Girl Au Pair
di Paolettajs

01/07/14, ore 21:50

Hahaha hey
Capitolo PERFETTO
E comunque si ... Liam ispira !
TANTO
HAHAHAH
Sembro una maniaca
Comunque adoro la tua storia è davvero una delle poche che si merita il preferito o io seguito o... Vabbe mi hai capita !
Hahah
Sembra così reale !
Per questo mi piace tantissimo !
È stupendissimissima , perfettissimissimissima ...
Come posso continuare ?!
Hahahah
Non ho aggettivi adatti
Però ti posso chiedere una cosettina ?
...
Aggiorna super presto , quando hai tempo libero , SCRIVI !
Non puoi lasciarci sospesi così !
:'(
Amo troppo la tua fan fiction ed è per questo che tu ripeto : AGGIORNA PREEEESTO !!
- baci baci , quella che aveva bisogno disperatamente uno psicologo BRAVO , Alessia :D

01/07/14, ore 15:31

Rieccomi quaaaaaa, tadaaaaa! :D haha :') apparte gli scherzi, FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOO!! Sono felicissima haha. Capisco gli impegni con l'università,e ora mi sorge il dubbio, quale università frequenti? Io ancora sono alle medie haha, in realtà ho finito e adesso mi aspetta il liceo, comunque haha, Tornando al capitolo,favoloso. Mi piace molto il rapporto tra Liam e Paola e mi piace il fatto che vogliano ufficializzare la relazione,chissà, come la prenderanno le fan ? u.u BHO, Haha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche per sapere come va a finire il pranzo all'italiana haha.
A presto bellezza,
Xx
Ps. Io pure sono stata al concerto, ma a quello del 28. Quanto sono stati idioti, ma maledettamente perfetti.

09/06/14, ore 21:33

Mamma mia è stupendamente fantastica questa FF,te lo avrò detto già ma non mi interessa! <3 Davvero,aspetto con ansia il capitolo 16...
Comunque sei molto brava a scrivere e si capisce che ti piace :) Fammi sapere quando pubblichi ! :D A presto bellezza <3

07/06/14, ore 15:07

Bello , bellissimo
E se ti può consolare anche il mio commento sarà veloce perché vado di fretta... E poi non potevo non recensire !
Aggiorna presto !
È vero... Sono 5 matti !!
-baci Ale

07/06/14, ore 14:41

Ok.mi sto letteralmente innamorando di questa FF;è davvero fantastica e sto ancora ridendo per la frase:"sembro un panda uscito male!" HAHAHAHHAHAHA 😂comunque,tornando a noi, sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggere ❤️ Ora vado e bravissima !!😘

07/06/14, ore 12:47

Capitolo da scompisciarsi dalle risate, devo dire che me l'ero immaginata diversamente, e sono contenta che invece abbia superato le mie aspettative. La cena del secolo direi, le battute erano veramente belle e soprattutto non c'è stata la solita cosa, della sbronza e del gioco della bottiglia. Ho apprezzato anche il fatto che sia stata menzionata Perrie come la persona stupenda che è. Beh che dire ho adorato questo capitolo complimenti.
Baci Baci - Marty

06/06/14, ore 10:37

Innanzitutto mi scuso per il mio ritardo...sono imperdibileeee..mi si è rotto.anche il pc quindi sarò concisa perché sono dal cell. Allora...aaaaaaaaaaaaah. perché devo leggere queste cose su Liam?? Ti faccio i complimenti perché come lo descrivi te e come fai apparire il loro rapporto è assolutamente bellissimo. Voglio che questa storia continui al piu presto, e voglio.continuare a sognare! Un bacione

04/06/14, ore 00:24

Ciao Paola!
Mi spiace non aver lasciato recensioni negli scorsi capitoli, ma purtroppo mi ritrovo con poco tempo, causa preparazione della tesi di laurea! Basta sapere che, dal primo fino a quest'ultimo capitolo pubblicato, ho vissuto, leggendo, delle emozioni che faccio fatica a descriverti...
Emozionarsi fino alle lacrime, sorridere, ridere a crepapelle, sentire i battiti accelerati, caricarsi di tristezza, immedesimarsi in Paola e talvolta in Liam,... è da persone normali?! Beh, non credo! Non ricordo, in effetti, di essere mai stata nota per la mia integrità mentale.. ahahahahah Ad ogni modo se con il tuo racconto questo è possibile, allora tantissimi complimenti!
Lo scopo di una scrittrice è proprio questo e , beh, tu ci sei riuscita con enorme successo!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile!
Mi scuso anche perchè questa non sarà una delle migliori recensioni che la tua storia abbia ricevuto... ho fiducia nel fatto che se mai riuscirò a trovare del tempo in più, ne lascerò una con tanto di fiocchi annessi! ;) Ti basta sapere che, se anche silenziosa, una lettrice, ovvero io, ti stima enormemente e segue la tua storia con grande dedizione!

