Triangolo D'amore
di Padme86

07/06/11, ore 22:35

Ciao Padme, forse non mi conosci o forse si, fatto sta che ho letto casualmente questa storia e per una volta voglio dirti che ne penso anche se magari non ti interesserà.
Hai scritto 46 storie su beyblade, molte delle quali riguardano Kai, Yuri e un personaggio femminile decisamente Mary Sue, antipatico, scontato mielenso e che ama follemente questo o l'altro personaggio ma se li fa tutti e due, sempre.
Mi chiedo come sia possibile che un Kai, nonostante l'avviso, perdoni una ragazza che lo cornifichi in questo modo per sei mesi. Non concepisco come uno Yuri, mentre Kai è a fare la spesa si faccia la ragazza in questione e come se niente fosse fa l'amicone alle sue spalle. Lo stile è sempliciotto, banale e non comprendo come mai nessuno te l'abbia mai fatto notare nonostante tu abbia altre qualità... alla fin fine i personaggi di Yuri  e Kai usati in questo modo smieloso stancano non so, una nota positiva, storia che ho apprezzato è stata quella di Boris per nuovo personaggio. Senza offesa,
Lily