatti accompagnareeee.. è tempo in più che passi con lui.. fatti pagare l’aereo.. a e se avanza.. ho giusto quei mille o due mila euro di compere che mi piacerebbe avere.. se ve ne avanzano un po’ di pure a Lee che hai un’amica!!

Ahahah..
Che dire. Cioè ormai passeremo ogni capitolo a dire quanto mi piace la tua storia..
Beh Paola.. quanto mi piace questa storia.. che mi sembra veramente reale e mi fa del male fisico!! Mamma miaaa!! AIUTAMI!!

10/09/14, ore 20:09

Lungo capitolo.. lungo commento.. lungo... VA BEH TACCIO!! ahahhahha

I baci erano sempre più frequenti, anche più sicuri…
Awwwwwww +.+

con uno dei baci più dolci della mia vita
giustamente scritto in grassetto… doppio awww

“Ehm… mi vieni a prendere alle 17.30-18 con Liam! Fine della storia!”,
Parole sante Caroline!

Io presi il cellulare e vidi che c’erano 15 messaggi non letti
Tu ragazza sei qualcosa di incorreggibile.. sei appena diventata la ragazza di Liam e non gli lasci mandare 15 messaggi a vuoto senza cagartelo di striscio.. NA NA NON LO MERITI!

Ahah Liam l’inquisitore.. dove sei? Cosa fai? Respiri? Se respiri perché non mi rispondi… Miiii Payne dammi treguaaaa!!

Un metro e una vigorson.. e io cado dalla sedia dal ridere ahahaha

io: “Stai buono tu! Com’è in Story of my life hai fatto vedere foto tue ed ora a me non le fai vedere?”
L: “Se ne vedono due in croce, e mi vergogno anche di quelle!”
io: “Dai su!”
Mary mi fece vedere una foto di Liam da bambino, con in braccio una Mary appena nata..
io: “Oh ma eri così carino! Perché ti vergogni?”
L: “Ero grasso!”
io. “Beh e ti vergogni? Io anche lo ero, lo sono tutt’ora ma mica mi posso vergognare!”, continuai a guardare le foto e in quelle in cui c’era Liam mi soffermavo di più…
io: “Eri carino… Poi lascia stare che sei diventato bello, e poi bellissimo! Cosa vuoi di più?”, gli posai una mano sul ginocchio e gli sorrisi… lui mise la sua mano sulla mia e sorrise…
M: “Cavolo com’è possibile che non lo hai offeso? Era brutto!”
io: “Non è vero Mary!”
M: “Uffa Zayn mi dà più soddisfazioni!”
L: “Zayn è stupido! È normale che non ti dirà mai che io ero bello!”

Oddio SOML!!
Anche io voglio le foto di Liam.. passameleeee
Non eri grassooooooo eri l’amore!!
poi lascia stare che sei diventato bello e poi bellissimo .. e poi figo.. strafigo.. qua da me si dice … un passero = oltremodo bellissimamente bello
Zayn da più soddisfazioni XD ahahah muoro

L: “Hai un’arma in mano… Non posso avvicinarmi!”
io: “Ma fai sul serio? È solo un cucchiaio!”
L: “Non mi piacciono i cucchiai!”
Ahahaha… non me l’aspettavo.. un liam senza fobia per i cucchiai non è un Liam che si rispetti!

L: “Ecco cosa ero venuto a fare! Ero venuto a prendermi ciò che mi spettava da prima…”
AWWWW alla terza

Ecco questo non me lo dovevi fare.. già ti baci con Liam.. ti ci fidanzi… si infila nel tuo letto e state sotto una coperta sotto il cielo stellato.. Pure averlo che ti canta dal vivo per te dentro un abitacolo? CATTIVA!

A ecco giusto.. mancavano morsi e succhiotti sul collo…
OVVIO

io: “No, niente… Pensavo!”
L: “A cosa? Si può sapere?”,
è meglio di no caro! Perché acida è acida.. ma è tanto acida quanto porcella.. hai capitolo la paoletta!! tzè

io: “Grazie! Con questo non voglio dire che non vorrei stare con te, sia chiaro!”
L: “Ah almeno quello!”
Risposta sbagliata: non sono pronta
Risposta corretta: FAMMI TUA.. QUI ORA… DOPO.. DOVE E QUANDO VUOI!

io: “Ma ti sei visto? Cioè fermati di più davanti allo specchio e ammira lo spettacolo che sei!”,
VOTO FRASE: 10+

L: “Io voglio farmi un viaggio nella tua mente, non è giusto!”
VIENI A FARTI UN GIRO NELLA MIAAA VA LAAA!!

