Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: strawberrina    08/06/2008    5 recensioni
Allora, le introduzioni non sono il mio forte XD
Chester è appena entrato nella band e si sta ambientando tra i ragazzi, soprattutto con Mike... ma capisce che i suoi sentimenti non si fermano ad una semplice amicizia... e qui iniziano i guai perchè si ritroverà con Mike in situazioni molto particolari!
[Bennoda: Chester&Mike Slash]
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. The lovers room

* * *


Rob dapprima mi squadrò sospettoso, scostandosi poco più lontano dal bordo del letto, continuandomi a fissare.

"Rob, ho qualcosa in faccia per caso?!"

Silenzio.

"Non sapevo che tu..."
"Rob... NON sono GAY!" esclamai mettendomi all'improvviso a sedere sul letto "mi piace Chester ma questo non vuol dire che..."

Mi bloccai. In effetti capii che il mio discorso non aveva molto senso...
Dovevo avere un'espressione pensierosa talmente assurda che Rob scoppiò a ridere sommessamente per non farsi sentire dagli altri compagni.

"Ok, ok" continuò a ridacchiare "credo di aver capito" si rigirò nel letto dall'altra parte, dandomi le spalle.
"Bene, perché è difficile per me sia da spiegare che da ammettere..."
"Mike è quello che provi, non c'è nulla da nascondere!" mi guardò.
"Si ma ti pare che..."
"Ti aiuto io"

Lo guardai sorpreso.

"Dai, basta che lasci fare a me, domani cerco di addescarlo e vi lascio un po' da soli..." disse con aria professionale "non ci vorrà molto..."

Restai a bocca aperta.

"Rob sei il mio fottuto migliore amico"
Rise "solo amici spero!!!"

Gli arrivò un cartone in testa.

* * *


"WELCOME TO THE LOVERS TOWN!" esclamò Joe a braccia aperte raggiungendo l'entrata del festival a passo ciondolante.
Doveva trattarsi di una delle manifestazioni tipiche per le promozioni degli album, organizzata spesso dai rispettivi manager. Tipiche per "rimorchiare" come direbbero gli altri.
Ma a noi sinceramente, importava relativamente in quel momento. C'era dell'ottima birra!
Ok non cambio argomento... MI importava.
Mi ero fissato su Mike, ormai il resto del mondo non contava... ero totalmente assorbito da quel ragazzo.

"...Phe, sai dov'è finito Mike?" chiesi sovrappensiero a Dave.
"Credo sia da Jeff per la promo, fai un salto nel suo ufficio" intervenne Rob indicandomi un piccolo edificio a lato dell'entrata, lasciando aspirare a Dave l'ultimo briciolo di tabacco rimasto nella sua ex sigaretta.

Seguii il consiglio, ignorando le esclamazioni di Brad sulle tipe bionde e lo sguardo di Rob che mi seguì finché non sparii dietro alla porta della piccola sala.
Fu qui che vidi Mike steso totalmente sul divano della sala d'attesa, con un giornale ripiegato sulla testa e le braccia incrociate.
Scoppiai a ridere e lui per lo spavento cadde quasi dal divano.

"Chaz porcaputtana mi hai fatto prendere un colpo!!" rise anche lui.
"Sono io che dovrei spaventarmi per le tue pose da muratore in pensione... che stavi facendo?!"
"Contemplavo da vicino questo cruciverba"
"Mike la figura di merda non te la toglie nessuno" risi schivando il giornale che mi lanciò addosso "Intendo qui, Jeff che fine ha fatto?"
"E' da un'ora che vorrei parlargli delle date del tour e della casa editrice ma si è chiuso là dentro!!' esclamò indicando l'altra stanza chiusa a chiave "avrà di meglio da fare... "aggiunse malizioso.

Lo ignorai per evitare reazioni... "Beh anch'io non ho niente di meglio da fare se è per questo, oltre sentire i discorsi di Brad sulle plagio-Britney che stanno qui in giro..."
Sorrise. Mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui ai piedi del divano.

"Se ti tengo compagnia disturbo?"
"Certo che no..." ebbi l'impressione che mi sfiorò la mano "tanto la festa finisce all'alba, finché Jeff uscirà dal suo tugurio personale, abbiamo tutto il tempo per aspettarlo"

Penso che tra me e Mike ci fosse stata sempre un'alchimia speciale, qualcosa che ci attraeva l'un l'altro, che ci metteva sempre d'accordo.
Sapete, come nei film, qualcosa di destinato ad unirci fin da sempre.
Ma in quel momento non potevo immaginare che anche lui...
Chiuse la sua mano, che prima mi sfiorava solo, nella mia, provocandomi un rossore notevolmente visibile, e appoggiò la sua testa alla mia spalla, chiudendo gli occhi.

"Cazzo che sonno..." disse con voce impastata, accoccolandosi comodamente.

Non so per quanto rimasi a guardarlo, a contemplare i suoi bellissimi lineamenti, a scacciare dalla mente la mia voglia di baciarlo e di... di spostare la mia mano dalla sua per poterlo accarezzare e sentirlo tra le mie braccia... e poi chissà...
So solo che, aiutato dal ritmo regolare del respiro lento di Mike e del ticchettio dell'orologio, crollai anch'io in un sonno profondo, ritrovando la mia testa appoggiata alla sua testa e dimenticando di spostare le mie dita intricate alle sue dita.
Cosa piuttosto buffa per chi passava di lì, no?


* * *


Scusate per i capitoli corti e tagliati sul più bello ma sono fatta così...^^"
Grazie a chi ha letto e soprattutto a chi ha commentato questa ff! ^^ Sono contenta che vi piaccia, non me l’aspettavo proprio! In particolare grazie a:

-Isult: Si è vero sono stupendosi!! *_* Ehm…di solito blocco sempre i capitoli così, lo so che mi lincerai anche questa volta XD *cerca di schivare i colpi di Isult* XD Accontentata per il capitolo di Chaz^^ Mi hai letto nel pensiero! Dimmi se ti piace questo, cercherò di aggiornare presto, anche perché ho molte idee^^ Ciau **
-stefydlv:
XD dimmi se ti è piaciuto questo capitolo, dal prossimo si avranno più sviluppi promesso ^.-
-kloser88: Gemy *__* Sono contenta che ti piaccia, non sai quanto! X3 anche tu sei la mia SS girl preferita ricordatelo!! XD Dimmi se ti piace il Chazzino dolce che ho fatto per questo capi *-*

Note: ero convinta che il manager dei LP si chiamasse Bob XDXD Invece si chiama Jeff Blue ^^”

A presto, recensite in tanti!^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: strawberrina