Opposte Passioni
di laliter93

03/09/14, ore 18:48

Ciao
Innanzitutto il carattere disturba a tal punto la lettura da far venire il mal di testa.
Mi dispiace dirti che ho dovuto leggere il dialogo 3 volte per capire chi stesse parlando.
Inoltre hai un uso completamente scorretto della punteggiatura, usi le virgole come se fossero caramelle da distribuire ai bambini.. mi spiego: nella prima parte sembra che tu abbia messo moltissime virgole a caso e poi non ne hai più messe.
Inoltre si scrive ''capì'' con l'accento.
Non si riesce nemmeno a comprendere l'inizio e la fine dei dialoghi e la trama è comune qui su EFP.
Ti dò un ultimo consiglio: dovresti descrivere il perchè del trasferimento di Bella e lei stessa nel testo non nelle note d'autore.

02/09/14, ore 20:56

Scusami ma dovresti cambiare il contesto della storia visto che in realtà questa è praticamente la trama del libro di Susan Andersen "Opposte passioni" neanche il titolo hai cambiato. Almeno avverti che è presa da un libro già esistente.

26/01/14, ore 17:20

"Edward Cullen capace di scombussolarla"
Wooow e non é ancora sucesso nulla.....il nostro bel capitano scombussola tutte...!
Posta prestooo

26/01/14, ore 14:06

Ciao sono nuova ho appena letto la tua storia. E devo dire che per i primi tre capitoli è molto carina :)
A quanto ho capito a Bella è successo una brutta cosa con Jacob e Esme e tutti gli altri della sua famiglia ne sono a conoscenza. Tranne la restante popolazione della piccola e piovosa Forks.
L'ha drogata e ha fatto un or*ia con più ragazzi ed è stata filmata ?
Se ha fatto così è davvero un gran bastardo! Se non ha fatto così invece... lo è lo stesso!
Beh Edward è da :Q_____
Ti giuro mamma mia che descrizione. cioè lo so come è fatto ma Dio! *-*
Ti prego non mi dire che sta frequentando Alice!!!!
Per un attimo ho creduto fosse Emmett alla fine ahahah
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
PS: Bella fa la modella ? ahahha fa anche rima :D

26/01/14, ore 00:28

E così abbiamo scoperto che le dicerie sul conto di bella non sono altro che il frutto della mente malata di jake, certo che c'è ne vuole di fantasia x inventare cose di quel genere, comunque anche io sono d'accordissimo con la zia esme, jake andrebbe scuoiato vivo senza tanti complimenti, adesso però sono+ che curiosa di sapere che cosa ci fa eddy a cena da loro, prevedo un cena con tante risate vero????? UN bacione grandissimo ciao *______*

25/01/14, ore 22:14

bellissimo e da poco che ti seguo ma mi piace moltissimo questa ff ed ora che inizio a conoscere un po meglio bella pisso essere certa che le voci sul suo conto sono solo illazioni messe in giro da jacob certo che devono aver avuto un imoatto devastante per lei se e stata costretta ad andarsene...ora sono curiosa di come andra la cena visto che sara con il soggetto dei suoi desideri a presto maria

19/01/14, ore 15:39

belli mi piace ...non amo molto come la gente addita bella magari e solo una facciata e direi che edward ne e rimasto affascinato e pure lei..a presto maria

18/01/14, ore 19:16

E così James conosceva di già bella, peccato che la gente l'abbia sempre apostrofata in maniera volgare, magari lei era espansiva con le persone ma non "zoccola" come tutti pensano, eddy mi è sembrato alquanto in imbarazzo di fronte a lei, adesso però sono molto curiosa di scoprire chi sia l'ex marito di alice, ma soprattutto mi piacerebbe sapere xchè l'ha investita. UN bacione grandissimo ciao *____*

18/01/14, ore 19:05

Inizio davvero scoppiettante, e così bella è tornata nella sua città natale solo xchè la zia le ha detto che alice sua cugina è stata investita, James ha già perso la testa x lei peccato che lei non lo abbia nemmeno guardato, adesso sono molto curiosa di sapere quando bella incontrerà eddy, scommetto che ci sarò davvero di divertirsi. UN bacione grandissimo ciao *___* BENVENUTA

18/01/14, ore 18:35

Bel capitolo :) povero james :( ha perso la sua futura mogliettina! la conosceva giá ;) peró che occhio! non so come abbia fatto e fa bene eddy ad esserne stupito ;) al prossimo chappy
ciaooo :)

18/01/14, ore 09:35

Carino :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :) occhio agli errori ;) a presto
ciaooo :)

17/01/14, ore 20:47

Allora... Non me la sento di darti una recensione negativa, anche perchè odio criticare e spero che questo appunto sarà recepito come un consiglio. Innanzitutto mancano parecchi accenti, che servono per dare un tono diverso alla lettura. Non so se hai capito! Ti faccio un esempio: " il capitano dei vigili del fuoco , capi" l'ultima parola necessita di un accento, perchè credimi che altrimenti la difficoltà nel leggere il testo diventa massima. Poi i dialoghi. Ti giuro che ho fatto fatica a leggerli! Ci sono troppe virgolette e non si capisce quando il discorso è finito e quando invece non lo è! Insomma, ci sono un pò di errori che spero correggerai presto. Ripeto che la mia non è una critica e spero vivamente che non verrà recepita come tale. La storia in se' è carina, basta solo migliorare la parte grammaticale. Un bacio