Hai mai pensato di fare l'attore?
di fleacartasi

08/11/15, ore 13:28

Doooolce! Cioè, Kyoya-senpai che si inventa tutte quelle scuse è troppo dooolce! E poi, Haruhi ha ragione, l'ha baciata solo perché voleva farlo. E poi quella frase all'inizio, "Dopotutto, si trattava pur sempre di Haruhi Fujioka: definirla una sfinge sarebbe stato riduttivo." Mai frase è stata più vera. E divertente!! Cioè, Haruhi o è impassibile fino al midollo e ce l'ha nel dna o (come dice la tua frase) è una sfinge travestita! In sostanza (oggi sono pigra e non ho voglia di farti una recensione lunga) la tua fic è proprio carina! Ma carina carina!
Besos
Blacky

28/02/11, ore 22:00

graziosa !! Mi piace , sinceramente io amo tantissimo le Tamaki/Haruhi ma anche le Haruhi/Kyouya mi piacciono ( anche se un po' di meno ) . Veramente graziosa ^^
Alla prossima
Argentea

04/06/09, ore 21:54

Bella, breve sì, ma mi è piaciuta molto, trovo perfette entrambe le caratterizzazioni ed è una lettura piacevole! Complimenti.^^

16/04/09, ore 18:26

Che idiota... volevo dire il RE NELL'OMBRA. Ne approfitto per rinnovarti i miei complimenti ^_^.

16/04/09, ore 18:24

*__* Sto sbrillando di contentezza. Non pensavo che qualche altro folle tenesse per questa coppia. (Anche se io ce la vedo pure con Tamaki. Ma la mia coppia preferita è sempre Hikaru-Haruhi. Sono semplicemente perfetti *_*) Secondo me Kyouya è un bel personaggio, nonostante la superficie apparentemente impenetrabile da RE DELLE OMBRE, appunto.
La flash è adorabile, soprattutto quando Kyouya trova la scusa per il bacio. ma Haruhi è così ingenua, innocente da non vedere altro che la verità in lui, e con Kyouya ha fatto centro.
Carinissima l'ultima parte. Complimenti!
Bella.

28/09/08, ore 21:33

Io e te abbiamo gli stessi gusti di coppia XD
Deliziosa, i protagonisti sono proprio IC! Mi piacerebbe tantissimo un quadretto del genere! *_* Complimenti!

19/08/08, ore 12:37

E' molto intrigante questa mini fic! Anche se per te è conclusa, sarebbe bello leggere il continuo per sapere la reazione dei personaggi! Comunque complimenti, hai rispecchiato i caratteri di Haruhi e Kyoya.. che secondo me il Re nell'Ombra è uno dei personaggi più difficili da scrivere, molto complicato..

09/06/08, ore 21:41

Anche a me piace tanto dire "baka"! Davvero bella sta' ficcy per essere la prima che scrivi su un manga! Anche a me Ouran Host Club fa impazzire... anche se, al contrario di te, amo la coppia Hauhi-Tamaki! Comunque brava!

05/06/08, ore 19:23

Molto brava a tenere i personaggi IC, in quello erano praticamente perfetti. La storia era davvero ben fatta, soprattutto nella sua coincisione, l'ho apprezzata benchè io sia fan delle KyouyaxTamaki! XDD Ma siccome apprezzo le belle letture benchè su altre coppie...COMPLIMENTI!!!

05/06/08, ore 14:26

Ma che bella! Mi hai lasciata senza parole! Sono... O_O così davanti allo schermo. Questa di Kyouya è ujna cosa alla quale ho sempre pensato, ma non ho mai avuto particolari illuminazioni. Inutile dire che la adoro! (Anche perché adoro il Re nell'Ombra) Brava!

05/06/08, ore 13:38

Hai fatto proprio bene ad avvisarmi, non potevo perdermela. E' breve, ma è scritta come sempre molto bene ed è davvero una lettura gradevole. Fatico ad immaginarmi questi due insieme, ma IC è mantenuto e i personaggi sono ben resi. BRAVA!

05/06/08, ore 10:47

Molto carina! Perchè non la approfondisci? E' uno spunto interessante, Kyouya secondo me è uno dei personaggi più criptici ed enigamtici della serie, lo adoro! Secondo me potrebbero starci benissimo due o tre capitoli, ci vorrebbe la reazione di Tamaki e dei gemelli!