io: “Non se ne parla! Sono cose personali… e se proprio mi vuoi far essere perversa… credimi che ci sono giorni in cui faccio fatica a non saltarti addosso, per non dire altro…”, lo guardai con un sorriso beffardo..
L: “Ah beh io non ti fermo se lo fai! E poi… io non sono da meno!”
io: “Liam, non ti facevo così intraprendente!”
L: “Ci sono cose che non conosci ancora… ti basta sapere che sono passionale!”
Ora si dice così PASSIONALE.. un altro porcello!
che poi posso essere sincera.. liam dolcino patatino bellino e carino.. ma mi sa da fuuurbooooo.. secondo me.. a letto.. E CI SIAM CAPITE!

ero parte di quella felicità..
awww alla quarta

io: “Immagina… chissà se ci saremmo mai incontrati… forse sarei stata una delle milioni di fan che ti avrebbe chiesto una foto ed un abbraccio e poi stop, amen!”
L: “Beh poteva essere anche che ti avrei guardata e ti avrei rapita!”

A certo.. perché che una va a fare la ragazza alla pari dalla sorella della mamma di Liam.. non succede nei fillllmm… sei in una fiabaaa ragazza .. almeno taciiii!!

Ok e qui sorvolo la battuta sulla tartaruga di liam che è bella grande.. perché A sarei molto volgare.. e B sarei moooooolto volgare!

09/09/14, ore 16:45

Ehiiiii! Rieccomi qua haha :') che dire... Mi piace troppo questo capitolo e soprattutto delle scene tra cui quella di quando sono a pranzo tutti insieme perché mi immagino davvero questa bella famiglia, quella dove le ragazze vanno a sistemare la casa di Nicola ed escono insieme alle bambine e agli altri e infine mi ha fatto ridere moltissimo l'ultima scena dove Liam e Paola parlano HAHAHHAHAHA C: Come sempre non sei scesa nel volgare o cose del genere e sei riuscita perfettamente a descrivere ogni situazione.... Personalmente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, (tra cui il concerto delle Little Mix) e PER FORTUNA che la storia si prospetta lunga :3 Ora,una domanda, hai ascoltato "Fireproof" (la nuova canzone dei ragazzi e del nuovo album *^*) ? Io la adoro e la so già a memoria HAHAHA
Ora vado, a presto bellezza! :)

09/09/14, ore 14:38

Mio tesoro ❤️
Perdona il ritardo con cui passo.. Non perdo tanto tempo e passo subito alle cose serie: il capitolo.
Paola e Liam sono due maiali :') no, dico davvero, sono dannatamente assatanati, sono dei ninfomani !
Ma d'altronde fanno bene ad esserlo: l'amore è così, ti fa desiderare l'altro fino a non averne mai abbastanza ;)
In questo capitolo entra in scena nonna Mary e piano piano Paola sta entrando 'ufficialmente' a far parte della famiglia Payne !
Il rapporto tra lei e i componenti della famiglia di Wolverhampton si sta intensificando (e possiamo dire che non è solo perché la nostra bella italiana è la 'babysitter' di Mary e Caroline) ;)
Spero che questo Matt non faccia scherzi strani, anche se sarebbe curioso vedere una specie di triangolo tra i protagonisti.. sai, a me piace quando le cose si complicano, hahaha :D
Vabbè comunque ho detto tutto quello che dovevo dire, mi sembra.. ecco, mancano i complimenti :* bravissima honey, davvero brava!
A presto bellezza ❤️
Bacini,
Sam

08/09/14, ore 22:52

o mio dio è stupendo il capitolo se Matt si mezze in mezzo tra loro due lo uccido, continuaaa e avvisamiii :)

05/09/14, ore 11:03

Amooore <3
Mi sei mancata come l'ariaaaa! E anche la tua storia, cavolo!
Non so come farmi perdonare per l'assenza e tutto.. Ma non importa, non voglio parlare di me ma di te e della tua FF.
PAOLA e LIAM sono l'amore! Ma cos'è Liam Payne?!
Un cuore, un cavaliere, un orsetto, un patatino ^^ Quanta dolcezza può essere? e il bello è che io penso sia realmente come tu lo descrivi nella tua storia! Quindi me ne innamoro ogni giorno di più <3
E Paola è proprio cotta ;) ma d'altronde chi non lo sarebbe?
Bene, ora io mi scuso ancora della velocità con cui ho scritto questa recensione, ma devo scappare :/
Prometto di essere più costante e di sentirci più spesso :) Intanto ti ripeto che sei bravissima e aspetto il prossimo capitolo con taaaanta ansia ^^
Ti mando un bacione :*
Tua,