Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: strawberrina    04/06/2008    6 recensioni
Allora, le introduzioni non sono il mio forte XD
Chester è appena entrato nella band e si sta ambientando tra i ragazzi, soprattutto con Mike... ma capisce che i suoi sentimenti non si fermano ad una semplice amicizia... e qui iniziano i guai perchè si ritroverà con Mike in situazioni molto particolari!
[Bennoda: Chester&Mike Slash]
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Guardami.

* * *

…E mi accorsi semplicemente che non mi bastavano più i tuoi occhi, che trovavo spesso intenti a fissare i miei.
Non mi bastavano più i tuoi abbracci sfuggenti, il tuo superficiale contatto.
Non mi bastavano più le tue parole di semplice affetto, di semplice amicizia.
Piuttosto stà zitto.
Si, stai zitto Chester, e lasciami ancora fissare quelle tue morbide labbra, anche in disparte.
Lasciami desiderare di incollarmici, e di non staccarmi mai, di dipendere da ogni loro singolo movimento.
Purtroppo non posso fare altro che limitarmi ad illusioni, e continuare a fissarti... e fissarti.
Insomma, mi prenderesti per pazzo!!!
Fino a qualche giorno fa, tutti e sei ci divertivamo a fischiare dietro alle tipe in minigonna che passavano per il parco, e adesso io dovrei dirti: "scusa Chaz credo di essermi innamorato perdutamente di te, andiamo a letto?!".
Beh, quest'ultimo pezzo è solo una mia fantasia, un'irreprimibile desiderio... ma l'avrei saputo tenere a bada, come ho continuato a fare da una settimana, ormai.
Adesso sei dall'altra parte del palco, dietro le quinte e mi stai guardando.
Ancora.
Sarà la terza volta che lo fai, non capisci che non riesco a resisterti?
Ti sorrido.
Ti sorrido esprimendoti dolcezza, tutto quello che vorrei dimostrarti.
Volti lo sguardo.
Chissà perché...
Tieni il tempo con il piede e il microfono in mano, in attesa della fine dell'assolo di Brad per entrare in scena.
Il pubblico urla i nostri nomi, i nostri testi, sento l'adrenalina che sale, le voci che mi stordiscono e le luci che mi abbagliano.
Salirò sul palco solo per te e canterò dedicandoti ogni singolo pezzo, perché è quello che ho sempre fatto e pensato, fin da quando decidavamo insieme che strofe incidere.
Dave mi fa un cenno. È ora di entrare in scena e smettere di pensarti, Chester.

* * *

See me here in the air,
not holding on to anywhere.
But holding on so beware.
I have secrets I wont share.
See me here wishing you if I don’t deny.
I do contemplate our wish away.

All this black and cruel is fair,
This is an emergency.
don’t you hide your eyes from me.
Open them and see me now.


*

Guardami qui nell’aria,
senza punti d’appiglio
Ma tengo duro quindi attenzione.
Tengo segreti che non rivelerò.
Guardami qui che ti desidero se non lo nego.
contemplo di perdere il nostro desiderio.

Tutta questa oscurità e questa crudeltà è meritata.
Questa è un’emergenza.
non nascondere i tuoi occhi da me.
Aprili e guardami ora.


(Tatu – Can you see me now?)

* * *

Esausti, sfiniti, sudati e senza voce.
Gettammo, incuranti di tutto, i nostri borsoni sui lettini del pullmino e mentre Rob spalmava qualche schifezza sui nostri futuri toast, iniziammo a dirigerci verso le docce.

"Joe sposta le tue cianfrusaglie qui" disse Dave indicando il letto di fronte al suo "...leggi le targette dei letti, ci hanno messo vicini." aggiunse coricandosi sotto le coperte e coprendosi la testa totalmente con il cuscino.
"Brad, tu con chi sei?" gli domandai di sfuggita tentando di mettere a fuoco l'etichetta incollata sullo schienale del mio letto.
Rob, Rob, Rob, dimmi che ti ritrovi con Rob, dimmelo, dimmelo...
"Chaz."
E vaffanculo!!!
I miei piani notturni di seghe mentali fissando il corpo di Chester sdraiato dalla parte opposta alla mia sono andati a puttane.
O forse ero io che stavo precipitando le cose.
Egoista.
Egoista e avido.
Avido di lui .
"Mike?" mi chiamò Rob dal fondo.
Mi ero bloccato come un'idiota in mezzo al corridoio. Lo raggiunsi velocemente.
Il pullman era decisamente abnorme.
Era tanto, tantissimo, troppo grande!!! Anche se stretto. Bene, anche oggi ho imparato qualcosa in più sui pullman.
Sentendo le voci dei miei compagni dalla parte opposta del bus, sistemai alla cazzo il mio borsone sotto al letto e mi buttai a peso morto sul materasso. Rob mi imitò senza troppi pensieri.
Passò qualche minuto di profondo silenzio, e gustai quell'attimo di pace in tranquillità, sentendo in lontananza solo rumore di rubinetti aperti e click di luci che si spegnevano...
"Mike?"
"Mh...che c'è Rob?"
"...sei innamorato vero?"
Caddi quasi dal letto striminzito che mi ritrovavo.
Innamorato. Io?
"Ma... ma che cazzo dici!"
"Andiamo, non ti vedo così dai tempi di Anna..."
"Anna?!" risi "ti ricordi ancora dei bei vecchi tempi del liceo??"
"Non cambiare argomento, Mike..."
Praticamente. Spiazzato.
Mi rabbuiai, e se non fosse per le luci spente, Rob si sarebbe sorpreso di quell'espressione mai vista dipinta sul mio volto.
"Diciamo che..." ci tentai "mi piace una persona...molto...ma non sono per niente convinto di aver fatto la scelta giusta...cioè...io lo vorrei davvero tanto, ma questa persona non ricambia...credo..."
"Mike, devi fare quello che ti và di fare e ciò che ti fa sentire bene..."
"Se fosse così facile, la mia scelta sarebbe più che giusta!" sorrisi "ma...è impossibile...figurati se Chaz..."
Porcaputtana! No. No. No. Sono un idiota, un idiota!!!
"Chaz? Cosa c'entra Chaz?"
E da qui cominciarono i veri guai...

* * *

Fict aggiornata prestissimo ^^ Avrei dovuto attendere di più forse ma non resistevo...XD Tuttavia non abituatevi a cose del genere, sono in un periodo di ispirazione XD
I prossimi capitoli saranno più interessanti, lo giuro XD ah, specifico che li faccio un po' corticini sennò la ff finisce subito XD E poi mi piace lasciare in sospeso sul più bello XD Scusatemi…

Inizio col ringraziare tutte le persone che hanno gentilmente recensito:
-kloser88: Ma gemy *___* Grazie mille sono contenta che ti piaccia così tanto, non pensavo!!! ^^ Il tuo parere x me è importantissimo *^*
-stefydlv: Grazie!!! Certo, continuerò a scrivere questa fan fiction fino alla morte XD grazie per la recensione, continua a seguirmi ci tengo ^^
Ringrazio anche tutte/i quelle/i più timide/i che hanno solamente letto... XD

Volevo aggiungere che questa fict è a tratti song-fict…quando trovo una canzone che rappresenta lo stato d’animo del personaggio la pubblico. XP
Continuate a leggere, non vi deluderò, spero ^^

Note: i pullman da tournée sono davvero fatti così, lunghi chilometri e stretti centimetri! Da vomito @.@

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: strawberrina