Non è più un segreto...Mi amerai?
di YoonYoon01

26/07/14, ore 09:47

Molto bella questa storia. Mi è piaciuto sopratutto il comportamento di miroku che mi ha fatto ridere un sacco. Spero che continuerai a scrivere perchè mi piacerebbe leggere il continuo

09/06/14, ore 16:37

Bellissima ff spero k la continuerai presto insieme ad accorgiti di me ank quella era bella ma nn l'hai più pubblicata comunque la parte più bella è:
Continuiamo a baciarci, fino a quando sentiamo dei colpi di tosse, che ci fecero imbarazzare.
-Cof..Cof..Cof..-tossisce una voce abbastanza riconoscibile. Dannato Miroku! Proprio ora doveva entrare? Guastafeste!
-Carissimi, non vorrei interrompere la vostra attività sessuale, però vi informo che è mattina e che dobbiamo parti..-non finisce di dire, perché si è accorto della mia occhiata fulminante.
-Ehi, perché mi guardi così?-chiede confuso. Ma allora è scemo d’avvero!
-Prova ad indovinare, Baka senza cervello!-gli urlò addosso.
-…Sei arrabbiato, perché vi ho interrotti? Oh, non c’è problema, me ne vado subito..-dice dando un’occhiata maliziosa a Kagome, che cerca di coprirsi il più possibile, diventando rossa come un peperone.
-Miroku, porca boia, vai fuori!-urlo sguainando tessaiga.
-Hey, calma,calma, non ho intenzione di mangiartela.-dice alzando le mani in segno di resa.
Ad un tratto di sente un urlo.
-Miroookuuu!!!!-urla Sango.
Cavolo, certo che questi qui sono mattinieri, nell’urlare!
-Cosa c’è mia dolce Sango?-le chiede prendendole le mano.
Lei in tutta risposta, gli assesta uno schiaffo sulla guancia destra, a causa della sua mano che aveva esagerato un po’.
-Pervertito! Scusate, ragazzi ma me lo pre..-stava per dire, quando ad un tratto diventò rossa.
Che diamine aveva ora?
-Che c’è?-chiedo spazientito.
-P-Perché siete n-nudi?-chiede sempre rossa.
Ah, ora capisco! Stavo per rispondere, quando Miroku mi precede.
-Sanguccia, non si vede? Si stavano divertendo i due piccioncini.-disse beccandosi una frecciatina da Kagome.
-M-Miroku, ma ti sembrano cose da dire?-chiese irritata Kagome. Le do perfettamente ragione!
-In fatti!- confermo.
-Beh, io ho detto solo la verità.-disse calmo.
Ora basta, se non se ne va lo uccido sul serio!
-Miroku, se non vuoi morire giovane, ti consiglio di uscire da questa capanna al più presto!-ringhio.
-Ehi, calma! Però mi piacerebbe vedere la Divina Kagome nu..-stava per dire, quando Sango gli tirò un pugno in testa.
-Sango! Perché mi hai colpito?-chiese confuso.
Ok, ne ho la conferma, è d’avvero cretino!
-Chissà perché… ora muoviti!-disse arrabbiata nera.. cavolo, a volte mi fa paura.
Quando quei due, escono dalla capanna, non aspetto un altro secondo, e mi fiondo sulle labbra di Kagome, in un lungo bacio appassionato.
Quando ci stacchiamo, poggiamo le nostri fronti, l’una sull’altra, poi lei parla.
-Inuyasha… Ti amo..-mi confessa.
-Anche io ti amo Kagome, senza di te non vivo.- le dico per poi baciarla. Senza Kagome, io non sono niente.
-Inuyasha?-
-Dimmi amore..-le dico carezzandole una guancia.
-Perché mi hai morso la spalla.. ieri sera?-mi chiede titubante. A quella domanda sorrido.
-Perché sorridi?-chiede confusa.
-Kagome..vedi.. questo marchio, indica.. che tu.. sei la mia compagna di vita, e che rimarrai con me per sempre..-le dico arrossendo.
La sua reazione non tarda ad arrivare.
-D-Dici d’avvero?-dice arrossendo. Mmm… ma arrossisce sempre? E’ proprio una cucciola!
-Tu…non vuoi stare..con me?-le chiedo titubante.
-Spero che tu voglia scherzare!-dice alzandosi in piedi, mostrandomi il suo bellissimo corpo nudo. Sento già la bava alla bocca.
Lei accortosi, del mio accurato esame, arrossisce ancora di più e si intreccia la coperta sul petto, ma io la fermo.
-No.. fammi vedere..sei bellissima!-dico baciandola dolcemente.
-Dici sul serio?- mi chiede guardandomi negli occhi.
-Mai stato più sicuro!-affermo.
-Ti amo Inuyasha.. non lasciarmi mai!-mi dice aggrappandosi alle mie spalle.
-Kagome.. come potrei? Io ti amo, sei la mia vita, la mia aria, i miei occhi, il mio amore… Kagome, TI AMO dannazione, non potrei mai lasciarti!-le dico baciandola profondamente, facendole sentire tutto il sentimento che ho nel cuore e nelle viscere.
Quando ci stacchiamo, lei lotta per riprendere fiato.
-W-Wow..-dice sorridendo.
Accidenti, come sei bella amore mio..
-Ti amo…-le dico avvicinandomi al suo viso.
-Anche io..- mi risponde baciandomi.
Si ti amo Kagome, io senza di te non vivo. Non permetterò che non ti accada mai niente… se dovesse succederti qualcosa, non saprei cosa fare.. impazzirei.
Starò con te per sempre.
Spero k la continuerai presto cn affetto mary99/mary-chan alla prossima bye bye

