You saved me again
di 21giulia94

12/02/15, ore 23:13

Ti prego, continua con questa storia, la trovo stupenda ed è un peccato che sia finita così, aspetto con ansia un proseguimento ;)
Adam si sarebbe meritato anche di peggio secondo me XD
Bell'interpretazione dei fatti, alla prossima, spero di leggere presto un continuo :D
Un bcio, Giulia.
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 01:14 pm)

07/08/14, ore 09:35

Mi sta piacendo un sacco questa storia spero che l'aggiornerai presto!
Baci Carlycalvo

28/05/14, ore 15:46

molto molto bello..adam il pugno se lo meritava! quando arriva il seguito?

30/01/14, ore 21:45

OMG siiiiiiiiiii
Un pugno ad Adam! Lo volevo vedere negli episodi!
Tony che fa a notte con Adam per difendere la sua Ninja perché lui si è approfittato di lei! Awwwwww *-*
Questo capitolo è davvero bello!
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere come sta Ziva e di sapere cosa farà Tony!
E anche quello che dirà Gibbs!

Baci, Meggie.

30/01/14, ore 21:37

Capitolo perfetto! Non vedo l'ora che ritrovano la mia Zee! Comunque Adam si meritava anche qualcosina in più ( io non posso vederlo!)

30/01/14, ore 18:10

Solo un pugno?? ;) direi che tutto sommato è stato anche troppo buono il povero Tony!
Mamma quanto odio Adam! Ammette anche che ci ha provato di nuovo con Ziva! Antipatico!
E ora entrerà in scena il caro Gibbs ad aiutare il nostro Tony, collaborando con Adam :/
Beh, Complimenti!
Finali sempre in sospeso :) così devo per forza attendere il prossimo capitolo :)
Baci Antney

30/01/14, ore 17:46

Wo wo... frena!
Vanno a salvarla? Tony e Adam collaborano? Cosa diavolo sta succedendo?!
Gran bel pugno... sono contenta che Tony abbia preso a pugni Adam, doveva essere fatto prima!
Attendo con frenesia il prossimo capitolo!!!

24/01/14, ore 21:28

Questa storia è scritta davvero benissimo sei davvero migliorata! Comunque Adam che ci fa lì!!

24/01/14, ore 18:16

Oh Gosh! Mi piace questa storiaaaaaaaa
La chiamata, Tony super preoccupato (mi piace quando si preoccupa per la sua bella Ninja), e ora... ADAM! O.o
Partendo dal presupposto che lo detesto perché è andato a letto con Ziva proprio nel momento in cui era più in difficoltà approfittandosi dì lei... Però è proprio un nel ragazzooo :Q___
Gibbs e Tim che controllano le sue chiamate... Si vede che ci tengono a lui, ma quando Tony se ne accorgerà forse si arrabbierà?! AHAHHAHA chissene l'importante è che riportino a casa Ziva! XD
Aggiorna presto!
Baci, Meggie.

24/01/14, ore 14:59

Wow, sempre più interessante....povero Tony! Meno male che non ha affogato i suoi dispiaceri per tutta la notte nell'alcool.....
Eh il caro Gibbs non si lascia sfuggire nulla! :) e possiamo dire che è una fortuna :)
Bel capitolo complimenti, anche se mi stai uccidendo lentamente dato che non hai ancora scritto i dettagli del rapimento di Ziva....
vorrà dire che aspetterò pazientemente il prossimo capitolo :)
Baci Antney

24/01/14, ore 14:26

Sul mio volto è comparso un sorriso smagliante!! :D
Capitolo SUBLIME, aspetto con ansia di sapere cosa dirà Adam a Tony... sono moooooooolto curiosa!
Strano comunque che McGee voglia rispettare la privacy di Tony... non è da lui non spettegolare sul suo conto quando ne ha l'opportunità! ^^
Al prossimo capitolo!

17/01/14, ore 15:51

Che inizio sconvolgente!
Cavolo è chi riesce a resistere alla curiosità se lo oggiorni una volta a settimana?? :)
E poi...poveraaaa Ziva :( e Tony, mi fa tanta tenerezza!
in ogni caso sono curiosa di sapere l'evolversi della vicenda ;)
Buon lavoro e... in bocca al lupo per i tuoi esami
Antney

17/01/14, ore 01:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!!
Bellissssssssimoooooooo!!
Ottimissimo inizio, hai tutta la mia stima e la mia attenzione... ;)
Povera Ziva... povero Tony...
non puoi pubblicare solo una volta a settimana, non è giusto! Morirò di curiosità!!! :0
Mi stai uccidendo, sai???
Al prossimo capitolo... FAI PRESTOOOOOOO!!!!! ^○^

16/01/14, ore 19:45

Come inizio mi piace tantissimo e mi preoccupa.... cosa è successo a Ziva precisamente!? Inizi anche tu con la suspance che bello! Davvero bravissima non vedo l'ora del prossimo capitolo.