Il pegno
di LadyDenebola

19/09/14, ore 14:40

Della serie "A volte ritornano".
Non sai la vergogna che provo a scrivere la recensione, visto il ritardo! Ti chiedo scusa, ma questo ultimo periodo è parecchio complicato e molte cose sono finite nel dimenticatoio ç__ç; avevo letto il capitolo quando l'avevi pubblicato, ma continuavo a rimandare la recensione dicendo: "lo farò domani" e guarda il risultato! Oh bé, è inutile piangere sul latte versato, perciò... procedo e mi rimetto alla vostra clemenza, vostro onore  ^^!
La notizia del matrimonio combinato mi destabilizza ancora, lo ammetto; accidenti a quel grandissimo figlio di buona donna di Vermion (e sono stata carina!)! Ma farti un mappamondo di cavoli tuoi no, eh?!? Striscia nel tuo buco e rimanici, invece che seminar zizzania e malumore con queste uscite! Ma dico io...
Ora quella povera Marina verrà costretta, sempre che Thorin non si opponga! Vai, Thorin, tira fuori tuuuutto il tuo coraggio e lascia da parte la caparbietà, per l'amor del cielo! Così salvi lei e salvi pure te stesso! E già che ci sei, prendi a calci quel maledetto consigliere, che gli Estranei se lo portino!
Okay, ora sono calma ^^; sono sempre più convinta che Thorin stia iniziando a provare qualcosa per Marina, e viceversa ;), quindi puoi ben immaginare quanti arcobaleni spuntino alle mie spalle quando leggo di loro *w*. Carino lui, che l'ha salvata dalla forgia infuocata usando la "scusa" del: "E' troppo caldo per te, poi non vorrei averti sulla coscienza se muori" e intanto coglieva l'occasione per stare da solo Marina. PUCCIOSO! (Ma lo sappiamo bene ;)) )
Bene cara, che posso dirti se non ancora un mare di SCUSA per il ritardo e tantissimi COMPLIMENTI per questo capitolo? Ne aspetto presto un altro, eh, non mollare i lettori proprio sul più bello! Non ora che Thorin potrebbe ritrovarsi riverso su un tavolo della taverna ubriaco marcio mentre impreca contro Vermion XD XD XD hahahahahahahah
A presto, spero, un abbraccio!
Anna <3