L'amore è un gioco?
di strawberrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/06/08, ore 17:29

mmm...ok inutile dirlo 6 trp brava...povero chester credo ke lo stai facendo diventare un bel po confuso!!!!XD sinceramente avrei creduto ke chester fosse il primo a svegliarsi xk è il + impulsivo tra i 2...xo è trp bella lo stesso xk succede l'inaspettato quindi rimane + impressa!!!rob fa la parte di cupido...te lo immagini vestito da angioletto cn le alucce e l'arco cn le freccie???ahahahahah...povero rob!!cmq comlimenti continua xk 6 una vera artista!!!!!XDXDXDXD

09/06/08, ore 12:06

Che bello, hai postato un altro capitolo! *O* Mi piace questa velocità! Spero duri! Ma passiamo al capitolo! Le cose si stanno mettendo bene.. Certo che Chaz è proprio un tontolone! Non ha capito??! xD Mike gli dà pure un bacio! Certo, sulla guancia.. ma sempre un bacio è.. ù___ù Insomma.. entrambi devono aver capito cosa prova l'altro.. Chaz mi sembra un pò sul 'chi va là' però è comprensibile.. Mike invece mi sembra più sveglio.. così tenero.. io adoro il suo sorriso! Ma come si fa a sorridere così???! ** Ma.. mi preoccupa l'ultima frase.. che vuol dire?? Che farà Mike?? Ora sono curiosa.. disgraziata, le finisci sempre così!! xD Uno poi si scervella per tutto il giorno! :P Speriamo che l'ispirazione continui a durare! Aggiorna presto! *O*

08/06/08, ore 17:57

Perchè mi molli sempre sul più bello? E quiei due tonti si addormentano, ti rendi conto, con tutto quello che si poteva fare sul quel divano, loro dormono!

08/06/08, ore 16:13

complimenti!!!!!!!6 TRP BRAVA MA CM FAI???BEH CMQ ANCORA COMPLIMENTI ANKE XK INTRATTIENI IL "PUBBLICO" FERMANDOTI NEL + BELLO!!FAI VENIR VOGLIA DI CONTINUARE A LEGGERE LA FF!!cmq ancora comlimenti e spero ke continui così a scrivere xk sei fin trp brava nei periodi di ispirazione!!!

08/06/08, ore 16:00

Disgraziata! xD L'hai bloccato sul più bello! ù___ù Cosa che farei pure io però.. ghghgh.. comunque sì! Mi è piaciuto anche questo, sono così belli loro! Chissà chi si sveglierà per primo.. oppure chi li sveglierà.. spero nessuno >_> Non voglio persone in giro! Anche perchè.. dovranno pur dirsi qualcosa.. o fare qualcosa.. anche solo sfioramenti come hai già fatto capitare con le mani :P Mikey è furbo però! Altro che sonno! Magari non sta nemmeno dormendo.. secondo me voleva solo appoggiarsi a lui con la scusa della stanchezza.. xD Non vedo l'ora che aggiornerai.. mi piace questa ficcy! *O* A presto allora!

05/06/08, ore 19:50

ormai sn dipendete da qst ff e tu lo sai *__* continua a scrivere che io continuerò a leggere in eterno...!!! Sn curiosa di sapere che succederà... nella prossima puntata XD PS:X me sei sempre la migliore SS girl XDXD

04/06/08, ore 19:49

Oh! Il mio Mikey boy ricambia il nostro Chaz! Aspettiamo sviluppi.

04/06/08, ore 18:49

*O* Mi piace tantissimo questa ficcy! E poi adoro questa coppia, purtroppo ce ne sono davvero poche in italiano su di loro >_> E dire che sono stupendosi! ù___ù Adesso però sono curiosa! Perchè hai bloccato così il capitolo??!! xD Spero che il prossimo arrivi presto! E poi mi piacciono troppo le seghe mentali di questi due testoni! Sono così divertenti.. e poi sono così realistiche >.> Però voglio sapere che guai ci sono in arrivo! Spero tu aggiornerai presto! Magari il prossimo capitolo è incentrato su Chaz! Ghgh.. vediamo un pò che succede.. allora a presto! Ciau! **

03/06/08, ore 18:02

Bella, sono una fan scatenata delle fanfiction su Mike e Chester, purtroppo in italiano non trovi praticamente nulla e ti devi arrangiare con quelle in inglese. Spero continuerai a scrivere!

03/06/08, ore 16:20

*me senza parole* è bellissima!!! Scrivi in un modo che mi piace trp *luve* DEVI assolutamente continuare, capito? XD LP RULEZ!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]