A ognuno il suo momento
di Saratrix

08/08/14, ore 11:40

Sof e Lidja sono fantastiche ed è molto carina l' idea dello stratagemma per saltare l' allenamento.
Un bacio

24/01/14, ore 17:51

Bellissimo capitolo come sempre, il legame d'amicizia tra Lidja e Sofia è intenso e molto particolare, quindi ho apprezzato moltissimo il tuo modo di descriverlo, è una buona idea! Vado subito a leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo ;)

21/01/14, ore 16:10

che bello ^_^ mi piace molto anche questo pezzo :) spero che aggiornerai presto :D
scusa se non mi dilungo molto in questa recensione, ma ho davvero un sacco da studiare per scuola e teatro... volevo comunque farti sapere che mi è piaciuto tanto ^_^ ciao spero di sentirti presto ;)
baci. Fenice Azzurra

20/01/14, ore 20:40

Bel capitolo, all'inizio Lidja non mi piaceva ma negli ultimi libri la Troisi mi ha fatto cambiare idea. :D
Non so quando passerò per le tue ff, ma lo farò! Promesso. :)
Baci
Magicadark007

20/01/14, ore 17:03

^_^
non ti dico chi voglio,tu sau:)
Qyesta idea dell'amicizia tra le due ragazzr mi è piaciuta molto.
Brava:)
Alla prossima.
P.S:eltanine idhunn^_^pleaaase;)

20/01/14, ore 16:44

quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato "chi ci sarà stavolta?" e non mi aspettavo minimamente lidja e sofia,però mi piace molto,sia come scelta,sia come "coppia" sia come capitolo! ^_^
per le coppie ora la scelta è davvero complicata,però visto che hai fatto l'amicizia tra loro due,potresti fare anche qualcosa tipo: fabio/ewan,fabio/karl,chloe/sofia,lidja/fabio,lidja/karl... mi piacerebbe tanto leggere una fabio/karl o fabio/lidja,visto che battibeccano sempre. se no non so proprio cosa tu possa scrivere.
a presto
dibeh