Quello che comunemente noi chiamiamo amore
di Gando

15/12/15, ore 22:09

Io non ho mai recensito la tua storia, ma arrivati a questo punto come facevo a non recensire???!!!
Devo dirti che mi sono piaciuti TUTTI i capitoli e spero che la continuerai....
Baci😘
Kokky

26/07/15, ore 00:53

Uuuuuuu bel-lis-si-ma. Io adoro questa storia non ne ho mai letta una così bella e ora cosa succederà ma. Mi raccomando non far morire nessuno sarebbe un grande dispiacere e non potrei sopportarlo. Quanto mi piacciono conan e ai sono la mia coppia preferita. Fammi sapere quando aggiornerai ciao ciao. 😀😀😀
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 12:28 am)

16/11/14, ore 06:23

Oddio bellissima storia :D e ora che arrivano i M.I.B. che succederà?! spero che aggiorni presto un saluto :)

08/08/14, ore 02:30

È stupendo!!!Un capolavoro!!! La amo io questa storia!!!! Complimenti vivissimi!!!

16/04/14, ore 14:45

La adoro è davvero bellissima..!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Shihoshinichi99 brava ancora e continua così

11/04/14, ore 20:46

Complimenti, è da un po' che seguo la fiction, ma ora che mi sono iscritta non vedo l'ora di sfogarmi e dire quello che penso: la fiction in sé è bellissima, ma i capitoli sono uno più bello dell'altro.
Questo è bellissimo, finalmente quel tonno si è svegliato!! Alleluia!
Noi che pensavamo non ci fossero di mezzo gli uomini in nero e invece spuntano proprio sul più bello, comunque complimenti ancora, aspetto il seguito!! ;)
Detective Chiara.

20/01/14, ore 15:11

Bravaaa!! Secondo noi si ne è valsa la pena! Ed ecco alla fine che spuntano i mib, ma come potevano non esserci e in effetti noi credevamo che non ci sarebbero stati e invece eccoli con la solita Porsche nera! Ancora complimenti davvero bello come capitolo!! Ci si risente al prossimo! Ciaoo!!
Le sorelle pirata

20/01/14, ore 15:03

ciao, bé non voglio commentare il tempo che ci hai messo per aggiornare perché anche io ultimamente non riesco a pensare a una nuova storia, comunque passiamo al secondo punto: la frase di Shinichi : -si le voglio ancora bene, ma come un fratello- non sarebbe stato meglio dire come una sorella, per continuare in quale episodio Gin dice quella frase, ed ultimo spero che aggiorni di nuovo e presto per favore comunque è un bellissimo capitolo bé ciao da pikachu