Lacrime, gioie e dolori
di neka

18/07/08, ore 11:15

Mi scuso davvero con te ma non sono proprio riuscita a d arrivare alla fine, mi dispiace. Non è per offenderti, ma secondo me dovresti lavorarci un po' su perchè con i personaggi scritti così (ma non era più semplice mettere il classico discorso diretto col trattino?) tutto ils enso della storia viene sballato e poi pensando a "tradurre" i personaggi, uno dimentica il filone principale che dà la trama alla fic. Magari tu volevi fare una cosa originale, però evidentemente non è riuscita come volevi. A volte capita, specialmente agli inizi. Ricorda sempre che a scrivere si impara scrivendo. Saluti

Federica
13/03/05, ore 22:18

ciao ho trovato la tua storia very very interessant,ma saresti cosi gentile da dirmi cm faccio a scriverne una anke io?mi sn registrata e mi è anke arrivata la psw sull'e mail,ma ogni volta dice ke nn è corretto xke????please risp!:-)

angela
09/03/05, ore 15:53

non ti demoralizzare . questa tua fanfiction è molto carina . posta presto e continua così .bacioni

kaori28
23/11/04, ore 19:13

Ciao!! Non so se questa sia la tua prima ff e quanti anni hai cmq.. credo che fare tuto sotto forma di dialogo nn sia una bellissima idea.. così nn riuscirai maia caratterizzare i personaggi e a far arriavre le loro emozioni... e poi... tutte quelle lettere, a mio parere,fanno ancora più confusione... beh qst è la mia opinione e sono solo dei consigli niente di persoanle...anzi.... Ciaooooooooooo

Icer
23/11/04, ore 14:19

Non per smontarti ma è assolutamente senza senso ed è scritta veramente male. Innanzi tutto amplia la narrazione e la lunghezza dei capitoli, caratterizza di più i dialoghi e vedrai che qualcosa ne verrà fuori.