Una nuova vita.
di Gotho

16/06/08, ore 13:42

Ciau nonnino!!! ke dire sono commossa per il finale T_T la storia è stupenda ed ho visto ke stai allungando i cap bravo!!! inseparabili choji e shika eh? bhè almeno loro si vedranno spesso...mentre si preannuncia tutto più triste per ino...oddio io mi sarei opposta o almeno avrei provato!!! povero naruto costretto a mangiare cereali dietetici ahah per lui è una tortura XD cmq bellissimo cap mi piace *_* continua così ;)

16/06/08, ore 11:43

Ciau nonnino *_* finalmente ho riavuto la linea così posso recuperare i cap...cmq davvero bellissimo mi è piaciuto molto!!! ottime le descrizioni sia degli ambienti ke delle sensazioni...molto ben fatte bravo! spassoso l'arrivo dei ragazzi da hinata ke si deve mettere anke a sfamare choji XD e naruto sempre il solito eheh ke nostalgia povera sakura cmq bel cap vai sempre meglio!

07/06/08, ore 15:06

ciao papino!!! XD davvero niente male come inizio! ^^ sono curiosa di vedere cosa succede... ed io come sai aspetto una narusaku che AMOOOOO! XDDD ad ogni mi piace come scrivi... bravo! *_* beh alla prossima allora!! ;) un bacione maho87

04/06/08, ore 22:48

nonnino *_* non poteva esserci inizio migliore...è proprio bella mi sono commossa...forse perchè mi fa ripensare a quando terminai la 3 media quindi mi immedesimo in sakura XD le descrizioni sono ben articolate e da questo è facile immaginare gli ambienti scolastici o le sensazioni dei peronaggi...molto bravo e mi raccomando continua ;)