N.B. Se prima amavo Liam alla follia, adesso, con "Girl au pair", sono divenuta un caso umano da ricovero vero e proprio!

A presto, Federica <3

30/05/14, ore 13:51

Tesoroooo :*
Sono qui, perdona il mio incredibile ritardo, sono un caso perso!
Allora il capitolo è qualcosa di unico: la parte del rapporto tra Liam e Paola è stata la dolcezza <3
L'amore e la complicità che c'è tra i tuoi splendidi protagonisti è qualcosa di incredibile! riescono ad essere dolci e "provocanti" allo stesso tempo: la loro storia mi fa sognare di trovare un ragazzo così al mio fianco, un giorno **
Amo tutto di questa storia! mi piace anche l'allegria che danno anche i quattro pagliacci (Niall, Zayn, Louis e Harry) che crea un contorno divertente e fresco al tema più "serio" e sentimentale che è l'amore tra Paola e Liam <3
Credo che questa sia la recensione più contorta di sempre, ma spero che tu abbia capito comunque quello che voglio dire.. ben, ti ripeto che la tua storia è perfetta :) non mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli, davvero! quindi non smettere di scrivere, continua per me -anche se ti faccio aspettare anni per la recensione e quando la faccio è sempre un po' così :/-
Bravissima as usual :*
A presto bellezza,
bacini <3

19/05/14, ore 11:50

Amoooore miooo :*
Sono qui, in ritardo ma ci sono: gli esami si stanno avvicinando e io devo studiare :/
Allora AWWWW ma io volevo la cena con tutti i ragazzi ^^ però che capitolo super anche questo: il primo 'vero' litigio tra Paola e Liam... Sì, forse Paola ha esagerato, ma insomma... Non intendeva dire che Liam la tradirà di sicuro. E lui deve capire che, essendo famoso, bello e continuamente assediato da giornalisti e fans, non è facile per una ragazza non famosa 'accettare' o perlomeno abituarsi a tutto questo...
Comunque l'importante è chiarirsi e fare pace <3 Andy e Niall hanno capito tutto quanto! In realtà anche Liam sa -gliel'hai fatto dire alla fine- che prova un forte interesse per la nostra bella italiana ;)
Awwww i miei Liola innamorati **
Amo, scusa per la recensione un po' così, ma sono di corsa :/ Spero comunque che ti abbia fatto piacere e sappi che io sono sempre qui a leggere la tua FF e a sostenerti; te lo meriti. :*
Complimenti bellezza, aggiorna prestissimo!
Bacini <3

11/05/14, ore 15:06

Ehi baby :*
Eccomi qui :)
Capitolo lungo e stra interessante: ci sono un sacco di 'punti di vista', un sacco di situazioni... Sempre descritte alla perfezione, la lettura non è per niente pesante, anzi :) come al solito, mi piace!
Allora comincio subito a dire che la prima parte (con la mamma di Liam) mi ha fatta morire dal ridere :') che tipa, HAHAHAH! Ilaria, la adoro, mi ricorda un sacco una mia cara amica: soprattutto i vari scleri HAHAHAH :D
Liam e Paola sono la dolcezza e secondo me non riusciranno a 'stare lontani' come hanno deciso: insomma, secondo me -una volta a Londra, in camera da soli...- potrebbe succedere qualcosina! anche perchè la scena in lavanderia mi ha lasciata con "l'amaro in bocca" e credo che anche i nostri protagonisti volessero qualcosina in più ;)
Bene, comunque, detto questo evaporo e aspetterò con ansia il prossimo capitolo: a Londra, yeee :D non vedo l'ora di leggere, davvero!
Bravissima come sempre bellezza :*
Buona giornata,
bacini :*

02/05/14, ore 23:08

Che ingrata...non avevo nacora letto il tuo capitolo! scusami ma sono giorni pienissimi!!!
Cmq il capitolo è fantistico davvero mi piace motlo quando la storia si incentra su dei dialoghi !
Apparte questo...Liam e Paola sono una bellissima coppia davvero...sono cuoriosa di leggere del viaggio!!!!!
Wow...vabbe basta io quando leggo di Liam vado in palla enon connetto più...quindi... basta la smetto, ma ti dico continua presto pechè voglio leggere assolutamente!!!!!
Ti faccio ancora i complimenti un bacione!

