Siamo quello che pensiamo
di musa07

24/01/14, ore 15:16

Ciaossu carissima ^^ certo che ci 6 mancata! e le tue fic sono sempre una meravigliosa boccata d'aria fresca <3 ed ecco che tu partorisci un'altra splendida chicca delle tue! *_* già l'idea di base è geniale: come ti è venuta in mente?! >.< a me non sarebbe mai successo.... Yamamoto is soooo sexy e G. e Giotto sono l'amore :3 povero G. in che situazione si ritrova... X) fortuna che poi è arrivato Daemon a salvarlo! e G. che lo insulta anche... dovrebbe essergli più grato u.u
scusa se ti scrivo poco ma sono di fretta... xò sappi che come come sempre adoro le tue storie :D e anzi mi scuso anche x il ritardo nel recensire <3 quindi complimenti, un bacione e a presto!!
PS: l'idea della Threesome è asdfghjkl :Q__ perciò se la scrivi potrei farti un altarino o una statua XD

20/01/14, ore 19:20

E tu da dove sbuchi? Così, senza preavviso??*-* Che sorpresa stupenda!! Poi torni con due coppie che...oddio, sono due gioielli e io sono strafelice! Il fandom mi sembra più allegro quando ci sei tu in giro!
Ma veniamo alla fic!
Che idea favolosa che ti è venuta, non ci avevo mai pensato! Ahahahah povero G.! Avere a che fare con quel testone di Yamamoto non è facile, poteva girarci intorno quanto voleva, ma Takeshi avrebbe soddisfatto il suo desiderio prima o dopo: ovvero quello di baciare il suo amato.
Posso comprendere l'angoscia di G., paradossalmente si sentiva come se stesse tradendo Giotto, ahahah mi hanno fatto morir dal ridere tutte le sue imprecazioni interiori. Me lo sono proprio immaginato, schiacciato contro al muro nel tentativo di sfuggire al moretto!
Giotto è sempre così...oddio, è talmente bello, elegante, fiero, nobile (...) * si perde in mezz'ora di aggettivi stupendi riferiti al Primo* che non c'è termine che possa rispecchiarlo! Nessuna parola è degna di lui! È troppo affascinante!! Ah...il mio cuore ha perso un battito~
Gokkun GELOSONE!! Paradossalmente, visto che in pratica era geloso di se stesso, in teoria non è poi così e noi sappiamo quanto Hayato ami la teoria. A lui piace applicare la pratica solo con Takes...ehm, cof! Anche 'sti due poi, li amo troppo, non mi stanco mai di sostenerli e di adorarli!
Ma pure io voglio leggere la storia sulla sexy schiena di Mukuroooo!! Riferisci a Terry che voglio leggerla al più presto!*ç* e poi arrivi tu con l'idea della threesome! Voi due volete attentare alle mie coronarie!!
Tesoro, è sempre un piacere rivederti!
Ti mando un bacione enorme <3 ci sentiamo presto!
Kyoite.

18/01/14, ore 20:50

ciaossu :D
ke bello hai scritto una nuova fic ;D
be anch'io quando ho visto quell' episodio mi sono chiesta cosa sarebbe successo tra Yamamoto e G. versione Gokudera, e tu mi hai dato la risposta XD
C'è mancato poco che Yamamoto baciasse G. XD x fortuna è arrivato Spade ke con una delle sue illussioni ha fatto credere a Yamamoto ke ci fosse Hibari XD
poi il pezzo dove G. e Giotto sono soli soletti è un pezzo dolcissimo *^*
Le note finali come sempre fanno morire dalle risate XD
non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic ;)
ciaossu ;D

18/01/14, ore 19:29

Non immagini quanto tu mi sia mancata.
E non lo sto dicendo mentre rido, sono seria!

