Ancora tu!
di _haribooinlove

11/05/14, ore 12:48

Ciao! è da qualche giorno che sto leggendo questa ff, e non vedo l'ora di avere un minuto libero per continuare! Trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero bello, scorrevole e allo stesso tempo riesci a rendere bene i pensieri dei personaggi (per quanto incasinata sia la mente di Lily xD)! Ho aspettato a commentare per vedere come andavano le cose, e penso che questa scena sia, per quanto abbastanza prevedibile, lo stesso inaspettata, perché con tutti i momenti che hanno avuto per stare insieme e baciarsi, questo forse era il meno aspettato, e soprattutto la reazione di Lily è sorprendente, che si lascia andare a quel bacio nonostante Harry, il suo vicino di casa, che ha sempre odiato, si sta per sposare con una delle sue più care amiche. Però alla fine fa una presa di coscienza e cerca di "rimediare" al danno, allontanando Harry mentendogli. Molto bella, davvero =) mi farebbe anche piacere che passassi da me, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi =) ancora complimenti, un bacio xoxo

23/02/14, ore 15:20

Questo capitolo è troppo piccolo! uff! Non è giusto, io li voglio più lugli u.u
Amo la gif di emma (lily) era ai golden globe no?

28/01/14, ore 15:06

Ti pregooo continuaaaaa ho bisogno di leggere la tua ff AHAHAHAHAHA bellissima come sempre

23/01/14, ore 19:59

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O IO NON CAPISCO PROPRIO DA DOVE TI VENGONO LE IDEE VERAMENTE!!!!!! mi raccomando continua così :)

23/01/14, ore 15:12

Ciau, finalmente sono passata.
QQuesto capitolo è stepitoso, ma poovero Harry.
;C
Comunque ti posso chiedere... ti và che ti faccio un trailer?
Ho appena scoperto come si fanno con un sito che ho appena scaricato, posso?
Solo se ti va

21/01/14, ore 22:39

Alee😍😍
Capitolo perfetto, finalmente abbiamo visto il bacio😍😍 Era oraa!!
Lily si è comportata male però, che cavolo... Fregatene di May (sono cattiva lo so) vai incontro ad harry!!
Continua subitissimo!! Baci ε:
Sofia

21/01/14, ore 22:16

Questa storia è la mia droga. Come può essere che mi piaccia così tanto?
È...è Stupenda! Ma che dico? Più che stupenda, non ci sono parole per spiegare come sia bella questa storia. E dire perfetta o stupenda è davvero poco. È qualcosa di eccezionale.
Riguardo al capitolo non è corto non ti preoccupare. L'importante è il contenuto.
Finalmente Harry e Lily si sono baciatiii siiii !!! Sinceramente non credevo sarebbe successo ma quando l'ho letto sono rimasta stupefatta. Troppo bello. Mi dispiace per quello che Lily ha detto ad Harry alla fine. Ma purtroppo quando una persona vuole troppo bene alla sua migliore amica si fa questo ed altro. Anch'io avrei fatto così anche se ci avrei sofferto e molto anche. Ma come si dice? "Lascia andare la persona che ami, se lei ti ama veramente tornerà da te." e sono convinta che così succederà con Harry e Lily... Almeno spero!
Ho immaginato la faccia di Haven quando ha visto il bacio xD
Comunque sia la storia è perfetta. Credo che sia una delle mie storie preferite in assoluto. Spero continuerai presto anche perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Beh è da dire! Anche tu sei una delle mie scrittrici preferite. Ora vado, credo di aver scritto un pò troppo. Se potessi scriverei all'infinito ma così ti stancheresti di me xD. Scusa ancora per questa recenzione che sembra il riassunto della divina commedia xD
Ora vado. Ultima cosa! Ti prego, quando puoi, continua questa e l'altra storia "TTD". Sono perfette entrambe.
Ora vado sul serio xD
Ciaooo

Ps. Scusa ancora per questa recensione un pò lunga

21/01/14, ore 07:30

Oh mannaggia, oddionido di rondini ha baciato lily!!!!! SIIIIIIIIIII

APprovo il modo in cui liam ha lasciato lily e per questo voglio il team di Harry!

fantastico il capitolo, stupendo!!

in meno di ventiquattro ore ho letto tutta la tua storia e non me ne pentirò mai.

Ok lily al matrimonio mi aspetto una bella entrata da te!

a presto:)
Alliexx

20/01/14, ore 19:43

Questo capitolo è stupendo e spero che harry e haven staranno insieme

20/01/14, ore 17:44

Ti pregooooo non puoi lasciarmi così!!!!
è fantastico questo capitolo e devi assolutamente continuare!
Descrivi benissimo, e poi Harry e Lily...non ci sono parole! WoW
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (non vedevo l'ora di leggere il continuo che quando ho visto il tuo messaggio ho incominciato a saltare e battere le mani come una bambina davanti alle caramelle hahhahahah lol)
Un Bacio
Sei Grande!!
Chiara <3

20/01/14, ore 17:43

oh porca malora! Si sono baciati finalmente! Si sono baciati ma subito dopo lasciati,anche se affettivamente non stavano insieme ma dettagli! Mi piace molto questo capitolo,come gli altri del resto! Spero vivamente che tu aggiorna presto,sono veramente curiosa di come continua.
A prsto!
(mi piacerebbe che tu passassi da una delle mie storie)

20/01/14, ore 16:53

cazzo non posso crederci Lily è veramente una stupida ma l'avrei fatto anch'io al suo posto, sono felice che Harry e Lily si siano baciati ma ora la storia si incasina ancora di più e questo mi piace.
spero che May si accorga di essere innamorata di qualcun'altro così Lily e Harry si possano mettere insieme ...
Kiss Giuly

20/01/14, ore 16:20

Ciao :)
Non mi aspettavo proprio questo fatto. Ma ammettiamolo: NE SONO DANNATAMENTE FELICEEEEE
Apparte l'ultima parte che mi ha sconvolto letteralmente O.O
Ma perche non vuole mwttersi con Harry? In findo, con May io non ci vedo piu quelka gran sintonia che dovrebbe esserci tra migliori amiche...
Ma quanti capitoli mancano alla fine?
Okay.. Ora scappo che domani ho un ibterrogazione di storia di arte. AIUTOOOOOO
Vabbe sopravviveró ahahah u.u
Ciauuuuu

20/01/14, ore 15:42

OMG OMG ti prego continua il prima possibile..questo capitolo è stupendo *-*

20/01/14, ore 14:59

Awwww finalmente si sono baciati. Dio quanto ho aspettato che succedesse. Aggiorna presto. Mi tieni sempre sulle spine :(
Baci Chiara