You're my nemesis
di AwwSelena

19/01/14, ore 15:22

I'M BACK! Finalmente trovo il tempo di recensire, ma soprattutto lo sto facendo perchè era impossibile non farlo! Insomma, hai pubblicato due capitoli stravolgenti e io non ho neanche idea da cosa partire. Se c'è una cosa chiara è che sono in stato di shock! Ancora non riesco a credere a quello che è successo. E' una situazione così ingarbugliata e OHDDIOMIO! Sto sclerando e il 90% delle cose che sto dicendo sicuramente non avrà senso t.t
Partiamo dal principio? Ci provo. Innanzitutto dovremmo parlare un po' di Niall. Che si era preso una cotta per Faith lo avevamo capito, ma questo... Cavolo, ancora sto sclerando per quello che è successo D: Insomma, brutto scemo finto biondo (scherzo, non potrei mai insultarlo quel maledetto t.t) non ti fai avanti per tutto questo tempo e adesso, quanto tutto sembra andare bene e Faith e Harry sono felici, tu che fai? La baci? LA BACI???? Ma io ti farei dare un bacio alla mia scarpa! Ok, mi devo calmare...
Poi quando arriva Harry è tutto così dannatamente drammatico... Mi stava venendo l'ansia solo a leggere e in testa pensavo 'Oh merda...'
Poi c'è Faith che pensa una cosa e ne dice altre duecento che sono completamente l'opposto. No, ma dico... Scherziamo? Quale disturbo mentale ha? D:
Ok, penso di aver esposto al meglio la mia indignazione per questi due biondi psicopatici! Adesso passiamo a cose più SERIE! Quando Hayley parla con Faith è una cosa bellissima! Insomma tutte quelle cose che le ha raccontato sono così.... VERE! (Per quanto vere possano essere ovviamente)
Insomma, mentre leggevo mi ritornavano alla mente tutte quelle cose che ho scritto nei capitoli e sorridevo come un'idiota e leggere ciò che Hay diceva di Harry è stato bellissimo! TI SEI DAVVERO SUPERATA!
Non fare caso al fatto che metto punti esclamativi ovunque. E' che sono ancora sconvolta e questo è il risultato t.t
Comunque, lo sgambetto che gli fa Harry alla fine già è abbastanza cattivo, ma ciò che gli dice dopo è a dir poco CRUDELE!
Cavolo, io mi sarei alzata e lo avrei preso a calci fino alla porta d'ingresso! Altro che salire e sbattere la porta della camere, sto scemo! u.u
Ok, se non si è notato sto completamente dando di matto! Ma che cavolo gli prende a tutti quanti? Hanno assunto qualche droga? No, perchè se è così li prendo a schiaffi e risolviamo subito!
Ok, penso di aver sbraitato senza senso già abbastanza. Adesso vado a scrivere così mi porto avanti con il lavoro. Pubblica presto perchè voglio sapere come va a finire questa storia e chi devo picchiare per primo tra Harry e Niall. NESSUNO TOCCA FAITH! u.u
A big kiss, Miry ;)

19/01/14, ore 11:44

E siccome non poteva ferirlo un'altra volta....VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, GIUSTO?
Sono contenta che abbia aggiornato il capitolo (EVVIVA!), ma non mi aspettavo questo colpo di scena, sia del capitolo precedente, sia di questo, spero che le cose si aggiustino presto, MOLTO, MOLTO PRESTO!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto <3