L'amore è un gioco?
di strawberrina

20/06/08, ore 16:56

la tua storia è bellissima!!e i linkin park sono il mio gruppo preferito in assoluto!!continua aspetto con ansia il prox cap!!^^

13/06/08, ore 18:37

Ho sempre pensato che Chester fosse un tipo che si fa troppe seghe mentali, speriamo che Mike gli illumini un pò la vita con il suo sorriso made in Shinoda!

13/06/08, ore 16:26

sicuramente sai gia ke ti voglio dire...cma nn vale hai tolto quel pezzo!!vabbè c sarà stato un motivo!!!!cmq asp il prox capitolo ciau!!!!!!continua così!

13/06/08, ore 15:52

oooh! ke pucciosi!! <3<3<3 qnd Mike ha iniziato a scusarsi senza sapere cosa aveva fatto è stato dolcissimo!! lo adorato! poi...ke ci posso fare...io venero Joe! mi fa morire dalle risate!! XD ciaociao al prox capitolo! baci

13/06/08, ore 12:40

*O* Oddio, sono troppo tenerosi! Per fortuna hanno parlato.. Mike è stato il solito amore.. ha ascoltato e non ha giudicato! Chaz.. bè, lui è dolcissimo e pucciosissimo! Povero.. immagino cosa abbia provato.. per fortuna ha vicino Mike! E per fortuna si sono parlati.. Chaz si sentiva così in colpa! Ma non è stata colpa sua.. e nemmeno di Mike.. bè, alla fine si sono chiariti.. e Chaz si è sfogato.. ora voglio leggere il prossimo! xD Va benissimo questo aggiornamento veloce, anzi! Spero continui.. però non affannarti troppo! :P Alla prossima! Ciao cara!

12/06/08, ore 20:34

cucciolo Chaz! mi dispiace cosi tnt! spero che presto stia meglio tra le braccia del suo Mike! Sn curiosissima di leggere il resto...immagino che Mike voglia delle spiegazioni sul suo comportamento... posta presto! adoro qst FF! baci

12/06/08, ore 18:07

E pensare che Mike soffre di asma e ha il coraggio di infilarsi in un microascensore con Chaz che toglie il fiato anche in luoghi più affollati!

12/06/08, ore 15:31

povero chaz!!!!!mi sn mexa a piangere anke xk sn stranamente riuscita a capire cosa è accaduto...sighsigh...poverino!!!!!cmq nn è un problema quello dei capitoli lunghi ansssi!!!!!!XDXD cmq ho letto ke 6 avanti di capitoli *__* allora pubblicali pure sicuramente c farà piacere!!!!!!!povero chester...povero joe....povero BRAD!!!!!!!!!!XDcmq bravixima continua così!!!!!!

12/06/08, ore 14:33

noooo! Povero Chazzino! Lo sapevo, lo sapevo! Tutta colpa di quel maledetto! Ok, non lo conosco, ma so cos'ha fatto! Povero Chaz.. che tenerezza.. è comprensibile la reazione.. cavolo, ha subito delle cose tremende! Spero che Mike non fraintenda.. non voglio che ci siano subito problemi.. però ora Chaz è solo! Chissà quanti ricordi.. brutti tra l'altro! Ma si doveva proprio bloccare quel maledetto di un ascensore??!!>.< Ora sono curiosa però.. voglio sapere cosa succederà, Mike vorrà delle spiegazioni.. Anche perchè mi sembrava preoccupato.. Beh, sei avanti di capitoli hai detto.. spero allora che continuerai ad aggiornare presto come stai facendo! E i capitoli lunghi vanno bene! Anzi, potresti farne di piùùùùùù lunghi! xD Mi piace troppo questa ficcy.. figurati se non la mettevo tra i preferiti! :P Alla prossima allora! Ciau cara!

11/06/08, ore 20:18

TA DA DA DA, TA DA DA DA!!! ieri con l'anteprima mi hai madata ko, infatti non sapevo come esprimermi a parole per dirti che era assolutamente stupendoso!! Quindi ho utlizato Chaz per dirti che mi piaceva un sacco XDXD * me corre stile Heidi x tutta la stanza insieme a Dave lanciando fiori da per tutto* *faccia sognate che immagina Chazino e Mike in bango a dichiararsi* *PIANGO DALLA COMMOZIONE X3X3X3X3* Brad: io preferisco sempre quella di 4 amiche e un paio di jeans...U_U ZITTO TU!!! chaz: facciamo irruzione anche qui ** (XDDD)

10/06/08, ore 20:27

ciao!!!!!hai fatto bn a nn dividere il capitolo a metà...anke xk credo ke sarei morta se l'avessi fatto!!!!!cmq *_________* fantastico dico io...!!!!!!!!belliximo!!!!!!fa un po ridere il caso o fato xk si incontrano sempre in bagno!!!!povero chaz!!!nn riesce mai a fare quello ke deve XD...cmq bello anzi straordinario il capitolo!!anke xk finalmente si sn baciati rivelando i loro sentimenti!!sighsigh...povero mixatore xo!!!anke povero joe!!!secondo me cmq quelli ke c hanno rimexo di + sn i poveri brad e dave!!!!nn riescono a dormire!!!!!cmq bravixima e continua xk mi sn appassionata da impazzire alle tue ff!!anke all'altra!!!!ciauz!!!

10/06/08, ore 19:44

Sto preparando i confetti per i sig.ri Bennoda.

10/06/08, ore 15:25

*O* oH... MIO...DIOOOO! Finalmente! +Isu saltella contenta per la stanza con sottofondo le canzone dei Linkin+ Si sono dichiarati! Certo.. in un bagno, ma si sono pur sempre detti 'ti amo'! Va bene in qualsiasi posto! xD Troppo teneri! Rendo merito al mixatore per questo! xD E anche a Joe.. dopotutto se non fosse stato così fissato probabilmente Mike non si sarebbe chiuso in bagno! Per la seconda volta con Chaz! Povero lui.. nemmeno in bagno si può stare tranquilli.. ghghgh.. ma alla fine è finito tutto bene! Anzi.. per il mixatore forse no.. ops! Immagino Joe.. e la sua reazione.. ghgh.. Parlando di reazioni.. mi ha stupito quella di Chazzino.. quando Mike chiude la luce.. è dovuta per caso al suo passato?? +me piange per la consapevolezza di ciò che è successo a Chaz+ Mh.. mi hai incuriosita.. così tenerone.. caru! ** Mi ha fatto una teneressa! E ora voglio il prossimo capitolo! xD Hai fatto bene a tenerlo così lungo.. è la prima cosa che ho notato e sono stata contenta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. aggiorna presto.. ciau cara! *O*

09/06/08, ore 18:51

DISGRAZIATA XD!!! ma lo fermi sempre sul + bello!!! basta d'ora in poi mi faccio dare le anteprime U_U... anzi nono, sai la mia mente pacata che vuole e non vuole leggere XDXD aspetto che posti qui e poi ti tempesto di domande... deciso U_U L'ultima frase preocupa anche me.... che fa MIKE!!!?!?!?!??!?! ** prima o poi mi farai morire se continui così *VRRRR* XD

09/06/08, ore 18:06

Penso sia difficile trovare due imbranati di tale stampo in una stessa band, ma tutto può succedere. Comunque come Chaz resista all'impulso di baciare Mike quando lui accende il suo sorriso da 1000 megawatt è un mistero, forse perchè il nostro baldo cantante non ha ancora subito l'intervento laser agli occhi?