Di dubbi e certezze
di Onlyna

24/05/14, ore 13:24

È una delle Mpreg più dolci ch'io abbia mai letto, l'elemento fluff calza a pennello. Mi si è sciolto il cuore nel leggere questa flashfic, quindi un bell' "ahw" per questa breve storia. Inoltre scrivi molto bene, passerò a leggere qualcosa di tuo, se ce n'è, un bacio e a presto, el ♥

18/01/14, ore 18:17

Ma come sei dolceeeeeeeeee! Anche io sono contenta di avervi conosciute perché i nostri scleri sono bellissimiiii e ti mettiamo sotto pressione perché te lo meriti, scrivi troppo poco! Cooomunque io non riesco proprio a capire, come fai a scrivere di un Louis (amore mio) così dolcino e cucciolino sapendo quello che pensi di lui... non capiscoo! Beh ovviamente questa cosa è talmente fluff che mi ha fatto venire voglia di leggerne altre quindi....... SCRIVIIIIII <3 <3 TVB xD

18/01/14, ore 17:53

OMG. *-* ( inizio sempre così, devo cambiare frase XD)
Questa flash è così bella e tenera, e Louis incinto è la meraviglia ( Louis è sempre la meraviglia, ma ssshh) mi viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo per sempre. ç_ç
Harry è coccolino e ce lo vede così bene in questi panni, che aww. Vogliamo Harry padre e Louis incinto, ok? ok. *-* come sempre sei bravissimaaaaa, e il mio cuore non regge il fluff. *__________*
E io non ti stresso non è vero. ç_ç mi fai sentire in colpa. E per la cronoca anch'io sono contenta di averti conosciuto, sia te che Elena.
( Quando ho letto le note finali stavo morendo anzi stavo per piangere).
Ciao. ♥ ♥
( Ah, sono Lù. XD)

18/01/14, ore 17:37

Tu sai che amo il fluff, amo Harry e Louis e amo le mpreg. *^* Quindi la storia già non poteva che piacermi con tutte queste premesse. E, andiamo Robi, non puoi dirmi che la storia è stupida, perché è dolce, e Louis è così tenero e insicuro che  mi viene da piangere. ç___ç Harry è meraviglioso e poi gli canta una ninna nanna, e omg, tutto questo è troppo. Ne voglio a vagonate di queste storie deliziose. ♥ Ok?
Quindi produci, e ricordati che sei brava! ♥ ♥