I'm falling fast.
di Chiara_Malik69

11/04/14, ore 19:24

Wow ho appena letto tutta la ff in pochissimo tempo ed é davvero stupenda.. Ho anche pianto quando Zayn stava andando via da Kesy!! Sei molto brava a scrivere, soprattutto se riesci a far suscitare queste emozioni <3

31/03/14, ore 07:31

Ciao! Ff molto bella... peccato che sia finita così :'(
A presto baci
Ari xx

10/03/14, ore 17:29

Ciao! Chissà come andrà avanti... molto bella la storia fino a qui...
Ari xx

12/02/14, ore 21:08

Ciao! Mi sto appassionando molto a questa storia e mi piace molto il personaggio di Zayn. Continua presto. Baci <3

12/02/14, ore 14:53

Ciao! Volevo ringraziarti moltissimo per aver scritto questa fanfiction e ti prego di continuarla perchè mi sono appassionata alla storia e sono davvero molto curriosa di scoprire come finirà!

20/01/14, ore 14:13

Non ho parole veramente pensavo che all'inizio sarebbe stata noiosa ma é carina dopotutto :)

19/01/14, ore 22:08

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitolo è lungObbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx