Words to a Phone
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/09/09, ore 22:07

Sono contenta di poter continuare a leggere questa FF, solo una domanda... in questo capitolo la chiamata dove sta? C'è stato solo lo squillo finale... x)

07/09/09, ore 19:06

Sai che questa fic mi premette benissimo? Cioe' non penso che Ryan del manga si facesse viaggi mentali del genere, pero' con il linguaggio ci hai centrato benissimo. Se Ryan fosse stato un adolescente senza Mew e cose del genere potrebbe (forse) essere stato esattamente come l'hai descritto tu. E ho l'impressione che sara'molto coerente. Cioe', a volte nei racconti ci si impone di dare un carattere ad una persona ma per far succedere certe cose va a finire che il carattere viene stravolto a meta' fiction. Ok, mi sono spiegata malissimo amen XD Questa fiction e' troppo particolare, mi appassiona!!!

07/09/09, ore 18:09

Oddio non ci ho capito niente XDXD provo col prossimo capitolo

Eccomi a commentare anche questa fic ^__^ non è che mi sia piaciuto molto questo capitolo... non per com'è scritto, non perchè bo non mi può piacere qualcosa... anzi le scazzottate non mi dispiacciono *_* ma... ma... Shirogane che asciuga le lacrime a Retasu?? Che sia una A.U o una qualunque altra fic... io odio quei due insieme!! Spero non sorgerà nulla tra quei due... lo spero veramente...!! Vabè questo lo sai solo tu... quindi è tutto da vedere ^__^ un bacione!

Beh diciamo che la storia prosegue bene anche se io riassumendo in poche parole quello che penso di Lory posso solo dire che mi fa schifo... mi danno troppo fastidio le persone così... Senza offesa per quelli a cui piace ovvio...

Ryou, no! Torna in quel bar e ammazza George, costituisciti e passa il resto dei tuoi anni in carcere! Non era quello che volevi? Uscire dalla tua sfortunata vita? Era un'ottima occasione! Bah, che spreco... Oddio, il marito che chiede all'amante di tornarsene con la moglie: certa gente non capisce quando è il caso di rifarsi una vita. Molto tenera Retasu, carina davvero. La telefonata con Cameron mi ha lasciata leggermente perplessa. Cioè: 1) Quanto tempo è passato da che Kisshu ha fatto fagotto e se n'è andato? Un paio di giorni, e se ne preoccupa solo adesso?! (Va beh che c'è quella storia del "mio padre si è dimenticato di me", però...) 2) Perché chiamare il "catalizzatore di sfiga" alias Ryou? 3) Si chiama la polizia in caso di scomparsa, tonto -.-' Va beh, questa volta torno a farti i complimenti: mi è piaciuto come hai introdotto il luogo e le persone, un po' come quando la telecamera di un film si allontana da un dettaglio fino a inquadrare l'intera scena (probabilmente non era proprio così, ma l'impressione era quella). Ok, finito anche stavolta The Mitsu's Comment, voglio proprio leggere il prossimo capitolo.

Capitolo mozzafiato, mi ha lasciata con batticuore. Come diavolo ha osato quel...quel coso?!?! Retatsu mi ha fatto una tenerezza infinita, povera piccola ç_ç E Ryou è stato fantastico con quel pugno xD Voglio proprio vedere cosa succederà adesso con Cameron & famiglia...povero Ryou, che vita complicata xD

15/09/08, ore 22:16

E' sempre più curiosa questa storia però devo dire che secondo me è un pò strano il rapporto che loro 2 hanno... forse è banale ma un pò dovrebbero avvicinarsi! Ciao

12/09/08, ore 21:42

Shermie xD? Non lo avevo mai chiamato così xD xD xD Ryou in mezzo a Hurricane & co. è un vero spasso, tre psicopatici a mio parere... Sono troppo indecisa su chi sia il più pazzo dei tre! Comunque continuo a pensare che l'idea della fic sia una cosa meravigliosa *0* Il rapporto " telefonico" fra Ryou e Ichigo è tremendo e dolcissimo allo stesso tempo! un kiss e alla prossima ^^

12/09/08, ore 20:22

Ottimo lavoro un bel capitolo^^ molto movimentato ed anche divertente ^^

12/09/08, ore 19:06

*Legge sotto* Ma dente di leone e soffione non sono la stessa cosa? E' la bocca di leone ad essere un altro fiore o_o Mah, va beh! Bel modo di vincere una partita a basket: astuto *_* Comunque, figurarsi se non ci ficcavi dentro un discepolo Yaoi nella tua fiction... però, è stato divertente XD "Ryou ci vuole tanto bene, ma prima di tutti ama me! Ohohoho!" XDD Sì, Fuuma, mi stai rovinando. Va beh... telefonata, Ichigo la solita che non sa spiegarsi, Ryou infatuato come pochi (è qui è più grave perché si innamora della sua voce... a meno che non provi interesse per la cornetta del telefono e.e) Sì, facciamo tornare Darien e i ragazzi! *_* Comincio a godere nel vedere Ryou sfortunato e sull'orlo dell'esaurimento *__*

12/09/08, ore 17:02

Ciao^^ bellissima la storia fino ad ora non mi ha mai annoiata anzi mi prende sempre di più!! Mi piace tantissimo come scrivi e alcune delle frasi dei personaggi sono troppo divertenti XD...unico errore...le bocche di leone non sono i fiori che si soffiano quelli sono i soffioni! Una domandina...ma Lory avrà qualche parte importante?... Sai è il mio personaggio preferito! Bè aspetterò sennò facciamo spoiler! Baci continua così!!

12/09/08, ore 16:47

che bel capitolo!!!!! Povero Ryo con un animale per convivente come Kisshu deve essere armato di molta pazienza!!! Comunque di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo la prima parte, anche se io non so giocare a basket e come sport non mi piace >_< alex mi piace! adoro il fatto che sia un maschiaccio!! soprattutto mi piace la sua straffottenza e il fatto che sa ciò che vuole (a me dà questa impressione!!!) ciao! al prossimo capitolo!!

01/09/08, ore 00:20

Insomma sono proprio fuori questi.... Spero che la continuerai e che in nome di tutte/i quelli che adorano la coppia RyouXIchigo tu farai sparire Mark e li farai avvicinare!!! Lascia stare il mio finale ideale e pensaci bene a come far evolvere la situazione! ciao!!!

29/08/08, ore 22:50

XD oddio non so che scrivere XDDD solo che mi è piaciuto un sacco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]