Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_Malik69    27/03/2014    2 recensioni
"Lui: Zayn, un ragazzo misterioso sempre stato un ragazzo che giocava con le ragazze.
Lei: Kesy, una ragazza timida, forse mai stato innamorata che per la prima volta sentirà qualcosa di diverso in lui.."
Cosa cambierà nelle loro vite?"
Questa è la mia storia, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate. Recensite se vi va, positivamente o negativamente! Grazie mille a chi lo farà. :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 MESI DOPO.
 
Non l’ho più sentito da quel giorno, e il vuoto che sento non può essere descritto.
 
LETTERA A ZAYN:
“Ciao Zayn..
Allora come te la passi? Io bene… Sai ti scrivo perché è l’unico modo in cui saprò che tu mi stai sentendo più vicina in qualche modo, anche se non risponderai.
Mio fratello è tornato sai? Non ho avuto il coraggio di dirgli la verità, anche se gliela dirò presto. Per ora sa solo che ci siamo separati, perché non ci trovavamo bene.
Invece la verità è che entrambi stavamo benissimo, so di averti cambiato in qualche modo, e tu hai cambiato me..
Io sto bene, sto uscendo di nuovo sempre con le mie amiche, erano un po’ gelose di te. Però ora non più, le ho detto di stare tranquille che loro saranno le mie uniche. Mi sono sentita con un paio di ragazzi, niente di più che qualche messaggio e magari un’uscita, ma nient’altro. E sai perché? Ero così abituata al tuo modo di essere, che non mi trovo bene con gli altri. Non riesco a provare quello che provo per te. Mi passerà presto spero, perché non posso andare avanti così…
E tu? Come stai? Mi pensi a volte?
Sei già passato ad altre ragazze?
Scusa queste domande, ma sono curiosa…
MI MANCHI CAZZO.
Spero che potrò vederti, prima o poi…
Ora ti lascio, stammi bene Malik..! <3
Kesy :)”
 
ZAYN’S POV:
Torno dal lavoro e prima di andare a letto accendo il computer. Una e-mail di Kesy! Erano 3 mesi che l’aspettavo..
Oddio, che parole bellissime… Quanto mi manca… Spero di poterla rivedere, perché mi sono pentito di essere venuto qua. L’Italia è bella, ma senza di lei fa tutto schifo.
Sento una lacrima scendermi sul viso, senza che riesco a controllarla.. I sentimenti scendo insieme a questa lacrima.
Devo essere forte, non voglio farla soffrire. Mi asciugo la lacrima e rispondo alla lettera:
 
“Non voglio nessun’altra.
TORNERO’.
Zayn <3”
 
Già tornerò, ma per ora no. Ho bisogno di tempo.

**
Ecco conlcusa la mia storia. Vi è davvero piaciuta?
Grazie a tutti/e quelli/e che l'hanno seguita. Un bacione.
Adesso appena posso, metto il capitolo due dell'altra ff, seguitela.
Ciao :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_Malik69