30/04/14, ore 11:53

Ciao tesoro grande <3
Mi sa che hai capito che arriverò sempre in ritardo, purtroppo :/ sono settimane difficili :O
Comunque, parliamo del capitolo: wow bello lungo! Mi piace, mi hai fatta rilassare con questo chapter, non l'ho trovato per nulla pesante. Certo, come hai detto tu, non succede nulla di che, ma è stato ugualmente coinvolgente come gli altri :)
Le cuginette del nostro bel Payne sono l'ammmore <3 Hahahah, adoro Mary!
Sai cosa mi è piaciuto..? Mi è stra piaciuto leggere la descrizione che hai fatto del bacio in cucina tra Liam e Paola ^^ mi è piaciuta, mi ha colpito davvero molto quella parte <3
Quindi andranno a Londra insieme.. mmmh, non so perché ma ho un bellissimo presentimento di quello che potrà accadere (poi, ovviamente, sapendo che sono la persona più sfortunata del mondo, non sarà così, ma mi piace immaginare.. lo dice anche George Clooney, no..? 'imagina..puoi'.)
No vabbè ok la smetto di fare la cogliona, e ti faccio i miei complimenti :* come al solito non deludi mai ^^
Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia <3
Ciao tesoro!
Bacini,

28/04/14, ore 11:39

Sono un ingrata ma sono riuscita a leggere e, non ci credo, sto commentando! Mentre mangio un biscotto è quasi non mi va di traverso per le risate! Vogliamo iniziare parlando dei pensieri impuri di mezzo twitter, che milioni di ragazze si fanno su Payno? Tra cui la protagonista di questa storia? Ok, confesso che dopo le selfie di ieri, Liam ha proprio esagerato, pensa, una l'ho condivisa anche io! (ora abbiamo anche un FAKELIAMPAYNE su instagram! Un genio. Un genio.) quindi, viva Payno e il tour che è iniziato nel peggiore dei modi. Tu tra un po' scendi e finalmente non sarò più sola a sclerare, che bellezza. Passiamo al capitolo.. Mi hai ascoltato!!! Sono felice, hai allungato il capitolo! :))) mi sono pisciata dalle risate a leggere, ma poi i 4 del bar? AHAHAHA la dolcezza di Liam è proprio fluff e mi piace, perché lo sai che sono romantica, e hai descritto bene la situazione e il coinvolgimento tra i due! ♥️ Ora.. Sono curiosa!!! Voglio la giornata a Londra. Voglio sapere e onestamente, mi mancano i ragazzi! Non vedo l'ora di leggere di loro, e di come interagiscono con la coppietta felice! Uhuh mi sa che dovrò attendere o magari, mi dai qualche spoiler dal momento che sono IO. Ah, splendida la battuta su Harry/Harry Styles ahahahahahahahahah. Va bene, appena compariranno gli altri inizierò a commentare seriamente, Paola mi sembra un po' rigida ancora. AHAHAH ♥️ TI VOGLIO BENE, a prestissimo amì.

23/04/14, ore 13:02

Tesoro mio bello ❤️
Perdona il ritardo ma l'influenza è una brutta bestia!! E i parenti in vistita per pasqua (a proposito, auguri in ritardo) non hanno aiutato :/
Comunque parliamo del capitolo va che è meglio :)
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHSHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :')
sto ancora ridendo per Liam che ascolta le spice girls :')
crepo HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :')
davvero, è stata divertentissima quella parte :') e, se posso dire la mia: Mel C tutta la vita!❤️
Btw, Paola e Liam sono l'amore insieme ** come si fa a non shipparli..?! sono teneri, sono coccolosi e soprattutto sono simpatici !! io amo le coppie così, non troppo sdolcinate **
Tengono l'uno all'altra in una maniera dolcissima ❤️ mi fanno morire di feels ^^
E di contorno ci sono gli altri quattro pagliacci :) mi fanno morire dal ridere, giuro!
Spero che nei prossimi capitoli ci sia un incontro dove sono tutti insieme :) sarebbe bello vedere come si comportano con Paola ;)
So che questa è una pessima recensione, ma devo scappare :/ solo, non mi andava farti aspettare ancora! sono davvero un disastro! :/
Giuro che la prossima recensione sarà migliore :*
A presto bellissima,
bacini ❤️