Opposte Passioni
di laliter93

03/09/14, ore 18:48

Ciao
Innanzitutto il carattere disturba a tal punto la lettura da far venire il mal di testa.
Mi dispiace dirti che ho dovuto leggere il dialogo 3 volte per capire chi stesse parlando.
Inoltre hai un uso completamente scorretto della punteggiatura, usi le virgole come se fossero caramelle da distribuire ai bambini.. mi spiego: nella prima parte sembra che tu abbia messo moltissime virgole a caso e poi non ne hai più messe.
Inoltre si scrive ''capì'' con l'accento.
Non si riesce nemmeno a comprendere l'inizio e la fine dei dialoghi e la trama è comune qui su EFP.
Ti dò un ultimo consiglio: dovresti descrivere il perchè del trasferimento di Bella e lei stessa nel testo non nelle note d'autore.

02/09/14, ore 20:56

Scusami ma dovresti cambiare il contesto della storia visto che in realtà questa è praticamente la trama del libro di Susan Andersen "Opposte passioni" neanche il titolo hai cambiato. Almeno avverti che è presa da un libro già esistente.

17/01/14, ore 20:47

Allora... Non me la sento di darti una recensione negativa, anche perchè odio criticare e spero che questo appunto sarà recepito come un consiglio. Innanzitutto mancano parecchi accenti, che servono per dare un tono diverso alla lettura. Non so se hai capito! Ti faccio un esempio: " il capitano dei vigili del fuoco , capi" l'ultima parola necessita di un accento, perchè credimi che altrimenti la difficoltà nel leggere il testo diventa massima. Poi i dialoghi. Ti giuro che ho fatto fatica a leggerli! Ci sono troppe virgolette e non si capisce quando il discorso è finito e quando invece non lo è! Insomma, ci sono un pò di errori che spero correggerai presto. Ripeto che la mia non è una critica e spero vivamente che non verrà recepita come tale. La storia in se' è carina, basta solo migliorare la parte grammaticale. Un bacio