Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    20/01/2014    1 recensioni
Eccomi di nuovo con la mia tessaiga! Io e il mio gruppo siamo alla ricerca di quello scorfano chiamato Naraku! Quel pezzente ci sta dando del filo da torcere, però noi ce la faremo!
ATTENZIONE!: IL CAPITOLO POTREBBE ESSERE "ROSSO" IN ALCUNE PARTI, VI PREGHEREI DI FARE ATTENZIONE, GRAZIE.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo camminando lungo un piccolo sentiero di campagna arido, quando abbiamo sentito delle urla provenire da un’orto non molto lontano da noi.
K(Kagome):- Inuyasha, andiamo a vedere se hanno bisogno di una mano!-
I(Inuyasha):- Uffa Kagome, ma è mai possibile che ci dobbiamo fermare ogni volta che qualcuno ha bisogno d’aiuto? Non sono affari nostri quel che succede agli altri- dico sbuffando.
Lei abbassa lo sguardo, e qualcosa mi punge il naso.. oh no!
Sono stato troppo freddo, non volevo ferirla!
Mi avvicino a lei, e quando le sono vicino si gira dandomi di spalle e si incammina lasciandoci indietro.
Mi sento in colpa, non volevo offenderla.
S(Sango):-Inuyasha, sei stato troppo duro con lei! Cerca di capirla, è una di quelle persone che ama aiutare la gente, e tu non puoi trattarla male per questo!-mi dice una Sango con sguardo omicida.
Stavo per risponderle quando ad improvviso sento un urlo.. un urlo di Kagome! Cazzo, non mi sono neanche accorto che si è allontanata troppo!
Comincio a correre come il vento, ma non la trovo. MALEDIZIONE! MALEDIZIONE! MALEDIZIONE! Sono uno stupido, come diavolo ho potuto trattarla in quel modo! Ora mi odierà a morte…
Stavo per perdere le speranze, quando sentii il suo odore farsi più forte. Insieme a questo c’è anche un brutto odore. Un odore che detesto … l’odore delle sue lacrime!.
Dopo un po’ la trovo e la scena che mi si para davanti mi lascia sconvolto: Kagome schiacciata contro un albero, con le mani di un demone scimmia alla gola,le lacrime agli occhi, e la gonna alzata, facendo in modo di non lasciar spazio all’immaginazione. Accorgendosi della mia presenza, mi guarda con uno sguardo che non avrei mai voluto vedere … uno sguardo pieno di terrore.
Senza esitare, mi lancio sul demone che lascia la presa facendo cadere Kagome per terra. In quel momento ho sentito tutta la rabbia ribollirmi nelle vene, e proprio in quel momento ho urlato.
I(Inuyasha):- Bastarda schifosa di una scimmia pervertita! Come, ma dico come hai osato mettere le mani sul corpo di Kagome?!? Preparati a morire essere nauseante.- e appena finisco di dire questa frase mi fiondo ancora una volta su di lui e gli taglio la testa con il mio “Sancoun Tessou”.
Completato l’opera, mi dirigo il più veloce possibile verso Kagome, che è stesa a terra priva di sensi.
Senza pensarci due volte la prendo in collo e mi incammino nel villaggio vicino dove ci aspettano gli altri.
Durante il tragitto, non posso far altro che sentirmi in colpa. Se non fosse stato per me ora Kagome non sarebbe in queste condizioni! Se non fosse stato per me non avremmo litigato! E se non fossi arrivato in tempo.. Ah! Non voglio neanche pensarci! Il solo pensiero delle zampacce di quel demone scimmia sul corpo di Kagome mi fa imbestialire! Dopo un po’ arrivo finalmente al villaggio, e appena solco l’entrata della capanna dei miei amici con Kagome in collo, tutti mi guardano con uno sguardo truce.
Appena poso Kagome sul futon sento l’odore delle lacrime di Sango, che nel frattempo si è avvicinata a lei.
S:- Amica mia “sigh” chi ha potuto farti questo? “sigh”..- M(Miroku):- Sango non preoccuparti, vedrai che la Divina Kagome si riprenderà subito- la consola Miroku abbracciandola.
S:- “Sigh” speriamo in bene….-detto questo la vedo nascondere il viso bagnato sul petto di Miroku.
Li guardavo ancora, quando ho sentito qualcosa afferrarmi.
Quando mi sono girato, per poco non mi veniva un colpo. Kagome mi stava guardando, stringendomi forte la mano. Deve essere ancora spaventata.
Senza farmi scrupoli, la metto a sedere sulle mie gambe, le faccio poggiare il viso sul mio petto e le accarezzo i capelli.
K:- Inu-Inu-Inuyasha… Io..-dice scossa dai singhiozzi. Accidenti è tutto colpa mia!
I:- Shhh, sta tranquilla è tutto finito. Quella vecchia carcassa pulciosa è morta e non potrà più toccarti.-le dico tentando di rassicurarla.
I:- Kagome, ti prego perdonami, non volevo trattarti male.. mi dispiace..-dico per poi abbassare le orecchie.
La vedo annuire, e pian piano stringersi al mio petto in cerca di conforto. A quel gesto la stringo di più a me la abbracciò forte, per farle capire che io ci sarò sempre per lei. Ad un tratto la sento sbadigliare, così la prendo e la stendo sul futon.
I:- Forse è meglio se dormi un po’, hai avuto una giornata stressante- le dico prima di alzarmi, ma lei compie un gesto che mi fa rimanere stupito: mi blocca per una manica, e mi guarda con occhi pieni di tristezza.
K:- I-Inuyasha, potresti d-dormire c-con me?-mi chiede rossa in viso e balbettando.
Io annuisco e mi stendo affianco a lei. Inizialmente l’ho sentita tesa e spaesata, perciò per darle conforto l’ho abbracciata, facendola accoccolare meglio sul mio fianco, per poi prender sonno.
Più la guardo e più mi sento in colpa. Dopo vari minuti anche io sprofondo nel sonno, e l’ultimo pensiero passatomi di mente è stato: “Kagome, giuro che non ti lascerò mai più sola, dovessi morire!
Non permetterò mai più che una cosa del genere si ripeta, ti proteggerò a costo della mia vita!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01