09/06/14, ore 16:09

oh quanto amore ... sono davvero troppo belli insieme
Miroku, brutto maniaco come sempre sei da incenerire!!! Sango pensaci tu per favore ... è mai possibile che questi 2 non possano mai stare in pace senza essere interrotti?
Al prossimo capitolo
ciao
Krys

08/06/14, ore 18:06

Ciao, mi dispiace dover fare una recensione negativa, ma più che altro considerala una recensione con consigli per migliorare.
La storia è carina e non ci sono errori grammaticali (o almeno non li ho notati), ma... è tutto troppo affrettato. Nel primo capitolo ancora litigavano, Kagome viene attaccata (scena che se ti posso dire non si capisce gran che) e in men che non si dica i due fanno l'amore.
Troppo troppo troppo affrettato. Sembra quasi che tu non vedessi l'ora di arrivare al momento della loro dichiarazione. Ok è un momento che tutti aspettiamo con impazienza ma averla così di punto in bianco spiazza.
Altra cosa che ti consiglierei di modificare è il modo che hai di scrivere i dialoghi:
K:"bla bla bla"
S:"bla bla bla"

Fa troppo copione di qualche commedia.
Invece di mettere sempre le iniziali della persona che sta parlando fai tipo:
"bla bla bla" affermò Kagome.
Questi sono consigli per migliorarti, qualche dritta e sono sicura che scriverai una bellissima storia :)

08/06/14, ore 17:04

WOW !!! SONO COSÌ CARINI !!! <3 <3 <3 QUANTO SONO DOLCI ... SUPER DOLCIOSI ... DOLCISISSIMI !! CHE BELLI CHE SONO !!! *saltella per tutta la casa* Il capitolo è a dir poco sensazionale ... Inuyasha è così ... Fantastico superlativo ... *la interrompe* ndInu "Ti amo cucciola" *dice facendo il verso* ndIo Ti ha beccato *ridendo* ndKagome Zitta tu che te ne sei uscita con "vita mia" ndIo Nessuno ti costringe a leggere quindi non rompere ndInu Ok ... scusa è che sei così tenero ndInu Kagomeee ... è vero che io faccio paura e non tenerezza?!! NdInu Si ... si ... ndKagome Visto?! *fa la linguaccia* Come vuoi ... ndIo ... Comunque ... La storia è magnifica ... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Un bacio ... a presto ... Flavia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/05/14, ore 16:40

La storia è decisamente molto bella ^ _ ^ ... LE SCIMMIE NON MI PIACCIONO PIÚ TANTO ... e neanche a Inu o a Kagome ... scommetto o_O ...
Non voglio fare la puntigliosa, odio chi cerca il pelo nell'uovo, tuttavia devo dire che non amo lo "stile copione" ovvero il fatto di scrivere, prima del discorso diretto, le iniziali del personaggio che parla ... ad esempio:
"S: Inuyasha sei stato troppo duro con lei ..."
Ma ció non mi ha dato fastidio anzi a reso la lettura più veloce ^ _ ^
Ancora complimenti la storia è ottima !!! <3 <3
Bacioni da FLAVIA-CHAN <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 04:50 pm)

18/05/14, ore 22:51

Ciao ^ _ ^ ... :D La storia mi interessa senza dubbio, è presto per un giudizio vero e proprio ... ma mi ha preso ^ _ ^ Sono d'accordo con Inuyasha ... è un emerito scemo XD ... ma d'altronde nessuno è perfetto u.u ... nemmeno lui ... Non vedo l' ora di andare avanti ^ _ ^ Ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

18/05/14, ore 14:05

Bellissimo questo capitolo spero k aggiornerai presto xk nn sto più nella pelle nel leggerla inoltre spero k la finirai e k nn ci metterai tanto a pubblicare il prossimo capitolo
Spero inoltre k aggiornerai presto ank accorgiti di me k ank quella mi piace da matti con affetto la tua amichetta mary99/mary-chan alla prossima ciauuuu

11/03/14, ore 15:14

Bellissima la tua ff nn vedo l'ora k la finisco però prima finisci l'altra xk nn vedo l'ora de leggerla.
Spero k la finirai presto con affetto mary99/mary-chan.
Ps spero k mi scrivi presto un grande Kiss. Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3 :) ;)

20/01/14, ore 16:02

Ciao bellissima mi chiamo gattinabianca e...
Inu(Inuyasha): E sei un emerita cretina -.-
Io: EHI! Come ti permetti! Cagnaccio e perché sarei una cretina?
Inu: Non ci arrivi? Gli bastava vedere il tuo nickname -.-
Io: ...
Inu: Allora?
io: Beh... in parte hai ragione Inu-chan, ma volevo presentarmi come si deve almeno IO ho avuto un educazioe
Inu: ç__ç Tsk! Sta zitta palla di pelo!
Io: Come ti permetti sacco di pulci

Dopo una bella zuffa

Io: Scusa per l'interruzione del chihauhua scemo ^^" Allora il primo capitolo è+ stupendo lo trovo mooooolto curiosa questa ff. Spero di vedere il presto il secondo ^^ A presto e p.s. la metto tra le preferite ^^