Tra sentimenti e magie
di Ren_91

15/10/08, ore 19:22

la tua storia mi piace molto hai un bel modo di scrivere =)

01/09/08, ore 01:10

Ciao!!! Davvero bella la tua storia, mi piacciono un sacco le parti descrittive e i primi capitoli del prologo sono stupendi!! Complimenti! Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di scoprire nuovi sviluppi tra Isabel e Alexander! Tanti saluti!!

14/08/08, ore 13:15

Hai aggiornato, che bello! Non sai quanto ho aspettato un nuovo capitolo...!
Comunque l'importante è che sei tornata e che hai continuato questa bellissima storia *_* Capitolo molto bello, Alexander e Isabel mi piacciono sempre di più!! Finalmente cominciano a rivelarsi i poteri della ragazza, è stata un portento contro il mostro! Come sempre, complimenti! L'unica cosa è la punteggiatura, ma sono errori talmente piccoli che quasi non si notano ;) Brava! Attendo un altro capitolo, e spero che sia abbastanza presto! *w*

20/06/08, ore 17:03

Complimenti!!!! mi piace veramente molto la tua storia,la trovo veramente affascinante e per di più sono veramente curiosa di vedere come va avanti!!!!!!1 mi raccomando non farci aspettare troppo!!!! :)

20/06/08, ore 12:54

Solo una parola: AAAWWWW *_____* +sospira+
Che tenero Alexander!! E che dolce Isabel çOç è davvero una creaturina indifesa!! Ci penserà a difenderla il suo cavaliere senza macchia e senza paura, col fisico scolpito *ççç*
Bel capitolo, come sempre ^_^ e tranquilla non ci sono errori, apparte qualche ripetizione! Attendo il prossimo! chu >*<

17/06/08, ore 20:47

Che belooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l' ho letto tutto d' un fiato... p.s.-grazie per avermi aggiunto ai preferiti... smuack smuack...

16/06/08, ore 19:23

aaaww *_* che romantico! Il "principe" che salva la ragazza prigioniera nella torre e la porta fuori in braccio *///*
Alexander è così dolce *_* meno male che è arrivato, non ce la facevo a leggere di Isabel così angosciata e depressa! çOç Poverina!!
Attendo con ansia il nuovo capitolo *_* per scoprire quale sarà il destino della nostra principessa!! Intanto rinnovo i complimenti, anche questi capitoli sono scritti bene e con cura, solo attenzione a qualche errorino di punteggiatura qua e là ;) Le sensazioni di Isabel sei riuscita a descriverle benissimo e il sogno mi ha commosso davvero ç_ç chu

12/06/08, ore 11:22

Hey ciau cmq complimenti per qst primi due capitoli, davvero in gamba!complimenti:D,hai saputo descrivere bene i personaggi(soprattutto Isabel alla sua nascita)continua così...Ciau ps:spero ke anche tu possa comentare un capitolo della mia ff..Ciao!

11/06/08, ore 15:18

Molto bello anche questo capitolo! L'azione era palpabile, come la disperazione della regina e di Isabel ç_ç mi sono emozionata!! Noo il principe (perchè la salva il principe vero?????? *w*)non deve metterci tanto a salvarlaaa >__< muoviti baka reale!! uff!
Bè...Allora attendo allora di saperne di più +__+ continua così!

04/06/08, ore 15:24

Molto intrigante questa storia ^_^ il pezzo dell'iniziazione mi è sembrato un pò veloce, ma è scritto bene comunque! Attendo con ansia di sapere che pericolo incombe...e grazie per aver preferito "Snow drop"! ;)