E se tutto ciò fosse reale?
di Ale21

23/04/14, ore 20:02

Non so più cosa dirti, divento ripetitiva dopo un po'. Sono davvero senza parole. Scrivi dannatamente bene, e cavolo, mi trasmetti troppe emozioni.
Sto per scoppiare, porco gale. (scusa, imprecazione da tribute team peeta)

Davvero, la storia mi piace troppo. Non so davvero cosa dire mi sento una cretina a scrivere sempre tutto uguale ahaha

JOSH CHE TIENE IL CONTO DELLE NOTTI E' SERIAMENTE LA MIA MORTE awwwww aldjdhdj *Sclero da pazza incomprensibile*

Solo una cosa non ho capito, i 32 baci sono quelli delle scene o nella vita vera? perché nel secondo caso giuro che muoio nei miei feels.

Brava, non so cos'altro dire, seriamente!
Un abbraccio! (E avvisami quando aggiorni, mi raccomando)

-jamesguitar

22/04/14, ore 22:28

Ok ok ok tu sei ... FANTASTICA!!! Veramente brava straordinaria e la tua ff é stupenda continua cosi !!!! <3

28/03/14, ore 21:09

Oh. Cristo. Santo. Tu mi vuoi morta, eh?! Josh..I vestiti..Il pugno.. NON PUOI! Quell'idiota non si deve azzardare a toccare il mio Joshino, o finisce male. Il 'Ne sei proprio sicura, dolcezza?' è fantastico, io tipo pensavo "Vai Josh, così si fa" e poi arriva il pugno. Okay i miei pensieri sono confusi come il mio cuore aksjsdhdh Va bene, mi dileguo sennò mi credi pazza. Bello, continua! Un abbraccio, Tribute92

18/03/14, ore 14:35

Ciiiiao :)
Scusa tanto se recensisco solo adesso la tua ff, nonostante mi piaccia davvero un sacco, ma ogni volta che la leggevo andavo sempre di fretta o avevo la voglia sotto i piedi e avrei rischiato di far uscire uno schifo. Ma tranquilla, io letteralmente ADORO questa Long.
Il tuo stile è molto semplice, ma davvero scorrevole e credo che intrappoli il lettore. Ci sono dei punti in cui mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso come quando Jenn dichiara il suo amore a Josh oppure proprio la fine di questo quinto capitolo.
A proposito di quest'ultimo: WOW. Io adoro Nicholas, nonostante shippi Joshifer naturalmente, ma questo colpo i scena me l'ha fatto letteralmente odiare. Un pugno in piena faccia a Josh... no, è da pazzi!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, se finalmente Jennifer riuscirà a scaricare una volta per tutte Nicholas e se quei due zucconi faranno pace una volta per tutte... e so che hai appena aggiornato, ma tutto quello che posso dirti è di riaggiornare prestissimo!
Baci,
Katgale97

17/03/14, ore 22:34

O.o povero Josh... odio con tutta la mia anima nicolas... non so come faccia a piacerle a jennifer perche e bruttissimo... aggiorna persto miraccomando... sei bravissima a scrivere emm non ho altro da dire... aggiorna presto

Ciaooo
Rosy

17/03/14, ore 18:24

Oddio giuro che lo adoro, continua così, questa fanfiction è stupenda

28/02/14, ore 12:50

Oh. Mio. Dio. Non ci sono altre parole.
Di tutti i capitoli che hai scritto, questo è decisamente il migliore, giuro.
'Sono felice anche senza lui. No. No che non lo sono'
PERCHE' NON RENDONO LE COSE FACILI?
E poi qui: '-Come io e te.- '
VUOI FARMI SCIOGLIERE? Perché giuro, se vuoi, ci stai riuscendo. Io li amo insieme, e amo la tua fan fiction, sul serio. Inoltre il tuo stile è perfetto, scorrevole, e non ho trovato errori di grammatica. Grazie per farmi sentire così, davvero, era da tanto che non mi capitava, leggendo fan fiction.
Cerco di non pensare al 'Resta con me' 'sempre' sennò muoio prima di finire la recensione.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Tribute92

23/02/14, ore 21:47

AHAHAHAHA Josh nudo. Scusa, ma la scena mi ha fatto ridere come una matta. E poi 'non posso, Jennifer si arrabbierà'. TIÈ, STUPIDA CLAUDIA ANTIPATICA DEL CAVOLO. Ok, scusa i miei scleri :')
Devo dire che nel capitolo due mi sono commossa, quando Jenn ha fatto la sua rivelazione. E qui ho riso tanto. Conplimenti, sei bravissima a comunicare le emozioni che vuoi trasmettere, e scrivi maledettamente bene.
Continua così, ragazza!
Un bacio,
Tribute92

06/02/14, ore 19:34

Oddio, capitolo bellissimo! Però, ti prego, continua questa storia è bellissima! Un abbraccio,
Mrs_Hutcherson

01/02/14, ore 19:27

eccomi qui! bell'inizio, ovviamente la storia non è ancora svolta al massimo, ma promette bene! povera jenn :((( e povero joshino, che la ama tanto. so che non staranno mai insieme per davvero, perciò mi consolo scrivendo la mia fanfiction e leggendo la tua! un bacio

26/01/14, ore 19:37

Ma che...(?)
Ma Josh è scemo o cosa? Ha qualche rotella fuori posto!
Ha detto che lo ama. Ha ammesso di amarla, e lui cosa fa? La abbandona lì.... Noooo, piango lacrime amare :'c

Che ritorni indietro e che la baci!
E così tutti felici e contenti yeeeh! :D

Aspetto il prossimo cap. Baci :]

20/01/14, ore 23:38

Aw, bella storia. <3 Mi dispiace per i Joshifer, :c anche il mio cuoricino ha fatto crack... Spero che Jennifer capisca che la sua anima gemella sia Josh u.u Ti lascio una bandierina super mega verdissima! Al prossimo capitolo, ci si vede! :3 Un abbraccio...
Mrs_Hutcherson

17/01/14, ore 16:38

Oh, anche il mio cuore ha fatto 'crack' :'c
Poverini i miei Joshifer.
Josh distrutto perchè Jen sta con Nick!
Jen distrutta perchè ha perso Josh!
Spero solo che Jen capisca che Nick non fa per lei u.u
Joshifer forevah c':
Mi piace questa ff, aspetto il prossimo capitolo con ansia asdfgf<3