Chess Game
di Albezack

24/01/14, ore 22:54

Questa storia mi ha dato i brividi sin da quando mi hai mandato il file e ho letto il.titolo.... Chess Game. Stupendo. Tanto da ispirare anche me... come sai. Ma forse non è così che andiamo avanti? Continuando a parlare e raccontarci le nostre idee, i nostri sogni, i pensieri e studiando le immagini rigirandocele come scene di un film... da quanto? Mi sembra da sempre... ebbene, finalmente anche tu approdi ad una storia a capitoli, condividi un po della mia prolissità... non ho altro da dirti se non che devi sbrigarti ad andare avanti, perché voglio sapere come continua :) e bada che voglio anche la parte sentimentale, per una volta!!!!

24/01/14, ore 21:07

Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo,ma non avevo controllato se era uscito il nuovo capitolo,ahah!
Allora,la storia sta cominciando a plasmarsi e i due cominciano ad entrare in azione,bene!
Tra l'altro trovo che siano una coppia molto carina,sono curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,

21/01/14, ore 20:10

Capitolo affascinante (?), soprattutto le tue descrizioni..Sono dettagliate al punto giusto, nel senso che non vai oltre il limite della rottura e non sei uno di quelli che pur scrivendo non riescono ad inviare l'immagine del luogo o oggetto in questione, semplicemente grandioso!
Continua così, sono curiosa di sapere come andrà a finire ^^

PiEsse, se ti va puoi leggere la nuova storia a capitoli che ho postato!

20/01/14, ore 21:04

Eeeeccomi qua. La trama si fa sempre più interessante e l'albergo già mi intriga, complimenti *-*

Aspetto il prossimo capitolo!! ^^

20/01/14, ore 13:37

Un altro capitolo all'altezza del primo!
La storia scorre con fluidità ed è interessante,soprattutto ora che cominciano a definirsi le caratteristiche della relazione tra i due,aspetto con ansia il proseguimento!

19/01/14, ore 15:18

Ho cominciato a leggere questa fic e non sono riuscito a smettere prima di finirla,complimenti!
E' scritta molto bene e già il primo capitolo è interessante,sono curioso di sapere come va avanti.
Al prossimo capitolo!

19/01/14, ore 14:08

Umm..Ho speso tutti i complimenti nelle recensioni precedenti, tutto quello che mi rimane possibile da dire è che aspetto il prossimo capitolo, la storia mi ha incuriosita parecchio ^^
Spero che venga sparso sangue nella storia *-*

D: