Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: 21giulia94    30/01/2014    7 recensioni
Ziva è nuovamente in pericolo, Tony e il resto del team partiranno per salvarla.. riusciranno a riportarla in America?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrarono nell'appartamento di Tony e si accomodarono in cucina per poter parlare tranquillamente di tutte le informazioni e prove che il Mossad aveva raccolto..

 

“ Dopo che sei partito per tornare a Washington Ziva ha continuato a stare nella sua vecchia casa

per circa due mesi prima che venisse rapita. Abbiamo analizzato casa sua e cercato di raccogliere tutte le prove, sono entrati in cinque uomini, è riuscita ad eliminarne tre prima di essere sopraffatta e portata via”

 

“ Come fate a sapere che l hanno portata via e non uccisa? E come vi siete accorti che era sparita?”

“ Non hanno portato via i tre cadaveri, quello di Ziva non c'era cosa che ci ha fatto pensare che fosse ancora viva, poi tramite autopsia e il rilevamento delle impronte abbiamo scoperto che quelle persone sono palestinesi e il simbolo che tutti e tre hanno tatuato sul polso è il simbolo di una nuova associazione palestinese la DDF nata per vendicare la morte di Arash Kazmi. Ci siamo informati al meglio e tramite un amico che sta in Palestina sappiamo che il loro scopo è quello di far morire i rimanenti della famiglia David, infatti DDF sta per “ Death David Family”; il lato positivo se così lo vogliamo chiamare è che li vogliono uccidere tutti insieme contemporaneamente per questo pensiamo che Ziva sia loro prigioniera e quindi che sia ancora viva”

 

“ Ma lei è l'ultima della famiglia David !! ” rispose Tony arrabbiato

 

“ é qui che si sbaglia agente Di Nozzo c'è anche sua Zia, la Zia Nettie, che sicuramente stanno cercando, ma grazie al cielo l'abbiamo trovata prima noi per cui è sotto la custodia del Mossad. Ora quello che andrebbe fatto è appostarsi in casa di Nettie e aspettare che qualcuno si faccia vivo, cosa che prima o poi avverrà, ma come le avrà già detto il direttore momentaneamente le risorse disponibili sono pochissime e le ultime che ci sono servono a proteggere Nettie, per cui abbiamo bisogno del suo aiuto agente Di Nozzo per poter salvare Ziva”

 

“ Certo Nettie.. che stupido” mostrò un sorriso dato dalla speranza che allora Ziva potesse essere davvero viva, poi però si fece di nuovo serio “ Però non hai risposto all'altra mia domanda Adam come vi siete accorti della scomparsa di Ziva, mi ricordo dove era situata la casa, non era certo in una zona centrale e non penso che lei venisse tutti i giorni nella sede del Mossad a farvi visite”

 

“ Lei no sono io che andavo a fare visita in casa sua, per cui me ne sono accorto io della sua scomparsa”

 

La rabbia che gli era salita addosso in quel momento era indescrivibile, era partito da Tel Aviv con Ziva che in lacrime gli aveva fatto capire di essere innamorata di lui e subito dopo lei aveva iniziato a frequentare Adam?? Incredibile ferito per ben due volte dalla stessa persona. Si sentiva veramente stupido, lui era stato diverse notti senza riuscire a dormire, perchè aveva gli incubi, pensava a lei continuamente era stato mesi senza uscire con nessuno ad aspettare che lei si facesse sentire, che rispondesse alle chiamate, ai messaggi e alle e-mail che lui le inviava continuamente e lei invece era in casa a spassarsela con Adam.. fantastico.

Improvvisamente fu spinto da un irrefrenabile desiderio di tirare un pugno in faccia ad Adam cosa che fece, rimanendo poi con il braccio immobilizzato. Adam dopo aver ricevuto il pugno lo aveva bloccato, era un agente del Mossad dopo tutto, era più forte.

 

“ Non sono andato a letto con lei, dato che sicuramente è quello che hai pensato. Ci sarei voluto andare? Certo che si.. Ci ho provato? Si anche questa volta ma lei mi ha respinto per te!..cosa che non riesco a capire ma che ho accettato perchè io sono anche un amico di Ziva e tengo a lei a prescidere dal fatto che me la volessi portare a letto, per cui agente Di Nozzo ora lei si calma, io adesso uscirò da quella porta, lei sarà tentato a seguirmi per prendermi ancora a cazzotti ma poi ci penserà su e non lo farà perchè sa che io e lei dovremo lavorare insieme per salvare Ziva appena lei ci raggiungerà a Tel Aviv”

 

Finite queste parole Adam lasciò il braccio di Tony e si avviò alla porta per poi uscire da quella casa e andare in un albergo a riposare un po' prima di partire nuovamente.

 

Una cosa era chiara non poteva proprio vedere Adam, con che coraggio aveva detto di tenere a Ziva dopo che si era approfittato di lei quando era morto suo padre? Il pensiero di dover lavorare con lui gli dava il volta stomaco, ma lo doveva fare per Ziva. Certamente l'aver saputo che Ziva non avesse ceduto alle sue richieste aveva fatto scivolare via i brutti pensieri che gli erano passati prima per la mente. Probabilmente quello che Ziva gli aveva detto in quell'aereoporto era vero e probabilmente era stata male anche lei come lui. Anzi peggio di lui lei era rimasta lì da sola lui almeno aveva Gibbs, Mcgee, Abby, lei non aveva nessuno e chissà in che razza di posto la stavano tenendo ora prigioniera. Quel pensiero lo fece tornare indietro di qualche anno, alla Somalia

 

Flashback

 

“ Fra tutte le persone al mondo che potevano trovarmi proprio tu”

“ Che vuoi farci...contenta di vedermi?”

“ non saresti dovuto venire”

“ Ah se la metti così errore mio me ne vado subito.. già mi ero scordato che sono prigioniero”

“ Come stai Mcgee?”

“ Sono contenta che tu sia viva”

“ Voi mi credevate morta”

“ Oh si ne eravamo certi”

“ Allora perchè siete qui?”

“ Perchè Mcgee non credeva che tu fossi morta”

“ Tony vuoi dirmi perchè sei venuto?!”

“ Perchè non posso vivere senza di te”

 

Fine flashback

 

 

Lui, Mcgee e Gibbs l'avevano salvata dalla Somalia e dovevano salvarla anche adesso. Al diavolo i segreti, il Mossad e Adam , non sarebbe partito solo da Washington pensò Tony, prima di prendere il telefono e chiamare Gibbs

 

“ Capo scusa l'ora ma ti devo parlare”

 

Note

 

Finalmente è arrivato anche questo capitolo!! :) Abbiamo maggiori informazioni su Ziva e sul suo rapimento ;) Il dialogo tra Adam e Tony direi che è andato bene.. un pugno in faccia in fondo se lo meritava Adam u.u .. spero vi sia piaciuto questo capitolo :D commentate!! :)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 21giulia94