THE RIVER
di Puerto Rican Jane

30/01/14, ore 20:56

Ora... saranno i tuoi continui riferimenti alle sue canzoni, sarà che è l'ultimo capitolo di una delle prime serie che ho letto e recensito, sarà che ogni passo di questa storia è così vivo che sembra uno di quei bei film con i colori freddi, quelli spietati che ti scaldano il cuore gelandoti le ossa, sarà che ti voglio parecchio bene, che adoro come scrivi e che ti ringrazio per i brividi e per la lacrimuccia che sei riuscita a strapparmi, poi sarà anche il mio solito "tempismo" e saranno tante altre cose, ma già benedico il giorno in cui pubblicherai l'epilogo...sì, insomma prenditi tutto il tempo che ti pare, perché con la parola fine ti porterai via un pezzo del mio cuore...e un pezzo a te, un pezzo a tutte le altre che scrivono qui, un pezzo a Bruce, un pezzo alla E Street Band...finirete col farmi fuori! -.-"
Beh Blood Sister, me la smetto di annoiarti che sei troppo brava e di parole te ne meriteresti di gran lunga migliori rispetto alle mie recensioni strampalate <3
Amélie
P.S. è così struggente, mamma mia...hai uno stile così pulito e ricco che non si può non adorare decisamente tanto :3

20/01/14, ore 20:50

Sono un po' in ritardo con questa recensione, scusa :)

Il capitolo anche se è corto è molto bello e triste, complimenti ancora una volta.
Mi sembra di aver capito che te ne freghi altamente del lieto fine e questo è uno dei motivi per cui questa fanfiction  mi piace :)
E mi fa piacere che hai deciso di aggiungere un epilogo, un po' perché mi dispiace che questa storia sia arrivata alla fine ma soprattutto perché in effetti un finale così lascerebbe troppe domande in sospeso.

20/01/14, ore 18:22

ciao:)
il capitolo è bello, ma lo avrei voluto molto più lungo! Ahahahah:)
sono contente che farai un epilogo e sono combattuta fra la voglia che finisca bene e il piacere del realismo del non lietofine (non so se si capisce quello che sto dicendo, oggi sono fusa:3)
comunque complimentissimi<3