Whenever
di B r o K e n

01/06/09, ore 20:05

Ciao! Grazie per aver aggiunto una mia storia tra le tue preferite!! Devo dire che questa ff mi intriga! L'intreccio è molto ben costruito! Se posso permettermi un consiglio amplia le descrizioni, mi sembra tutto molto 'distante' ... Mi piacerebbe entrare di più nella psicologia dei personaggi...non so hai capito XDXD SOno un pò complicata! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

09/03/09, ore 19:15

cavolo se mi ispira sta ff!!! Sono troppo troppo curiosa!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... Un bacione

08/06/08, ore 17:43

UDDEOOO mi piace un sacchissimooo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! brava brava bravaa...posta prestissimo mi raccomando.clodiina

07/06/08, ore 13:24

Ecco che il tutto si complica. Piuttosto interessante il tutto, hai trovato una chiave di scrittura molto intrigante. Hai messo su una trama che ti consente di andare dove vuoi, scegliendo solo il meglio e ciò che più ti va di approfondire. Mistero. Amore. Una barca in mezzo al mare. Una panchina. Un pò di botte. Un occhio nero. Ingredienti semplicissimi che tu impasti molto bene! Al prossimo.

04/06/08, ore 22:19

forteeeee! Mi piace ma ora sono curiosa di sapere il segreto, chissà cosa si nasconde????? mmmm mah vabbè continua presto!!!!! baci =D

04/06/08, ore 21:37

Molto carino anche questo capitolo, solo che ci sono ancora dei piccoli errori... ...ma nel complesso la storia prende risvolti molto interessanti. Al prossimo aggiornamento.