Anyway ... Ciao Clau! Come te la passi? ^^
Quanto ridere nelle note finali! Lambo, sei troppo piccolo per sapere cosa è una Threesome, sorry! u.u
E ... povero G. In che situazione è finito il nostro amato rosso del cuore! Si è trovato in una situazione scomoda ... però se l'è cercata u.u
E per una volta, sono felice dell'esistenza di Daemon. Lo odio, ma qui è stato utile e no ha ucciso nessuno. Strano.
Ho adorato il momento di tenerezza tra Giotto e G.! Troppa dolcezza tutta insieme! Mi hai fatto salire il diabete!
E Gokkun è geloso! L'ho sempre detto che sei geloso di Take-chan! u.u

Bene, dopo questa recensione/sclero, mi dileguo a studiare i legami chimici ... con l'arco di G. puntato alla testa -.-"
-Rock
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 09:25 pm)

18/01/14, ore 18:49

Waaa, Clau! Sei tornataaaaa! *O* *O*
Che belloooo! <3 Mi mancavano le tue ff! *^*
E devo dire che come ritorno è stato proprio in grande stile xD Questa ff l'ho adorata, dalle note introduttive fino ai teatrini finali!
Innanzittutto l'idea era originalissima. Non mi sarebbe mai venuta in mente, ma è stupenda ** Ahahaha, ho ancora un sorrisino ebete stampato in faccia xD per fortuna che sono solo in camera.. >.>
G che cerca disperatamente di scrollarsi di dosso Yamamoto senza creare problemi ad Hayato è troppo carino <3 ahaha per una volta è lui a trovarsi intrappolato al muro con tanto di gincchio tra le gambe xD secondo me Giotto se la stava ridendo da matti a vederlo così xD
E poi.... Daemon <3 Cioè... lo amo troppo. Punto.
E per fortuna che è arrivato lui a salvare la situazione xD sennò credo che Takeshi si sarebbe accorto subito che qualcosa non andava, visto che di certo G non sarebbe stato per niente contento di doverlo baciare xD o magari Giotto avrebbe deciso che sì, la situazione, era divertente, ma non abbastanza da permettere che il suo guardiano della Tempesta si limonasse quello della Pioggia di Decina generazione... E dopo tutto quello che Daemon fa per lui G ha pure il coraggio di mandarlo a quel paese? xD dovrebbe tipo ringrazialro in ginocchio per aver salvato la situazione ;) (comunque io all'inizio pensavo sul serio che si trattasse di Hibari e già mi immaginavo Yama e Goku/G che venivano morsi a morte dal terribile Guardiano della Nuvola (e magari Alaude avrebbe osservato la scena da qualche parte sghignazzando e facendo mentalmente i complimenti al suo decimo successore).
Poi la scena tra G e Giotto è stata dolcissima <3 quei due sono dolcissimi insieme... come è stato dolcissimo quando loro hanno ricordato insieme il loro primo bacio, così simile alla scena a cui G era appena scampato xD
E poi -ahahaha se ci ripenso muoio- arriva Hibari xD
Ah, G, non dovresti dire certe cose maleducate senza prima controllare che quella voce appartenga davvero a Daemon... >.> mi chiedo se Hibari lo abbia maciullato seduta stante o se in qualche modo il Guardiano di prima generazione sia riuscito a fuggire... mettendo in seri guai il suo successore xD
Oddio, sto fangilrlando un po' troppo *^* Ah, e ovviamente anche la scena tra Yama e Goku era fantastica <3 troppo dolci <3 in particolare adoro quando Hayato insulta Takeshi xD
In conclusione, comunque... se scrivi davvero quella Threesome AlaudexGxGiotto io la leggo di sicuro *O* mi incuriosisce troppo... e poi è da un sacco che non leggo Threesome ;)
Okkey, devo aver scritto un papiro O.O e non credo di aver scritto molte cose sensate O.O
Vabbè, ti faccio comunque tantissimi complimenti per l'idea fantastica e soprattutto per il modo in cui l'hai resa. ^^
Un bacione enorme e alla prossima (che spero arrivi moooolto presto)
Fra <3 <3 <3

18/01/14, ore 01:30

Oh Clau! Solo noi possiamo produrre deliri di quel tipo XD La mia threesome credo/spero difinirla sul treno ^^"
Adesso veniamo alla tua meravigliosa fic!
Le parti che più ho amato solo quelle della nostalgica G02 a la stupendamente romantica 8059, ah, gokudera geloso *.*
Ma il pg che più amo è deamon <3
E poi senza lui G sarebbe stato... posso dirlo? Beh, sarebbe stato fottuto v.v Quindi, viva Deamon *agita i ponpon
Concludo dicendo: le note finali sono sempre una meraviglia XD