Everything in the end will be okay, if it's not okay it's not the end
di TeamMashton

13/02/14, ore 15:08

ciaooooo :)ho letto i capitoli e ti posso dire che adoro la storia! spero che aggiornerai presto,sei una scrittrice fantastica!

12/02/14, ore 18:47

Eccomi! @zaysair
Inizio col dire che non è il mio genere di FF ma comunque sia
ammetto che la trama mi intriga.
Descrivi tutto nei minimi dettagli, e questo è un bene, ci sono
persone che non lo fanno e rendono la storia abbastanza passiva
ecco.

Mi piace molto il fatto che hai una scrittura fluida e chiara,
senza intrecci o parole difficili da capire.
Inoltre usi una grammatica molto corretta.

Passiamo ai personaggi, personalmente il mio preferito
è Amelia, forse perché mi rispecchia di più, ma boh :D
La coerenza lol
Comunque, è una ragazza semplice che non ama apparire
gentile quando serve, e solare.

Un'altro personaggio che mi è piaciuto è Calum e anche Niall c:
Riassumendo tutto il mio poema è la perfezione lol
-miley

11/02/14, ore 15:24

Hey! Sono @ManeNera su twitter, e come promesso sono qui! Meglio tardi che mai!
Allora, la tua storia mi piace molto, anche se non sono solita leggere fan fiction sugli One Direction.
E' scritta bene, non ho trovato molti errori ed è abbastanza scorrevole.
E' una storia intrigante, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
Alla prossima (:

11/02/14, ore 14:43

Wow, sei veramente brava! Non ci sono molti errori di ortografia anche se ti consiglio di ridare una letta per correggere i piccoli errorini di distrazione. Mi piacciono molto i personaggi, riesci a renderli molto diversi tra di loro.
Brava! Fammi sapere quando aggiorni! :)
Baci »»

08/02/14, ore 13:27

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter!
Mi piace la storia e non ci sono tanti errori di ortografia, l'unica cosa ti consiglierei è quello di mettere o un banner o qualche immagine a fine capitolo, sai per rendere meglio l'intera storia e dargli una copertina.
"Lei si avvicina e "Però è carino." mi dice. Quando si accorge di non averlo sussurrato il suo viso diventa rosso. Lui la fissa e lei cerca di formulare una frase di senso compiuto ma non ci riesce così "Il locale. É molto carino." dico. Liam si gira a parlare con Matt e Ginger tira un sospiro di sollievo. Le ho salvato il culo e neanche mi ringrazia.
Calum ci ricorda che il locale apre alle sette e mezza e dobbiamo finire di girare i tavoli verso il palco. Liam ci da una mano mentre David e Calum vanno a prendere gli strumenti e il resto della sua band."
Mi è piaciuto questo pezzo :)

08/02/14, ore 12:04

Hey ciao sono sempre io.
Anche qui non ho notato errori, devo dire che la storia è molto bella anche se ci sono molti personaggi. La lettura è scorrevole. Mi ha fatto ridere la scena di Amy, quando si risveglia nella vasca haha
Aspetto il prossimo capitolo :)

08/02/14, ore 11:54

Ciao :)
Anche io faccio parte della 5SOSfam e il tuo nick mi piace molto haha
Comunque la storia è molto bella, scritta bene (io non ho notato errori), la lettura è scorrevole e il titolo del capitolo è fantastico. Brave continuate così :)

05/02/14, ore 15:52

Ciao!!! Eccomi sono la ragazza di Twitter c:
Ahahah mi piace molto come inizio! Ci sono state alcune parti che mi hanno fatto davvero morire! Quando ha fatto la battuta sulla diversità di Niall e sua sorella e della madre che ha fatto le corna; poi quado si è portata dietro il tappeto ahaha e quando sequestra a tutti il telefono!
Poi ci sono anche i 5sos e io li amo! ❤️
Tutto positivo, anche la scrittura c;

05/02/14, ore 14:39

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Ho letto questi due capitoli e non posso dire molo visto.che siamo all'inizio. La trama mi piace è originale. Per quanto riguarda il testo non.vi sono errori di grammatica. Complimenti. Baci Lalluby

