Everything in the end will be okay, if it's not okay it's not the end
di TeamMashton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 23:23

hey sono @inArteRed di twitter la storia mi piace veramente tanto :D mi incuriosisce e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!

02/02/14, ore 22:23

Ciao, scrivi davvero benissimo.La lettura è molto scorrevole e riesci a far immergere i lettore nella storia. Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia nei prossimi capitoli.

02/02/14, ore 19:36

heilà, eccomi :)
allora, parto un po' "negativamente" per poi sfumare sulle tue qualità.
ho notato alcuni errori, tra l'altro uno dove metti l'apostrofo ad "un" seguito da un nome maschile, argh, questo proprio no. poi alcuni sono lettere mancate o "rimaste nella tastiera" ma sono alquanto capibili...ti consiglio di rileggere molto attentamente il testo prima di pubblicare.
un'altra cosa che avrei da criticare è la grafica: ti consiglio di evidenziare i dialoghi o staccarli dal testo di narrazione, in alcuni punti è facile confondersi e inceppa molto la lettura.
passiamo ai lati positivi: mi è piaciuto molto come giochi sui momenti seri e su quelli scherzosi, come rendi il lettore partecipe dei pensieri della protagonista e come spieghi le cose. il tuo stile è semplice, chiaro e non hai un lessico scarso.
non prenderla per una recensione critica, scelgo la bandierina verde perché ci sono nettamente più cose positive che negative.
alla prossima!

02/02/14, ore 18:44

Bellissima, io amo questa ff è asdfghjkl. Ora aspetto di leggere come reagisce Amy nel vedere Ginger con la camicia di Cal :-)

18/01/14, ore 16:31

Bella storia,mi piace tanto e adoro i personaggi.aspetto il capitolo 2!;)

17/01/14, ore 23:08

Fantastico :) non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]