Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: neka    23/11/2004    3 recensioni
Una storia scritta con il cuore.. Perchè la vita non è sempre facile, ma se impari a vivere, l'amore ti sarà vicino..! Nota*: Oltre ai blue e a Tiziano Ferro, ci sono anche Orlando Bloom, Josh Hartenett e Paolo Meneguzzi.
Genere: Generale, Romantico, Triste, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
--Ambientazione e personaggi: N, D, L, S, A, T, O, P, J Stazione di Londra; S, L e A devono prendere il treno --

Duncan: "Ma dovete proprio partire?"
Antony: "Dai, che non sarai mica tanto solo.."
Lee: "Appunto, hai tutte le foto di Kylie Minogue.."
Josh: "Pfff.."
L: ".. e quando hai finito di sbaciucchiarle, ci sono comunque 'sti tipi.."
Neka lancia un occhiataccia a Lee.
L: "..che ti potranno rifornire."
Tutti guardano Lee, senza capire. Lui si guarda attorno, soddisfatto: non aspettava altro.
L: "È ovvio, loro avranno sicuramente altre foto!!"
S, A, P, O e J scoppiano a ridere. Neka e Tiziano si guardano con una faccia che dice chiaramente "sono-i-soliti-scemi!". Ma poi restano contagiati dalle risate degli altri e dalla soddisfazione di Lee. Trattengono appena un sorriso, ma dopo due secondi la pazzia scoppia anche dentro di loro, e scoppiano a ridere.
L'unico con il broncio, è Dunk.
D: "Non vedo cosa c?è da ridere! E poi, non c'era bisogno di fare lo stronzo, Lee!"
N: "E come, è la sua specialità.."
Orlando: "Oh, cavolo!! Così perdete il treno!!"
S, A: "Già, dobbiamo andare!!"
L: "Non prima di aver detto a Dunk quella cosa.."
Duncan guarda sospettoso Lee. Tutti gli altri guardano Dunk, trattenendo a stento le risate.
Dunk, in evidente imbarazzo: "Cosa? Voi dovete andare a prendere il treno, e dobbiamo ancora salutarci!! Quindi sbrigati!!"
L: "Appunto, è questo che dobbiamo dirti..!"
Josh e Paolo cominciano a sghignazzare.
D: "Eh?"
L: "Ciccino caro.. è tutta una balla!!"
D lo guarda. Non sa se arrabbiarsi o no. Tutti sanno qualcosa che a lui sfugge..
Intanto, il treno che Lee, Simon e Antony dovevano prendere, parte.
"Il treno!!" grida Dunk. Molti passanti si voltano, Duncan arrossisce leggermente.
L: "Sveglia!! Oggi è il primo di aprile, noi non andiamo da nessuna parte, e tu sei un vero scemo perchè ci sei cascato!!"
Tutti scoppiano a ridere, compresi alcuni passanti che hanno ascoltato la conversazione.
Dunk arrossisce dalla punta dei piedi a quella dei capelli.
Poi, un po' per sdrammatizzare, un po' perchè non sa cos'altro fare, ride anche lui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: neka