La Chiacchera
di aliasNLH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/08, ore 11:48

Caio^^ bello il capitolo dolcissimo, amo Gaara vorrei che fosse mio, ma anche con Matsuri sta bene, mi è piaciuta tantissimo la parte di Luna è la migliore e Itachi che è andato in bianco per lo sciock che spasso hahaha; per quanto riguarda il premio vorrei scegliere Kakashi e Ginny gia gia, perchè no?sarebbero una bella coppietta e la fonte la coppia Sakura e Ron, sisi ti ringrazio dell'opportunita ciao ciao!!

25/07/08, ore 16:01

Wow posso scegleire una coppia che bello ... allora ... mmm mmm mmm ... Allora Hinata e HarryXDXD chissa cosa succederà ... comunque bellissima Fic ^__^ e ultimo capitolo, l'ho riletto perfino più volte ^__^

24/07/08, ore 00:41

Ma come, Shika-chan a TASSOROSSO????????? ç_ç il mio genietto adorato ç_ç LUI sì che doveva andare tra i corvi!!! La gente non h più rispetto, ai miei tempi...

23/07/08, ore 15:21

Come sempre mi sono persa dei capitoli, mannaggia=_= Comunque dannatamente delirante come al solito, Voldy poi...non ne parliamoXD E Draco che incontra se stesso troppo carinoooo*_* A parte che sono ancora intontita per il suo bacio...*ç* Comunqe ma proprio con Matsuri lo dovevi mettere puccio Gaara???ç_ç Io la ODIOOOOO profondamente. Coooomunque, per il premio grazie, e intanto prenoto Lucius, che è mio e solo mioXD, e nessuno lo deve toccare. Ooooora se sei disposta a farmi una yaoi non mi dispiacerebbe con Kakashi, sbav sbav sbav, se non te la senti direi Kurenai, non mi pare che tu l'abbia già usata*_*

23/07/08, ore 14:07

nooo! il mio Gaara! T___T volevo fare una coppia con lui e ora mi tocca cambiare scelta... ok, credo che Severus vada bene ^___^ e lei... posso scegliere un lui per una coppia yaoi? *__* spero di sì, perchè a me piacciono tanto Sev e Harry *__* se non posso... va beh, scelgo anche una ragazza... mmmh... Anko? si, perchè no, non sembra male! ^___^ ok, come sempre il capitolo mi è piacciuto, anche la coppia, ma io volevo Gaa per me T__T basta lamentarsi! >< questa ff resterà fra i miei preferiti, probabilmente la rileggerò ^___^

17/07/08, ore 15:20

Bello non melo sarei mai aspettato che la ragazza fosse Ino ma do che sorpresa, il prossimo e il mio Gaaruccio vero?! lo adoro, lei è Matsuri? dimmi di si stanno troppo bene insieme, sempai e alieva troppo pucciosi ciao^^

17/07/08, ore 14:13

Voldy e Ino O___O wow ... non me la sarei mai aspettata O__O per la prossima coppia spero d'indovinare mmm ... ... ... Gaara e Matsui(mi sembra che si scriva così O__OXDXD) comunque bella chappy^^

17/07/08, ore 13:08

NOOO!!! ZIO VOLDY NOOO!!! come hai potuto farmi questo a zio Voldy? T__T comunque... non provare mai più a far male allo zio! à___à ok, a parte questo... sono di fretta, quindi non ho tempo per cercare di indovinare o pensare al mio premio... te lo dirò al prossimo capitolo ^^ è stato un capitolo shokkante! speriamo che nel prossimo non farai una cosa simile! XD

16/07/08, ore 20:56

ciaoscusa se non ti ho recensito prima ma e dà un pò che non vengo in efp, i capitolisono tutti molto carini e divertenti lacoppia più belle e Saskè e Luna oddio che spasso come coppia, per i prossimi personaggi beh lui potrebbe essere o Voldi o Lucius non ho molte idee ciao alla prossima^^

15/07/08, ore 13:51

ciao bel capitolo per me lui è voldemort ciao

15/07/08, ore 12:48

Per una volta mi decido a recensire XDXD ... comunque pensando alla coppia della prossima chappy dire Severus e Ino ... cosa molto imporbabile ... credo ... forse ... bho ... sfiga -.- ... comunque bella la tua fic ^__^

15/07/08, ore 12:10

yeeeeh!!! ci penserò alla coppia, anche se ho già in mente il mio piccolo puccioso Gaara... poi... sadico... Severus!*__* e lei boh... ok, è stato uno splendido capitolo, soprattutto la parte di Draco che incontra se stesso!XD continua a farmi ridere così! ;)

11/07/08, ore 21:34

Bhe mi ero perso un paio di capitoli, ma ho recuperatoXD La Harry Tsunade mi ha leggermente sconvolto, ma mi sono ripresa...e Neji me l'hai fatto parecchio stupido eh?XD Comunque divertenti come sempre, e secondo me i personaggi della prossima storia sono Ron e Sakura, se indovino mi fai dare un pacio da Dracuccio?*_*

08/07/08, ore 01:54

eccomi! bellissimo questo capitolo, è stato troppo divertente!XD bene, credo di poter indovinare entrambi: Ron e Sakura! bene, direi che anche questo capitolo è stato recensito!^__^ al prossimo! ;)

03/07/08, ore 20:35

premessa: chiedo scusa per il ritardo di recensione, ma ho problemi di connessione ... ora: che coppia fantastica! sempre meglio di Ginny! e poi Harry che grida per un graffietto è stato fantastico!XD ok, i protagonisti del prossimo: uno è Neji, ne sono sicura al 100%, l'altra... la Cooman?XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]