Amore incancellabile
di Pozzione Polisucco

24/04/14, ore 16:51

E stupenda scrivimi appena aggiorni tengo molto grz tvb scrivimi e unica

29/01/14, ore 10:27

“Quindi non potrò vederti con quel costume sexy bianco, che hai messo in valigia?” domandò, ridacchiando per la mia faccia sconvolta.
“Come fai a sapere che ho un costume bianco?” chiedo tirandomi su, portando un mano sul suo petto.
Fa spallucce e ridacchia. “Era sulla scrivania, non lo avevi ancora nascosto alla mia vista” rispose sorridendo. Gli lasciai un pungo giocoso sul braccio, ridacchiando.
“Non avevi diritto di dargli una sbirciatina” scherzai.
“Oh, la tentazione ha preso il sopravvento su di  me, e non ho resistito” rispose sorridendo. “Allora? Potrò vedere come ti sta quel bel costumino bianco?” domando sorridendomi malizioso, accarezzandomi un braccio lentamente e lasciando dei piccoli baci sul l’incavo nel mio collo.
“Non adesso” risposi, lasciandomi travolgere dai suoi baci. Lo allontanai a malincuore, continuando a lasciargli dei piccoli baci a stampo sulle sue morbide labbra, facendolo sorridere.
Con un movimento a me inaspettato mi ritrovai a cavalcioni su di lui, con il mio bacio sul suo, una sua mano scivolò alla fine della mia schiena e avvicinò le nostre labbra. Mi feci prendere dalla foga, tanto che morsi il suo labbro inferiore. Senti le sue mani sui fianchi, facendo scontrare i nostri bacini, facendomi sentire tutto il suo desiderio. Una mia mano arrivò al suo petto, cercando di allontanarlo per prendere un po’ d’aria.
“Matt” farfugliai da un bacio all’altro “Io ho fame” continuai sorridendo a ogni bacio sulle sue labbra.
“Io c’è l’ho duro” borbottò malizioso sulle mie labbra facendomi scoppiare a ridere. “Se vuoi andare a mangiare ti conviene toglierti immediatamente da sopra il mio amico. Ma toccarmi mentre c’è l’ho alzato” confesso malizioso, facendomi eccitare maggiormente.

Hahahahhaahhhahaahha 'ho fame' 'io c'è l'ho duro' ahahhaahahaahahahahaahahaha oddio stavo per moriree ahhahaha ... Questo capitolo è bellissimo dico sul serio. Val ha raccontato la sua vera storia a Matt ed è un passo avanti ehehehheheeh e poi si sono divertiti sul lettone eh? Sfurbastri. Ahahhahahah aspetto con ansia il capitolo dove uscire il costume bianco che Matt tanto vorrebbe vedergli addosso, solo per leggere la sua espressione alla vista ahahhahaaaha.

Continua presto bellissima:) alla prossima baci Kekka94!!!:)

18/01/14, ore 15:25

Bellissimo capitolo... Fa niente ke čarrivato un po' tardi ma se questo č il risultato meglio! Bhe avevo capito ke l ex di valerie la picchiava e posso anke capire perke non l abbia mai raccontato a nessuno, quando uno riceve questi "trattamenti " non č facile raccontarlo e superarlo... E lei in parte č riuscita ad andare avanti e ora a dirlo a qualcuno.... Bhe si sn dati da fare i due sul quel bel letto no? Non č edo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero ke arrivi molto morto molto molto presto.... Buona scrittura... Baci e ciaooo

17/01/14, ore 15:42

bellissima storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
ciao ciao