04/02/14, ore 22:35

Hiiii.sono @michaelcookiess di twitter
Scusa se la recensione sarà abbastanza striminzita, ma e' tardi e mia madre rompe le palle.
Sono anche io una 5sosfam.ciao bella.
Non ho capito molto bene il perché Mike non e' nella band,ma credo che lo scoprirò col tempo leggendo la FF.calum da quanto ho capito e' un puttaniere..dai,non dargli questa etichetta.haha
Comunque descrivo la FF molto bella,un misto tra one direction e 5sos.non ci sono errori grammaticali.
A presto :)

04/02/14, ore 00:02

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora anche se la storia ha solo due capitoli è abbastanza carina e intrigate.
La scrittura è lineare e fluida, a parte alcune ripetizioni ma niente di grave.
Non ci sono errori grammaticali o di battitura, per quello che ho osservato io :)
Le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono abbstanza approfondite e quindi continua cosi.
Per ora non ho niente da dirti perchè su per giù va bene :)
Scusa per il ritardo ma ho avuto un problema con il computer e quindi sono al cellulare! Ahaha.
Spero continuerete presto e aggiornatemi!
Un bacio,
Apatya.

03/02/14, ore 22:03

Eccomi @zaysiar
Mi piace molto anche se non leggo storie non Larry
è scritta benissimo bohh mi sembra strutturata pure bene
ed è originale quindi continua bella!
-miley

03/02/14, ore 19:56

Ciao, sono @bookslover_ su Twitter.
Dunque, la trama è molto originale e abbastanza complicata visto la miriade di personaggi che sono entrati in scena; ma non è affatto un difetto, tranquilla, anzi... trovo molto difficile gestire una storia con molti personaggi e non confondersi quindi complimenti. Il mio personaggio preferito è Ginger ... speriamo che non soffra, ma non doveva solo vendicarsi? aaah l'amore. Ma sono così teneri nonostante tutto.
Lo stile è fluido e lineare, si passa immediatamente all'azione senza inutili descrizioni che hanno come solo risultato quello di annoiare. Il titolo mi piace (anche se SECONDO ME è un po' troppo lungo per essere un semplice titolo), però mi piace il suo significato, suppongo sia stato tratto da una canzone.
Nel complesso la storia è carina, non mi sembra di aver trovato errori grammaticali enormi (per fortuna!). Appena ho letto di queste protagoniste che si trasferiscono a Londra ho subito pensato:"oh, no, di nuovo la solita storia!" e invece hai saputo renderla molto originale. Complimenti.

03/02/14, ore 15:21

Hey cara, sono _xstoryofmylife , scusa il ritardo! Beh , devo dire che la tua storia mi piace abbastanza, non è molto diversa da altre gia lette, ma è scritta bene, davvero c: Il lessico è buono e ho notato errori da niente (sorvolando alcuni "un" per il maschile con l'apostrofo e gli al posto di le ahah) Comunque brava . Un bacio c:

03/02/14, ore 00:06

Allora devo dire che la trama mi ha colpita subito. Coppia het stile erotico... tutto mi ha incuriosito a partire dalle parolw che hai usato per invogliare il lettore a leggere la tua storia.
Non sono una grande fan dei 5sos, ma questa storia è davvero bella, originale e soprattutto intrigante. Sei riuscita davvero a incantarmi. La parte che mi ha davvero sorpreso è il modo in cui se risciuta a descrivere un semplice bacio:
"Mi avvolge il viso tra le mani e poggia le sue labbra sulle mie, Calum affonda la lingua nella mia bocca, non reagisco subito e mi irrigidisco, nessuno mi ha mai baciata in questo modo,mi sciolgo e porto le braccia attorno al suo collo rispondendo al bacio muovendo il capo a ritmo dei suoi affondi, si sposta appena per strofinare le sue labbra contro le mie per poi succhiarmi il labbro inferiore con passione"
Mi hai fatto venire voglia di baciare qualcuno!