Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    20/01/2014    6 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sofia/Lidja]

“Eddai Sof! Mettici un po’ più di grinta!” disse Lidja prendendo la rincorsa e lanciandosi addosso all’amica.

“Ma perché?!?” chiese implorante Sofia mentre para un pugno.

“Perché dobbiamo allenarci!” disse con ovvietà l’altra.

“Ma perché dobbiamo allenarci?!?” chiese Sofia prendendo Lidja per un braccio e lanciandola lontana “Nidhogrr l’abbiamo sconfitto, no? E all’ora perché dobbiamo continuare ad allenarci? Io stavo arrivando al momento centrale del nuovo libro che mi ha regalato il Prof, quando tu sei piombata in camera mia e mi hai trascinata fino al lago per allenarci!” sbottò Sofia sedendosi a terra.

L’amica la imitò e appoggiò il mento sulle mani “Ma io mi annoio!” disse sbuffando.

“Hai Ewan. Stai con lui.”

“No, deve aiutare sua mamma e sua sorella a mettere a posto la nuova casa.”

“E tu vai ad aiutarli.”

“Ewan dice che non vuole che io mi scomodi e mie ha categoricamente vietato di aiutarli.” Disse sbottando.

“E tu lo ascoltai e fai quello che ti dice? Tu sei Lidja, quella che non ascolta e si fa rispettare. Ora sembri il suo cagnolino!”

“Hai ragione! Non può impedirmi di aiutarlo.” disse alzandosi “Grazie Sof!” le urlò mentre era già lontana, in direzione della nuova casa di Ewan.

Intanto Sofia guardò l’amica sparire all’orizzonte con un sorriso stampato sul volto.

Quel giorno aveva scampato l’allenamento.



[Prole 220]

***Commento dell'Autrice***
Scusate l'assenza, ma in questo periodo sono stata impegnatissima.
Ho pensato a loro due per la loro forte amicizia, hanno iniziato nel primo libro che non si potevano nemmeno vedere e ora sono inseperabili.
Qui mi sono un po' messa nei panni di Sofia, anch'io quando mia mamma mi vuole far fare qualcosa uso qualsiasi stratagemma per evitare.
Comunque spero recensirete in tanti e che vi sia piaciuto.
Ah, dimenticavo, sto scrivendo una serie su Harry Potter, Always Together, divisa in due One-Shot, di cui una già pubblicata, e sette long, di cui la prima è in corso, ma i primi due capitoli pubblicati. Per ora non ho ricevuto molte recensioni e questo mi dispiace molto perché mi sto impegnando tantissimo. :( Quindi se volete passare a fare un salto mi fareste un piacere enorme, soprattutto se lasciate una recensione.
Vi lascio i link.
Always Together - Hi (la One-Shot): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2408637
Always Together - Are we wizards? Yes, you are (la long): http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2409399&i=1
Grazie se deciderete di fare un salto! :)
Un bacio e un abbraccio
Sara :)

P.S. Chi vorreste nella prossima?

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix